uscite in foggia e provincia

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Allora... Che avete fatto oggi?
Noi siamo usciti eravamo solo in 5 e il clima è stato veramente clemente... Si stava proprio bene. Siam partiti da san giovanni e quasi tutto in fuori strada abbiam raggiunto l'abbazia di Pulsano passando per san salvatore e tomaiuolo poi siam saliti su asfalto verso monte sant'angelo... Dopo sempre in fuori strada discesa fino a cassano e asfalto fino a casa... Un bel giro e voi invece? Ciao ciao
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
noi visto il tempo che minacciava siamo restati in pianura e siamo andati all'incoronata giusto per fare un po di allenamento...


ueee giovanni ho visto che hai preso una nuova bici e che bici!!! metti qualche foto così ce la fai vedere:prost:
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Allora... Che avete fatto oggi?
Noi siamo usciti eravamo solo in 5 e il clima è stato veramente clemente... Si stava proprio bene. Siam partiti da san giovanni e quasi tutto in fuori strada abbiam raggiunto l'abbazia di Pulsano passando per san salvatore e tomaiuolo poi siam saliti su asfalto verso monte sant'angelo... Dopo sempre in fuori strada discesa fino a cassano e asfalto fino a casa... Un bel giro e voi invece? Ciao ciao

percorso interessante, è un pò che ci penso, da sgr avete percorso l'ornale castellera o la st.com. della macchia? quanto tempo avete impegato?

io sono stato al parco eolico delle murge :i-want-t:, per lo più sterrato faticoso con pozzanghere e fango:il-saggi:, tanto che alla fine non è rimasta neanche una goccia di grasso. Abbiamo attraversato l'altopiano, molto panoramico dove sono installate le pale ( che fatica raggiungerle ). E sempre in questo altopiano ci sono anche alcune grave quasi come quella di zazzano ma senza vegetazione intorno, un buco in pieno campo di grano :!:.
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Noi abbiam fatto la strada dell'ornale... È un giro veramente bello e ci abbiam messo 4 ore per un totale di 50 km... Ho provato a cercare un tratturo che da pulsano porta a monte ma non ho trovato niente. Ne conosci qualcuno?
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Noi abbiam fatto la strada dell'ornale... È un giro veramente bello e ci abbiam messo 4 ore per un totale di 50 km... Ho provato a cercare un tratturo che da pulsano porta a monte ma non ho trovato niente. Ne conosci qualcuno?

bello davvero, forse x venerdì chissà, ci faccio un pensiero...:nunsacci:
...per quanto riguarda il tratturo che cerchi dovrebbe esserci qualcosa, c'è sicuramente una carrareccia che parte da pulsano ma è piena di vegetazione ed è praticamente impenetrabile, un altra carrareccia si trova a ruggiano, percorrendo la via che porta a cassano, c'è una diramazione a dx in direzione di pulsano...ma ancora da approfondire.

questo è tutto quello che posso dirti.

ciao.
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
da cassano a monte conosco bene la strada la facciamo spesso... mentre per fare da ruggiano a pulsano si passa per tomaiuolo e si fa una valle che arriva fino alla strada che doveva collegare pulsano con manfredonia.... io ti chiedevo se ne conoscevi una da pulsano a monte sant'angelo
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
da cassano a monte conosco bene la strada la facciamo spesso... mentre per fare da ruggiano a pulsano si passa per tomaiuolo e si fa una valle che arriva fino alla strada che doveva collegare pulsano con manfredonia.... io ti chiedevo se ne conoscevi una da pulsano a monte sant'angelo

scusa, dicevi da pulsano a monte s.angelo. No, non ne conosco. Chiedo agli amici di monte e ti fo' sapere.

ciao.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
bel giro avete fatto giovanni... tempo fa avevo pensato di andarci ma invece di risalire a monte scendere a manfredonia per qualche canalone che parte dall'abazia ma mi sa che non ci sono sentieri che scendono a valle...
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Tempo tutto sommato buono abbiam preso 5 minuti di pioggia e c'era tanta nebbia molto molto bello.... Abbiam fatto sgr-pantano-cassano-bivio faniello- piscina pandolfe- valle ragusa- principessa- sgr.
 

Allegati

  • 01022009(007).jpg
    01022009(007).jpg
    46,2 KB · Visite: 10
  • 01022009(010).jpg
    01022009(010).jpg
    57,5 KB · Visite: 9
  • 01022009(011).jpg
    01022009(011).jpg
    27,9 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo