uscite in foggia e provincia

pavluccio

Biker serius
Prontissimo per l'uscita,ma domani pioggia tutto il dì,venerdì brutto pure la mattina,che sadda fà?
Mi sa che ci lascia solo domenica(e vi pare poco?).
Tiempo de m....!
X Raffabb
potresti postare la traccia che hai fatto domenica(bosco quarto)in formato originale(tipo .trk,.gpx ecc.)?
Volevo unirla e modificarla con quella fatta l'altra domenica con Peppe BM,ma in formato KML non mi dà l'altimetria.
Grazie.
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Prontissimo per l'uscita,ma domani pioggia tutto il dì,venerdì brutto pure la mattina,che sadda fà?
Mi sa che ci lascia solo domenica(e vi pare poco?).
Tiempo de m....!
X Raffabb
potresti postare la traccia che hai fatto domenica(bosco quarto)in formato originale(tipo .trk,.gpx ecc.)?
Volevo unirla e modificarla con quella fatta l'altra domenica con Peppe BM,ma in formato KML non mi dà l'altimetria.
Grazie.

eccola!
 

Allegati

  • 2009-01-18T07_5.zip
    167,1 KB · Visite: 7

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
e si domani pioggia e anche dopodomani, non resta che domenica, che avete intenzione di fare? restate a lucera o salite sul garganello? io salgo sicuro ormai è troppo tempo che manco sui single track scivolosi garganici...

qualcuno deve fare un ordine su chain reaction o qualche altro sito? possiamo "accocchiarci" e dividere le spese...
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
e si domani pioggia e anche dopodomani, non resta che domenica, che avete intenzione di fare? restate a lucera o salite sul garganello? io salgo sicuro ormai è troppo tempo che manco sui single track scivolosi garganici...

qualcuno deve fare un ordine su chain reaction o qualche altro sito? possiamo "accocchiarci" e dividere le spese...
we @ peppe per domani allora nn si fa nulla visto il tempo..... per domenica vai cmq sul garganozzo? ti sei organizzato con luca?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
volendo domenica possiamo anche andare in "esplorazione" nel senso che c'è una zona che devo ancora visitare e pare esserci un bel single track, la zona è quella che va dalla caserma di monte spigno a scendere a piscina pantolfe...

si può andare li per domenica...
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
we ragazzi piove piove piove..... che ne dite se vendiamo le bici e acquistiamo canoe, al deca sono in offerta ahahah, allora per domenica che si fa? sul subappennino c'è anche un po di neve..... ke ne dite......
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
ciao raffa, quando puoi potresti postare la traccia su google map del sentiero della volpe se non sbaglio si trova dalle parti della caserma di monte spigno...

grazie ciao.

appena possibile, l'ho fatto tante di quelle volte...:specc: purtroppo il garmin è per così dire in prestito appartiene ad uno del gruppo che da poco tempo ci segue. comunque domani provo con un'altro amico :loll:

ps : non sbagli, inizia dalla caserma si m.s.

Ciaooo.

doppio ps: avete deciso cosa fare domenica?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ma per caso fa parte dei sentieri che hanno ripristinato da poco quelli del parco? sai se è indicato con dei segnali? eventualmente riusciresti a fare una traccia manualmente su google map giusto per vedere da dove si prende e dove finisce? così se ci capito so dove andare... grazie per la disponibilità.

per domenica non so ancora bene che fanno i lucerini io salgo sicuro tempo permettendo...

domani mattina per i foggiani, c'è pavluccio che fa un giro in zona san giusto chi vuole l'appuntamento è alle 9.15 a borgo san giusto io non so ancora se posso perchè per domani ho già preso un impegno ma se salta alle 9.15 sto a borgo san giusto...

ciaoooo
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
prova con questa traccia compegps, il segmento giallo dovrebbe corrispondere al sentiero della volpe. Dico dovrebbe xchè non è una traccia recente. Ciao.


ps: che io sappia stanno costruendo e ricostruendo un sentiero transgarganico.
 

Allegati

  • sentiero della volpe (giallo).zip
    122 KB · Visite: 7

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
penso che l'abbiano già fatto perchè ho visto che hanno già messo i cartelli con i vari sentieri che hanno ripristinato...

sulla traccia che hai messo c'è solo una traccia in blu la gialla non esce poi io l'ho aperto con google heart non so se ci vuole un altro programma...
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
penso che l'abbiano già fatto perchè ho visto che hanno già messo i cartelli con i vari sentieri che hanno ripristinato...

sulla traccia che hai messo c'è solo una traccia in blu la gialla non esce poi io l'ho aperto con google heart non so se ci vuole un altro programma...

sto usando compegps land v6.6, non ancora sono molto pratico:nunsacci:.

ora comunque ho estratto un segmento di strada dal bivio per monte spigno fino alla caserma e l'ho salvato in kml visibile con google maps ed in formato tcx (tcx converter).;-)
 

Allegati

  • sent_vol_3.zip
    22,7 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo