Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
è meglio
l'ho già detto domani nessuna pietà e nessun prigioniero

Hmmmmm mesa' che ad una certa faro' una deviazione molto freee alla trattoria del curvone....pit stop x rapido rifornimento del serbatoio...je m'bocco direttamente dalle scalette!:smile:

naturamente chi ha optato x una strategia di gara senza rifornimenti contiuera' a girare..:celopiùg:

Ma penso dopo 4 discese ci sara' un massicciocambio di strategia da parte della maggioranza....:hahaha:

Freerider voto nun se aregge...:il-saggi:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sono appena tornato!! giornata spettacolare!!! io però insieme a paperoga ed ai mari sò tornato prima.... veramente grazie a tutti mi sono veramente divertito....
Più tardi posto le foto!
P.S: mi sono preso un cavo per legare le bici che non era il mio.... spero che non sia un problema..... comunque a disposizione per restituirlo (previa riprendere il mio, oviamente)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Iniziamo con le foto dei preparativi:
Foto 3: andrè, ma me stai a m'bruttì o sei brutto de tuo?
Foto 4: che gente che s'incontra nei mezzi pubblici!
 

Allegati

  • DSC04607.jpg
    DSC04607.jpg
    139,4 KB · Visite: 31
  • DSC04608.jpg
    DSC04608.jpg
    128 KB · Visite: 16
  • DSC04610.jpg
    DSC04610.jpg
    118,1 KB · Visite: 16
  • DSC04613.jpg
    DSC04613.jpg
    94,5 KB · Visite: 20

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
N'copp a la muntagna!...
Foto 2: tutti proni! e da notare, nell' ultima foto paperoga che si prostra di fronte alla bellezza della bici di mariuccio
 

Allegati

  • DSC04614.jpg
    DSC04614.jpg
    100 KB · Visite: 16
  • DSC04615.jpg
    DSC04615.jpg
    111,8 KB · Visite: 15
  • DSC04616.jpg
    DSC04616.jpg
    93,8 KB · Visite: 16
  • DSC04617.jpg
    DSC04617.jpg
    105,1 KB · Visite: 15
  • DSC04619.jpg
    DSC04619.jpg
    113,8 KB · Visite: 17

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Per ultime le foto più belle! Un applauso meritatissimo al giovincello della foto n°4... il più piccolo del gruppo ma già si fa notare!
 

Allegati

  • DSC04626.jpg
    DSC04626.jpg
    191,9 KB · Visite: 20
  • DSC04627.jpg
    DSC04627.jpg
    190 KB · Visite: 15
  • DSC04628.jpg
    DSC04628.jpg
    168,9 KB · Visite: 241
  • DSC04629.jpg
    DSC04629.jpg
    187,6 KB · Visite: 23
  • DSC04630.jpg
    DSC04630.jpg
    172,5 KB · Visite: 19

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oggi a Guarcino una bella giornata ...molto movimentata!:cucù:

Parte la prima corsa,per la massiccia affluenza di discesisti dobbiamo sfruttare 3 mezzi:furgone+corriera +1 doblo'.
Decidiamo di partire da su....clima siberiano con folate di vento ghiacciato...la neve all'inizio della frascara e' consistente e ci costringe a spingere per i primi 500 mt,ma non ci arrendiamo e finalmente ai tornantini si incomincia a scorrere,Dario guida il gruppo ed io faccio da scopa.

Poco dopo iniziano i problemi tecnici:qlc ci deve avere fatto 1 macumba coi fiocchi perche' e' un'ecatombe di forature!
Mai vista 1 una cosa del genere!
Insomma x concludere la prima (che si fa in meno di 20 minuti) occorre 1h e mezza!!alla fine anche qlc rottura di cambio,che a guarcino e' la norma.
Seconda: e' tardissimo!decidiamo di scendere dall'osservatorio.
altre forature,e poi la sfiga colpisce anche me alla grande:nonostante l'abbondante frenafiletti e la controllata di ieri perdo 5 viti del disco,strappo l'ultima dal mozzo in una staccatona con conseguente inchiodata inaspettata della bici (il disco si e' incastrato nella ruota):panico!:-((penso che qlc radice mi abbia catturato un pedale,reduce da una esperienza simile mi aspetto di venire catapultato ed incomincio a spingere sul manubrio x assorbire piu' che posso con gli avambracci.... non e' sufficente e mi ritrovo in carpiato,gran ruzzolone per fortuna senza nessuna conseguenza fisica(almeno quello..)
Mestamente mi avvio spingendo x l'ultimo km,poi vedo che il danno e'riparabile e me ne vado in auto a provvedere(naturalmente x rimettermi dallo spavento vado a mangiare qlcosina nalla trattoria del curvone:roll:)
terza:continuano le bucature,esaurite le c. d'aria...chi va alla gabriella ,chi all'elettra,io mi sparo un'ultima frascara dietro a Flavio x finire di smaltire il magone poi scappo a casa dalla mogliettina che per oggi il mio jolly me lo sono gia' giocato...:!:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bellissima giornata, tanta bella gente simpatica e divertimento a mille !!!:celopiùg:

Personalmente me sò sparato:

-na frascara
-na elettra
-n'antra frascara solo con l'ammericano :cucù:

All'ultima discesa ha cominciato a piovere, ma siamo stati così velocissimi molto che la nuvolotta l'abbiamo lasciata subito alle spalle :smile:

Un RINGRAZIAMENTO ENORME a BIG ANDREA senza il quale molti di noi non avrebbero passato la bella e spensierata giornata che è appena passata, s'è sbattuto per cercare un furgone, carica-scarica le bici, guida su e giù e alla fine c'ha pure rimesso i soldi perkè qualcuno s'è pure dimenticato di pagare il servizio !!!


Grazie Andrè per tutto !!! :celopiùg:
Insomma ragazzi, l'unica nota dolente di questa splendida giornata... :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo