Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Paole'...io e big dovremmo rientrare a pranzo io per il primo compleanno di mnia figlia lui per lavoro.. Senti com'e' poggio bustone??? lontano? bello? altrimenti si potrebbe prendere in considerazione!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao Paole'...io e big dovremmo rientrare a pranzo io per il primo compleanno di mnia figlia lui per lavoro.. Senti com'e' poggio bustone??? lontano? bello? altrimenti si potrebbe prendere in considerazione!!!
Stà sopra rieti, carino ma la pista (fino ad un' anno fà, è dall' anno scorso che non ci vado) è una sola.... meglio terni...
Il programma mi piace, se andate ribadisco che vengo pure io!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao ragazzi, ieri in villa pamphili mi sono sparato 90 minuti di salti con due colleghi super appassionati di fotografia; siccome volevamo ripetere l'esperimento mi chiedevo dove si potrebbe andare (sempre in città per adesso) per trovare un pò di salti da fare. Pensavo alla Caffarella dove ci sono parecchie cose però ad esempio le rampette che aveva messo mrbike forse neanche esistono più e poi ci vorrebbe una bici anche per loro (forse); ho pensato all'appia antica dove ho trovato tante cose interessanti e bello sarebbe il contrasto tra salti e ruderi; infine l'eur, magari di sera, dove però non sono mai stato. Se avete alternative da proporre e vi volete proporre come modelli siete ben accetti. Uno dei fotografi frequenta pure dei corsi ed è possibile che si aggreghino altri appassionati.
Dove li trovate degli obiettivi anche di ottima qualità pronti ad immortalarvi?
 

Allegati

  • DSC_5240 ritagliata2.jpg
    DSC_5240 ritagliata2.jpg
    63 KB · Visite: 46
  • DSC_5223ritagliato.jpg
    DSC_5223ritagliato.jpg
    63,8 KB · Visite: 351

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.152
5.260
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
uhm, non saprei, in caffa mi pare sia andato tutto distrutto, un tempo c'erano bei salti

prova a chiedere sul topic uscite freeride
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
uhm, non saprei, in caffa mi pare sia andato tutto distrutto, un tempo c'erano bei salti

prova a chiedere sul topic uscite freeride
E' quello che ho fatto 4 post più dietro. Ho pensato anche io alla Caffarella ma sto pensando che potrei saltare ancora in villa perchè l'ultimo salto che ho postato, vicino al ponte pedonale, non mi viene ancora bene e vorrei provare anche a passarlo con un bunny hop (mi pare si chiami così) e poi :cucù:potrei usare delle rampette di legno che ho su in cantina.....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.152
5.260
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E' quello che ho fatto 4 post più dietro. ....

:smile: credevo che questo fosse il topic su villa pamphili :smile:

lì poco sotto il ponte pedonale puoi scegliere l'altezza, occhio che sotto sia libero; qui jack11 con la giallona

villapamphili020large.jpg
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
:smile: credevo che questo fosse il topic su villa pamphili :smile:

lì poco sotto il ponte pedonale puoi scegliere l'altezza, occhio che sotto sia libero; qui jack11 con la giallona

villapamphili020large.jpg

La foto che ho postato prima è fatta proprio la, solo che l'ho ingrandita e tagliata. Di solito salto dove è più alto:free:
Ma mi spieghi come faccio ad inserire le foto come fai tu?
Io ci riesco solo così
 

Allegati

  • DSC_5078.jpg
    DSC_5078.jpg
    59,9 KB · Visite: 21
  • DSC_5079.jpg
    DSC_5079.jpg
    60,2 KB · Visite: 15
  • DSC_5080.jpg
    DSC_5080.jpg
    59,6 KB · Visite: 16

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
x lunedi vedo...mmmm...ma la vedo difficile.
Martedi forse, se uscite venerdi fateme sape'....scappo via.

Guarcino dall'osservatorio si puo' fare, sono stato venerdi ma poi ho smarrito la via ed ho girato per i boschi qualche ora.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo