Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao, io esco martedi e pensavo a monte cavo. Il mercoledi mi viene proprio scomodo perchè alle 14 devo stare al lavoro. Al limite meglio lunedi anche se io devo accompagnare prima mia figlia a scuola
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Vorresti fare la discesa alle 12? Che giro vorresti fare?
no non hai capito dico che se facciamo la discesa al lago finiamo il giro alle 12
possiamo lasciare una macchina al lago l'altra alla foresta e da lì si sale in bici fino alle antenne poi si scende fino al lago e si risale con la macchina partenza alle 9 prima delle 10 si è su alle antenne e max alle 11 si è al lago
 

kimba 1

Biker novus
8/7/10
42
0
0
roma-cinecitta
Visita sito
x Big e Dariuckus, io posso venire anche tutti e 3 i giorni (lun. mar. e mer.). l'unica cosa è che anche io sono un po' stretto con gli orari, ok x le 9 al lago poi entro le 12 pero' debbo aver finito (tranne lun.o mart. che posso tardare fino alle 13,30). Comunque come dice Andrea x le 12 ce la si fa tranquillamente anche senza fare troppe corse.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Allora, io ho deciso di uscire comunque martedi e ho pensato alle cascate di san giuliano a cerveteri con partenza dalla necropoli alle 9,15. Giro all mountain. Spargo la voce anche in altri topic
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo