uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao a tutti , perchè non iniziamo a costruire un po di strutture sui sentieri che bazzichiamo di più soprattutto zona san giovanni rotondo possiamo fissare un giorno magari più avanti che torniamo dalle vacanze e che si iniziano a rinfrescare le giornate per metterci un po al lavoro e costruire salti, doppi, drop, appoggi per le curve e tutto ciò che ci viene in mente. io sono a disposizione se fissiamo una data per me non ci sono problemi anche a costo di farlo da solo...:hahaha:

credo che una roba del genere ci voglia propio dalle nostre parti, che ne dite?
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Stiamo cominciando a vedere un pò dove fare qualcosa del genere... È un idea che ci passa per la testa sempre più spesso. Solo che ora non è il momento adatto c'è troppa erba alta ma quando comincerà a rinfrescare un pò l'aria allora dovremo darci da fare. Abbiamo un paio di canaloni sottocchio che posso fare al caso nostro! Che fate domani ci siete per la notturna?
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ciao a tutti , perchè non iniziamo a costruire un po di strutture sui sentieri che bazzichiamo di più soprattutto zona san giovanni rotondo possiamo fissare un giorno magari più avanti che torniamo dalle vacanze e che si iniziano a rinfrescare le giornate per metterci un po al lavoro e costruire salti, doppi, drop, appoggi per le curve e tutto ciò che ci viene in mente. io sono a disposizione se fissiamo una data per me non ci sono problemi anche a costo di farlo da solo...:hahaha:

credo che una roba del genere ci voglia propio dalle nostre parti, che ne dite?

è UN ANNO che mi muovo DA SOLO a far salti dove capita e a pulire nuovi sentieri, ultimo lavoro a giugno: ho sistemato i drop nel canale che scende da bivio faniello.In passato i wildboar di s.g. rotondo fecero qlcosa nel canale di s. nicola; certo sarebbe una figata potersi organizzare tutt'assieme . APPENA rinfresca l'aria iniziamo con il darci orari e disponibilita' x la causa , che ne dite ?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
io l'ho già scritto sono disponibile quando volete si può organizzare guarda per me va bene anche domani eheh comunque più ne siamo e meglio esce la cosa...

il problema è trovare un sentiero che non sia molto conosciuto (vedi il canale di s. nicola dove ci vanno con le moto e che quindi non rimane più nulla delle strutture) ci dobbiamo vedere e decidere...

ma il canale che scenda dal bivio faniello dove si trova? come sono i drop che ci sono?
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Bivio faniello è quell'incrocio dove finisce l'asfalto e cominciano due tratturi per entrare a bosco quarto da monte sant'angelo al centro delle 2 strade c'è il canale.... X quanto riguarda il mozzo non c'è niente di disponibile... Che forcella hai preso?
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Tutto bene alla notturna.... Eravamo in 8 e abbiam fatto il giro di monte calvo... X il 31 un posto con noi ci dovrebbe essere xò devi essere qui a san giovanni la mattina molto presto tipo alle 6...
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
è UN ANNO che mi muovo DA SOLO a far salti dove capita e a pulire nuovi sentieri, ultimo lavoro a giugno: ho sistemato i drop nel canale che scende da bivio faniello.In passato i wildboar di s.g. rotondo fecero qlcosa nel canale di s. nicola; certo sarebbe una figata potersi organizzare tutt'assieme . APPENA rinfresca l'aria iniziamo con il darci orari e disponibilita' x la causa , che ne dite ?

....e quando porti i cugini baresi su questo percorso???? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Ciao Peppe x domenica al 99% non abbiamo il furgone quindi ci arrangiamo con le macchine... Noi siamo 9 e in tre macchine dovremmo riuscire a starci e tu e piero con un'altra macchina da foggia. X quanto riguarda il viaggio la strada migliore e più veloce è in autostrada fino a val di sangro e dopo proseguire per roccaraso. Ho chiesto ad un paio di amici miei che ci vanno molto spesso e poi anche su google map e la strada più veloce
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
occhei anche se io lo dicevo per risparmiarci il costo dell'autostrada poi dato che è domenica camion non ce ne sono quindi la strada scorre ed è anche abbastanza dritta, poi io la conosco quindi potevo farvi da guida...

comunque se avete deciso così va bene, è la maggoranza che decide...

per incontrarci possiamo farlo al casello dell'autostrada di san severo... vi raggiungiamo li io e piero ok?

ciaooo.
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Ciao a tutti..... @ Peppe che ne dici di un uscita per riallenare le rotule.... in questi pomeriggi sono libero se mai andiamo un pò verso la diga di San Giusto a scoprire nuovi itinerari (localita Troia) famme sapè...
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ueee ben tornato... okkei per uscire ma in questi giorni non posso che sono impegnato poi ieri siamo andati al bike park di roccaraso e quindi mi devo ancora riprendere dallo shock (sono sceso tutto il giorno con il mio frontino!!!!!) diciamo la settimana prossima sicuro ci facciamo qualche uscita dovrebbe venire anche un altro ragazzo di foggia...

ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo