uscite in foggia e provincia

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
il sentiero s'imbocca sulla strada macchia monte , si gira a sinistra x macchia prima del ristorante piana degli ulivi. Ho rilevato la traccia col gps, appena la lavoro, la posto qui nella sezione adatta.
cmnq , ripeto si puo' scendere ma alcuni tratti la si fa a piedi ( certo se poi uno ha manico.....) xchè andrebbero lavorati. Inoltre ci sono tratti esposti , vert ridingt style.
e sassi sassi sassi ........

x fierosa : domenica si potrebbe fare che ci s'incontra ( io salgo in bici dalla montagna) a destra dell'entrata bosco quarto,
cosi' da li andiamo verso la madonna dell'angelo e quindi monte, che ne dici ?
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Si può fare così... Io penso che dovremmo incontrarci li alle segeria prima delle 10 così da stare a monte per le 11.... Poi non so che tempo ci vorrà x continuare... Tu quanto tempo pensi ci possa volere da monte a macchia? Io comunque ora avviso tutti e vediamo chi è disponibile...
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Il giro si fa Teo... Dovremmo essere un bel gruppetto. Facciamo che ci incontriamo x le 9.45 alle segerie e poi prendiamo x monte sant'angelo. Che ne dici?

@peppe accenna un pò a Piero come si svolgerà l'uscita e vedi che dice. ci dovrebbe essere anche qualcuno che fa un giro più corto
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
i foggiani potrebbero partire da manfre con noi, se vogliono , cosi' si affrancano il ritorno a s. giovanni.
per le 9.45 è perfetto cosi' ci stiamo con gli orari di pranzo , l'importante è essere operativi x quell'ora.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
vista l'inserzione, ma non mi interessa per il momento una full... ho visto che ha preso una bella botta spero non in seguito ad una tua caduta... ma come mai la vendi?

comnque se percaso la vendi a pezzi visto le varie richieste a me interessano un po di parti come i dichi e i freni e la ruota posteriore...

ci vediamo ciao.
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ed il terzo , il piu' grosso lo trovi alla destra del ripidone ..............
la discesa monte macchia è bella o almeno a me piace, andrebbe un pochino tracciata e sistemata ..................cmnq è il dislivello piu' alto del gargano da fare in biga ,600mt. in pocopiu' di 4 km .
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ed il terzo , il piu' grosso lo trovi alla destra del ripidone ..............
la discesa monte macchia è bella o almeno a me piace, andrebbe un pochino tracciata e sistemata ..................cmnq è il dislivello piu' alto del gargano da fare in biga ,600mt. in pocopiu' di 4 km .

a ho capito quindi sono dei drop praticamente devi saltare dai muretti dei terrazzamneti giusto?

la prossima volta ce annamo...:i-want-t:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
we ragazzi come và? il primo freddo vi ha bloccato le dita tanto da non farvi scrivere più..... da giorno 16 che non vi leggo. @ peppe tra qualche giorno faccio una spedizione al deca al massimo ci si arriva insieme che ne dici..... ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo