Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
E' quello che ho fatto 4 post più dietro. Ho pensato anche io alla Caffarella ma sto pensando che potrei saltare ancora in villa perchè l'ultimo salto che ho postato, vicino al ponte pedonale, non mi viene ancora bene e vorrei provare anche a passarlo con un bunny hop (mi pare si chiami così) e poi :cucù:potrei usare delle rampette di legno che ho su in cantina.....
alla caffarella c'è ancora parecchio materiale.... basta saperlo cercare.... quando vuoi organiziamo.... nel topic apposito però ;-)
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri in villa pamphili mi sono sparato 90 minuti di salti con due colleghi super appassionati di fotografia; siccome volevamo ripetere l'esperimento mi chiedevo dove si potrebbe andare (sempre in città per adesso) per trovare un pò di salti da fare. Pensavo alla Caffarella dove ci sono parecchie cose però ad esempio le rampette che aveva messo mrbike forse neanche esistono più e poi ci vorrebbe una bici anche per loro (forse); ho pensato all'appia antica dove ho trovato tante cose interessanti e bello sarebbe il contrasto tra salti e ruderi; infine l'eur, magari di sera, dove però non sono mai stato. Se avete alternative da proporre e vi volete proporre come modelli siete ben accetti. Uno dei fotografi frequenta pure dei corsi ed è possibile che si aggreghino altri appassionati.
Dove li trovate degli obiettivi anche di ottima qualità pronti ad immortalarvi?

in caffa ancora qualcosa ci sta, vedi canneto o tombino ad esempio come drop, all'eur ci stanno degli spot dove può uscire qualche foto fica, se ti interessa fammi sapere che ti spiego meglio dove o al limite ci facciamo un salto assieme:celopiùg:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
in caffa ancora qualcosa ci sta, vedi canneto o tombino ad esempio come drop, all'eur ci stanno degli spot dove può uscire qualche foto fica, se ti interessa fammi sapere che ti spiego meglio dove o al limite ci facciamo un salto assieme:celopiùg:
Ciao, il tombino lo conosco anche se non l'ho mai saltato. Il canneto non lo ricordo. Mi sa che la cosa più facile sia passare da Dario e Alberto e farsi spiegare o addirittura farsi un giro con loro come facevo fino a qualche anno fa. All'eur se ti fa piacere io ci andrei volentieri una sera. Vediamo se riusciamo ad organizzare.
Ciao
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Premesso che per la caffa non c'è biosogno di altri "sherpa"... bastiamo io e sad ;-)
Per il giro all' eur sempre disponibile.... certo la sera fà forse ancora un pò troppo freddo........ comunque disponibile!

ti straquoto per quanto riguarda gli sherpa:celopiùg: per il freddo basta che te metti una giacca a vento e stiamo apposto, se poi sotto hai pure la pettorina, che consiglio vivamente perchè all'eur ho trovato anche un salto veramente grosso,:sborone:, possiamo fa pure una spedizione polare:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo