uscite in foggia e provincia

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
we!! ragazzi come è andata la notturna di ieri sera, vi siete divertiti, quanti eravate,c'era anke la luna piena a farvi compagnia, ..... a quando la prossima uscita ..... ciao
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Mi fa piacere vi sia piaciuto Peppe...visto che bella sensazione? E devi vedere quanto è bello quando la luna non c'è proprio immersi nell'oscurità più totale.... Purtroppo io x lavoro non ho potuto partecipare! La settimana prossima ne facciamo un'altra poi vi avviso su giorno e orario....
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
ciao a tutti i foggiani, anche se abito al nord in agosto sarò sul gargano, vicino a torre mileto (mare) dovo ho la casa. pensavo di fare un giro fino a carpino (città della mamma) passando da lido del sole. avete altri percorsi in zona da proporre?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao pinocchio, l'uscita di ieri sera è stata davvero bella è assolutamente un esperienza da provare, ne eravamo una decina, se puoi alla prossima si va insieme.
per il tratturello sabato dovrei andare al mare quindi nisba, vediamo per un altro giorno...

per petronio: ma tu cerchi percorsi su strada o fuoristrada? per questi ultimi tra peschici e vieste ce ne sono diversi e alcuni sono segnalati da cartelli, se poi vuoi essere sicuro rivolgito a quelli di gargano bike...

ciaoo:prost:
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
per petronio: ma tu cerchi percorsi su strada o fuoristrada? per questi ultimi tra peschici e vieste ce ne sono diversi e alcuni sono segnalati da cartelli, se poi vuoi essere sicuro rivolgito a quelli di gargano bike...

ciaoo:prost:


anche misti e non troppo impegnativi....ho visto il sito di garganobike...la versione in italiano non c'è, solo in tedeschio! però i percorsi che fanno sembrano un po' troppo in la...farò il :i-want-t: fai da te.

grazie lo stesso.
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Ciao petronio secondo me da torre mileto devi devi salire su verso san nicandro per trovare qualche bel percorso in fuori strada... Andare verso carpino significherebbe fare tutta strada in pianura quasi.
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
ciao peppe, perchè nò, tu hai la luce da casco ..... io ne ho una da manubrio e quela rossa posteriore credi che bastino......
il percorso che avete fatto è molto impegnativo? da che ora a che ora l'uscita?
se vuoi possiamo pedalere un pò domani pomeriggio almeno tolgo un pò di ossido alle rotule ahahah.......fammi sapere
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
dipende dall'allenamento che hai non so se sei abituato ad andare in salita devi calcolare un 400-500 m di dislivello in salita mentre i km totali saranno stati una 30ina, siamo partiti alle 9.30 e siamo tornati per mezzanotte, comunque non è molto impegnativa come cosa solo che devi avere un po di resistenza sennò vai del tuo passo tanto non è una gara e i ragazzi si fermano tranquillamente ad aspettare...

per domani pomeriggio se poffà...

ora e luogo...?

ciaoo.
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
dipende dall'allenamento che hai non so se sei abituato ad andare in salita devi calcolare un 400-500 m di dislivello in salita mentre i km totali saranno stati una 30ina, siamo partiti alle 9.30 e siamo tornati per mezzanotte, comunque non è molto impegnativa come cosa solo che devi avere un po di resistenza sennò vai del tuo passo tanto non è una gara e i ragazzi si fermano tranquillamente ad aspettare...

per domani pomeriggio se poffà...

ora e luogo...?

ciaoo.
ciao Peppe questa mattina mi sono svegliato all'alba ed approfittando del fresco ho percorso circa 30 km, sempre sul tratturello poi dopo la ferrovia direzione Incoronata ho anke forato la ruota posteriore, cmq tutto ok, se vuoi possiamo cmq vederci anke per conoscerci di persona verso le 17:00 ke ne dici....all'ingresso del tratturello ....famme sapè
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
Ciao petronio secondo me da torre mileto devi devi salire su verso san nicandro per trovare qualche bel percorso in fuori strada... Andare verso carpino significherebbe fare tutta strada in pianura quasi.


conosco la strada che taglia dalla foce (prima di lido del sole), si passa per il "crocifisso", si arriva sul lago varano in un piccolo villaggio di pescatori e poi una stradina asfaltata ma simpatica ti porta a carpino attraverso gli ulivi. carpino in se è in salita è mi faccio uno sforzo finale...e poi ritorno.:i-want-t:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
allora è confermata l'uscita notturna di domani? stessa ora stesso posto? ma tu fierosa vieni? o resti a lavorà?

noi foggians presenti...

pinocchio tu che fai vieni?
@ peppe come ti avevo detto giovedi faccio il secondo turno, cmq se riesco a cambiare con qualche collega o ad uscire prima dal lavoro ci vengo volentieri ( anke con la mia macchina) mi sto organizzando con le luci da manubrio. se riesco a venire ti faccio uno squillo sul cell.
se oeganizzate un uscita sul gargano di mattina vorrei esserci per provare il percorso. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo