Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A parte che sto con una bella lombalgia e 2 freni esplosi ma le prox uscite?
Io volevo proporre prima che faccia troppo caldo la discesa dal m. Autore,versione free....
che ne pensate?

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
E' ufficiale: sono libero lunedì 12, martedì 13, lunedì 16 e martedì 17.
Dai sù, si accettano proposte "anche" allmountain che c'ho da provare alcune cosette....:spetteguless:

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
E' ufficiale: sono libero lunedì 12, martedì 13, lunedì 16 e martedì 17.
Dai sù, si accettano proposte "anche" allmountain che c'ho da provare alcune cosette....:spetteguless:

Come dice anche big le date sono incasinate...cmq se non mi uccidono di lavoro qlc uscitina free infra a maggio ci starebbe propio:
ora inizia a fare caldo, basta sfacchinate sotto il sole!
solo discesa,ben variegata e condita di zompi ma solo discesa!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
.......... come al solito quando andiamo io e americano alle 11,50 già stavamo sulla via del ritorno
Andrè, scusa la domanda: ma tu e americano quando andate a guarcino fate 2 discese e riuscite ad andar vuia prima delle 12:00? e quindi stare a roma prima delle 13:30? perchè io una volta a settimana posso attaccare a lavorare alle 14:00 e magari con un pò di organizzazione......

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Andrè, scusa la domanda: ma tu e americano quando andate a guarcino fate 2 discese e riuscite ad andar vuia prima delle 12:00? e quindi stare a roma prima delle 13:30? perchè io una volta a settimana posso attaccare a lavorare alle 14:00 e magari con un pò di organizzazione......

tutto si può fare ,ma la seconda discesa la devi fare a tempo di record calcola che la corriera di solito ti lascia sù circa alle 11,20 il tempo di pagare vestirti e fare pipì e parti alle 11,30 perciò devi camminare un pò per riuscire a partire prima delle 12
ieri ero a casa alle 13,15 con sosta al chiosco per strada per spesa di fave e fragole
ciao

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

Io più di una volta a casa per le 13.00!
Gabriella molto veloce dietro Ammericano:via!: e noncuranza per gli autovelox!:pirletto:

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

il segreto x fare presto a guarcino e' non fermarsi,quindi avambracci di popeye,saltare sulle rocce alle strettoie e sopratutto non bucare mai.... camere d'aria e gomme da dh almeno 2 ply(meglio 4 se le trovi)
inoltre ricordati di sabotare almeno uno dei due freni,io ho riscontrato un aumento della velocita' di almeno il 200%:smile:

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
il segreto x fare presto a guarcino e' non fermarsi,quindi avambracci di popeye,saltare sulle rocce alle strettoie e sopratutto non bucare mai.... camere d'aria e gomme da dh almeno 2 ply(meglio 4 se le trovi)
inoltre ricordati di sabotare almeno uno dei due freni,io ho riscontrato un aumento della velocita' di almeno il 200%:smile:
Sei un grande!!!:smile:
Comunque mi state mettendo la pulce nell' orecchio.... mi sa ch euna di queste volte vi seguo!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo