Se ce riesci...................................Aooooooo mariccomanno la proxima volta cerca de nn bucare (o perlomeno porta gli attrezzi x riparare ...) te vojo stà VICINO _ VICINOOOooo
Se ce riesci...................................Aooooooo mariccomanno la proxima volta cerca de nn bucare (o perlomeno porta gli attrezzi x riparare ...) te vojo stà VICINO _ VICINOOOooo
AMERICANO PRESENTE FANC.............IL LAVORO CI SI VEDE SU A GUARCINO.... MA SENTIAMOCI QUESTA SERA PER CONFERMAmercoledì che fate? chiacchierate solo?
manco per niente tutto okmagari pizzicate tutti quanti sotto una pioggia torrenziale
manco per niente tutto ok
solo acido latticco alle stelle come al solito quando andiamo io e americano alle 11,50 già stavamo sulla via del ritorno
E' ufficiale: sono libero lunedì 12, martedì 13, lunedì 16 e martedì 17.
Dai sù, si accettano proposte "anche" allmountain che c'ho da provare alcune cosette....
E' ufficiale: sono libero lunedì 12, martedì 13, lunedì 16 e martedì 17.
Dai sù, si accettano proposte "anche" allmountain che c'ho da provare alcune cosette....
Andrè, scusa la domanda: ma tu e americano quando andate a guarcino fate 2 discese e riuscite ad andar vuia prima delle 12:00? e quindi stare a roma prima delle 13:30? perchè io una volta a settimana posso attaccare a lavorare alle 14:00 e magari con un pò di organizzazione................ come al solito quando andiamo io e americano alle 11,50 già stavamo sulla via del ritorno
Andrè, scusa la domanda: ma tu e americano quando andate a guarcino fate 2 discese e riuscite ad andar vuia prima delle 12:00? e quindi stare a roma prima delle 13:30? perchè io una volta a settimana posso attaccare a lavorare alle 14:00 e magari con un pò di organizzazione......
Andrè, scusa la domanda: ma tu e americano quando andate a guarcino fate 2 discese e riuscite ad andar vuia prima delle 12:00? e quindi stare a roma prima delle 13:30? perchè io una volta a settimana posso attaccare a lavorare alle 14:00 e magari con un pò di organizzazione......
Sei un grande!!!il segreto x fare presto a guarcino e' non fermarsi,quindi avambracci di popeye,saltare sulle rocce alle strettoie e sopratutto non bucare mai.... camere d'aria e gomme da dh almeno 2 ply(meglio 4 se le trovi)
inoltre ricordati di sabotare almeno uno dei due freni,io ho riscontrato un aumento della velocita' di almeno il 200%