Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
salve a tutti...la settimana prox penso di riprendere con la MTB un giro mi piacerebbe..però senza macinare km...attendo notizie!
ps...per il cazzeggio ci sono volentieri e tantomeno qualche giro al centro...io sono in zona zagarolo e scendo tranquillamente!:mrgreen:...forse convinco anche altre persone..
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri in villa pamphili mi sono sparato 90 minuti di salti con due colleghi super appassionati di fotografia; siccome volevamo ripetere l'esperimento mi chiedevo dove si potrebbe andare (sempre in città per adesso) per trovare un pò di salti da fare. Pensavo alla Caffarella dove ci sono parecchie cose però ad esempio le rampette che aveva messo mrbike forse neanche esistono più e poi ci vorrebbe una bici anche per loro (forse); ho pensato all'appia antica dove ho trovato tante cose interessanti e bello sarebbe il contrasto tra salti e ruderi; infine l'eur, magari di sera, dove però non sono mai stato. Se avete alternative da proporre e vi volete proporre come modelli siete ben accetti. Uno dei fotografi frequenta pure dei corsi ed è possibile che si aggreghino altri appassionati.
Dove li trovate degli obiettivi anche di ottima qualità pronti ad immortalarvi?

eur
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Io ho invitato anche l'amico collega fotografo. Solo che non so se porterà la macchina fotografica perchè gli ho detto di venire in bici.
Comunque forse ci scappa pure qualche foto.
Bene; sono anni che non faccio una notturna. Speriamo che sia bel tempo

@SadSmile. Il tuo X7 l'ho bello che montato da un po' perchè il mio X9 l'ho distrutto.
Funziona bene
 

kimba 1

Biker novus
8/7/10
42
0
0
roma-cinecitta
Visita sito
ad aver letto prima il tuo messaggio!!! Visto il silenzio ho lasciato la macchina a mia moglie per domani, mi organizzavo per un giro il Caffarella o verso Monte Cavo....tu come staresti messo?

ho visto che abiti a morena ,ma alla caffarella ci verresti pedalando ? io comunque essendo rimasto da solo sarei andato li (9,30 circa). se vuoi fino alle 22,30 puoi chiamarmi se no ci mettiamo un mese a metterci daccordo 335-1046665 fabio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo