uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ee no purtroppo luca non poteva e io non sapevo come venire cazzvolo! hai detto che ha fatto caldo li? deve essere lo scirocco... non si respira qui:zapalott:

speriamo alla prossima di esserci, ciaoo

perchè non ci facciamo un giro verso peschici-foresta umbra? li dovrebbero esserci bei percorsi credo, fierosa tu ne conosci?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ee non so spiegarti bene è un sentiero segnato da un cartello del parco con scritto il nome della località che non ricordo sempre dalle parti di coppa del giglio-valle ragusa... è un sentiero scavato dall'acqua quindi pieno di pietre e anche un po ripido: un bel sentiero...
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao pinocchio noi dobbiamo fare un ordine su chain reaction, devi prendere qualcosa? se si comunicamelo via mail che ti mando per messaggio privato
il sito è questo:

www.chainreactioncycles.com

chiunque della zona di foggia e provincia vuole aggregarsi può farlo spese di spedizione oltre i 150 euri di ordine aggratis quindi più ne siamo meglio è

ciaooo
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
ciao pinocchio noi dobbiamo fare un ordine su chain reaction, devi prendere qualcosa? se si comunicamelo via mail che ti mando per messaggio privato
il sito è questo:

www.chainreactioncycles.com

chiunque della zona di foggia e provincia vuole aggregarsi può farlo spese di spedizione oltre i 150 euri di ordine aggratis quindi più ne siamo meglio è

ciaooo
ciao peppe oggi pomeriggio do un occhiata su quel sito e ti faccio sapere..... stai uscendo in questi giorni?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
fierosa ti ho mandato una mail...

per pinocchio: ma lo devi ancora fare l'ordine? se si mandami via mail i link della roba che devi prendere e poi ti spedisco i dati per la ricarica postepay di luca.

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo