uscite in foggia e provincia

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
ueee ben tornato... okkei per uscire ma in questi giorni non posso che sono impegnato poi ieri siamo andati al bike park di roccaraso e quindi mi devo ancora riprendere dallo shock (sono sceso tutto il giorno con il mio frontino!!!!!) diciamo la settimana prossima sicuro ci facciamo qualche uscita dovrebbe venire anche un altro ragazzo di foggia...

ciao.
ok. Compatibilmente con i turni
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao pinocchio non ti ho risposto prima perchè come avevo scritto nel messaggio precedente questa settimana sono stato un po impegnato...

domani mattina che fai? noi usciamo alle 7 e andiamo all'incoronata per il tratturello tu che fai vieni?

se puoi ci vediamo per le 7.15 all'imbocco del tratturello, aspetto tue notizie...

ciaoo.
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
ciao pinocchio non ti ho risposto prima perchè come avevo scritto nel messaggio precedente questa settimana sono stato un po impegnato...

domani mattina che fai? noi usciamo alle 7 e andiamo all'incoronata per il tratturello tu che fai vieni?

se puoi ci vediamo per le 7.15 all'imbocco del tratturello, aspetto tue notizie...

ciaoo.
Ciao peppe domani mattina lavoro, mi dispiace, speriamo di organizzare un uscita in settimana.ciao e buon divertimento.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
figurati se non foravo su quel cavolo di tratturello:omertà:

però questa volta sono stato più fortunato dell'altra ho forato solo una volta avanti e dietro!!!!!!!

quando puoi uscire dimmelo che ci organizziamo anche con gli altri ragazzi

ciao.:i-want-t:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
ciao pinocchio cu sei domani pomeriggio? ci facciamo il tratturello...:i-want-t:
we Peppe ho appena letto il messaggio.......sono un pò in ritardo per l'uscita del tratturello!!! ..... com'è andata con le forature?....che ne dici di uscire oggi pomeriggio presto o al max domani mattina......dai vedi di organizzare tu qlc anke con gli altri ragazzi e famme sapè ho la biga sotto un metro di polvere
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
no giovanni io non ne ho fatti di video a roccaraso.

perchè non ne metti tu qualcuno fatto co la action cam? come sono usciti? e le foto?

per la notturna si sa nente?

comunque bella l'uscita di ieri un po pesante ma bella...

ciaoo
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Purtroppo ha tutto Michelangelo io non ho niente... Devo chiedere a lui poi lo deve mettere ancora su dvd... Si si ieri proprio un bel giro domenica si bissa xò ancora non decido che giro fare.... X la notturna ancora non decidiamo poi ti faccio sapere...
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao giovanni, allora noi siamo partiti da mattinata ed abbiamo preso la strada che porta a monte sant'angelo con l'intenzione di scendere da monte a mattinata per un sentiero che scede per valle carbonara sino a mattinata che poi si è rivelao inesistente... quindi arrivati a monte (13 km di salita per 800m di dislivello!!!) siamo dovuti riscendere per la stessa strada che abbiamo fatto all'andata dove ad un certo punto c'è una sterrata che porta a monte saraceno da dove parte il sentiero che hai visto in foto che in realtà non è molto lungo.

in conclusione se parti da mattinata il giro è abbastanza corto se poi vieni da san giovanni allora si fa bello tosto...

ci vediamo ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo