Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kimba 1

Biker novus
8/7/10
42
0
0
roma-cinecitta
Visita sito
Ciao kimba, se stai in fissa con monte cavo possiamo anche andare la. Sempre martedi, sperando che mia figlia stia bene perchè oggi ha la febbre e domani la tengo a casa.
Ma tu avevi intenzione di fare solo discesa o anche pedalare?

Ciao Dariukus, per una questione di orari e tempi (tra cui bimba da accompagnare al nido ), anche volendo, mi è possibile solo m. cavo. Per pedalare, se facciamo la lunga m.cavo - lago c'è anche un bel tratto pedalato poi magari ci possiamo fare un giro di lago, di piu con la demo 7 non ti posso promettere. se ti dovesse servire di contattarmi in modo rapido mi puoi chiamare al 335-1046665.
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Ciao Dariukus, per una questione di orari e tempi (tra cui bimba da accompagnare al nido ), anche volendo, mi è possibile solo m. cavo. Per pedalare, se facciamo la lunga m.cavo - lago c'è anche un bel tratto pedalato poi magari ci possiamo fare un giro di lago, di piu con la demo 7 non ti posso promettere. se ti dovesse servire di contattarmi in modo rapido mi puoi chiamare al 335-1046665.

ragazzi qualcuno mi spiega questa lunga? e a quanto ammonta questa parte da pedalare?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
un pedalato tranquillo su alcuni tratti dopo le classiche discese che portano al ristorante dove c'e' il semoforo. Si scende fino al lago.... carina la seconda parte ...se potessi mi aggregherei molto volentieri!!! buona giornata!!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao Dariukus, per una questione di orari e tempi (tra cui bimba da accompagnare al nido ), anche volendo, mi ?ossibile solo m. cavo. Per pedalare, se facciamo la lunga m.cavo - lago c'?nche un bel tratto pedalato poi magari ci possiamo fare un giro di lago, di piu con la demo 7 non ti posso promettere. se ti dovesse servire di contattarmi in modo rapido mi puoi chiamare al 335-1046665.
Ciao kimba, il tuo numero me lo memorizzo. Mi sa che per martedi salta perch?ia figlia questa sera sta ancora con 38,6 nonostante la tachipirina, per?sto che hai anche tu figli avrai pi?meno gli orari miei e quindi ci becchiamo presto. L'altro martedi lavoro e quindi se ne parla fra 2 settimane.
Io comunque mia figlia la prendo alle 16,30 e quindi riesco a farer cose + lunghe. Forse mercoledi mattina sono a VILLA PAMPHILI verso le 11 perch?o 2 colleghi appassionati di foto che vorrebbero fare qualche scatto e allora vado a fare due zompi la. Se hai tempo e ti vuoi unire...

Ma come cavolo ho scritto? Eppure non ero ubriaco. Scusa
 

kimba 1

Biker novus
8/7/10
42
0
0
roma-cinecitta
Visita sito
Ciao kimba, il tuo numero me lo memorizzo. Mi sa che per martedi salta perch?ia figlia questa sera sta ancora con 38,6 nonostante la tachipirina, per?sto che hai anche tu figli avrai pi?meno gli orari miei e quindi ci becchiamo presto. L'altro martedi lavoro e quindi se ne parla fra 2 settimane.
Io comunque mia figlia la prendo alle 16,30 e quindi riesco a farer cose + lunghe. Forse mercoledi mattina sono a VILLA PAMPHILI verso le 11 perch?o 2 colleghi appassionati di foto che vorrebbero fare qualche scatto e allora vado a fare due zompi la. Se hai tempo e ti vuoi unire...

ok. alla prossimma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo