uscite in foggia e provincia

pavluccio

Biker serius
ciao ragazzi non sono scomparso e vi leggo sempre,non ho ancora appeso la bici al chiodo quindi se domani (sabato 17 gennaio ) qualcuno vuole unirsi per un giretto alle pale eoliche vicino troia basta inviare un messaggio prv con num di cell ciaooooo


Ciao Pinocchio,bentornato!:fantasm:
Si prevede un'uscita per domenica mattina,quindi oggi nn c'è nessuno che possa farti compagnia da Lucera.
Per Peppe BM e Raffabb,sento nel pomeriggio le intenzioni dei bikers e vi faccio sapere in serata per il gargano.
Bye.
 

pavluccio

Biker serius
BRAVI RAGAZZI, VEDO CHE VI DATE DA FARE ANCHE IN CONDIZIONI ESTREME! HO FATTO VEDERE LE FOTO AI MIEI AMICI E NON CI CREDONO CHE STAVATE IN PUGLIA! DOMANI VADO A RITIRARE IL FORCELLINO DA PORTARE DIETRO COME SCORTA (INSIEME AD UN "CORNETTO"), SONO CURIOSO DI SENTIRE CHE CIFRA MI SPARANO DOPO I 35€ di Giovinazzo e i 10€ di Pescara!

Welà King come te la passi in quel di Firenze?
Lumi devi cercare che siam curiosi di sapere chi è stato onesto e chi truffaldino per quel dannato forcellino!(specialized,capitolo2 versetto11):smile:
Vedrai che adesso con uno di scorta non ti succederà + nulla,è la legge di Murphy!
Aspetto ancora di conoscere gli ingredienti del cocktail esplosivo che hai usato il giorno del giro alla diga di Occhito,eri imprendibile:via!:
Saluti dai Bikers di Lucera:}}}:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Ciao Pinocchio,bentornato!:fantasm:
Si prevede un'uscita per domenica mattina,quindi oggi nn c'è nessuno che possa farti compagnia da Lucera.
Per Peppe BM e Raffabb,sento nel pomeriggio le intenzioni dei bikers e vi faccio sapere in serata per il gargano.
Bye.
ciao pavluccio purtroppo domenica sono di primo turno e nn posso essere li con voi...... ah forse domenica 21 sono di riposo quindi....... se organizzate..........:i-want-t:
 

pavluccio

Biker serius
Da Lucera è prevista un'uscita verso il subappennino.Ore 08.50 a Porta Troia.
Anche se sono tentato di replicare Sgr e conoscere gli amici del gargano,questa domenica mi concedo un giro in casa.
Per RAffabb: dobbiamo rimandare ancora per un pò l'incontro.
p.s.
L'indirizzo di googlemap che hai indicato per l'incontro vicino alla falegnameria risulta senza traccia e waypoint.

Per Peppe BM: se decidi di uscire e venire con noi fatti sentire.

Per tutti gli altri che vogliono unirsi si parte alle 9.00 da Porta Troia a Lucera.
Divertitevi,finalmente una domenica di sole!:duello:
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Da Lucera è prevista un'uscita verso il subappennino.Ore 08.50 a Porta Troia.
Anche se sono tentato di replicare Sgr e conoscere gli amici del gargano,questa domenica mi concedo un giro in casa.
Per RAffabb: dobbiamo rimandare ancora per un pò l'incontro.
p.s.
L'indirizzo di googlemap che hai indicato per l'incontro vicino alla falegnameria risulta senza traccia e waypoint.

Per Peppe BM: se decidi di uscire e venire con noi fatti sentire.

Per tutti gli altri che vogliono unirsi si parte alle 9.00 da Porta Troia a Lucera.
Divertitevi,finalmente una domenica di sole!:duello:
ok ragazzi, diamoci dentro fino all'ultima goccia di sudore...:i-want-t::i-want-t:...:i-want-t:alla prossima.

ps: ho messo un link con centro mappa su luogo di ritrovo, senza altre pretese.
doppio ps: la :bollicine: domani la facciamo a casa:smile::smile::smile:.
triplo ps: registrate la traccia gpx! (le ns. sono invisibili...:balla-co:)

buona domenica a tutti :prost:.
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
BRAVI RAGAZZI, VEDO CHE VI DATE DA FARE ANCHE IN CONDIZIONI ESTREME! HO FATTO VEDERE LE FOTO AI MIEI AMICI E NON CI CREDONO CHE STAVATE IN PUGLIA! DOMANI VADO A RITIRARE IL FORCELLINO DA PORTARE DIETRO COME SCORTA (INSIEME AD UN "CORNETTO"), SONO CURIOSO DI SENTIRE CHE CIFRA MI SPARANO DOPO I 35€ di Giovinazzo e i 10€ di Pescara!

anch'io come te, ho avuto problemi con questi forcellini :azz-se-m:, perciò porto sempre con me quello di scorta. Da un pò di tempo non si rompono più:yeah!:. Forse xchè non faccio più cambiate in condizioni di catena troppo tesa :idea1:.

ciao, raffa.
 

pavluccio

Biker serius
allora come sono andate le uscite di questa domenica?

Ottima escursione per i paesini del subappennino.
Eravamo in 8 e partiti da Lucera abbiamo percorso la strada per Pietra Montecorvino(il pezzo che avevamo fatto assieme e dove ci siamo infangati),siamo saliti per Castelnuovo della Daunia percorrendo strade brecciate affiancando gruppi di pale eoliche:specc:,poi centro paese,rinfrescatina all'acqua di fonte,rimorchio di tre fanciulle in una uno bianca:bacetto:,proseguimento per Pietra M. e ritorno sparati a casa:via!:.Tot km 66.
Non mi ha funzionato:nunsacci: il gps altrimenti ti inviavo la traccia.
A presto.
 

KINGWOLF

Biker novus
29/11/08
7
0
0
LUCERA Fg
Visita sito
Va be ho capito che quando torno vi seguo in macchina visto che macinate chilometri alla grande!

PER raffabb:
Ciao raffa, grazie per il consiglio , ma cosa intendi per cambiate in condizione di catena troppo tesa? Vorrei cercare di risolvere il problema perchè, a parte che ho fatto più chilometri trainato che con le mie gambe, questi benedetti forcellini costano na cifra!!!

UN saluto a tutti!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
cioè... 66km:maremmac: allora ho fatto bene a non venire...

eheheh scherzoooooooo:prost:

vogliamo vedere per un uscita in settimana anche se restiamo dalle nostre parti per me va bene ma se andiamo sul garganello è meglio...

ciaooo
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Va be ho capito che quando torno vi seguo in macchina visto che macinate chilometri alla grande!

PER raffabb:
Ciao raffa, grazie per il consiglio , ma cosa intendi per cambiate in condizione di catena troppo tesa? Vorrei cercare di risolvere il problema perchè, a parte che ho fatto più chilometri trainato che con le mie gambe, questi benedetti forcellini costano na cifra!!!

UN saluto a tutti!

...a mio modesto parere...
quando la pedalata non è agile e stai salendo uno strappo, la cambiata non ha subito effetto sul cambio posteriore e il forcellino viene sottoposto ad uno sforzo laterale. Infine quando si completa il salto della catena sulla corona superiore, avviene lo strappo più rovinoso. Spero di esserti stato utile, ciao.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
e si la zona di coppa del giglio-valle ragusa è sempre molto divertente... alla fine avete fatto un bel giretto...

mi piacerebbe conoscere dei sentieri verso la foresta umbra e zone vicine tu ne conosci qualcuno? magari si organizza un'uscita da quelle parti un giorno...

se hai qualche traccia mettila pure sul forum che è sempre utile, ciaooo:prost:
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
e si la zona di coppa del giglio-valle ragusa è sempre molto divertente... alla fine avete fatto un bel giretto...

mi piacerebbe conoscere dei sentieri verso la foresta umbra e zone vicine tu ne conosci qualcuno? magari si organizza un'uscita da quelle parti un giorno...

se hai qualche traccia mettila pure sul forum che è sempre utile, ciaooo:prost:
ho tanti amici che conoscono bene la foresta, ci mettiamo subito all'opera :spetteguless:, alcuni percorsi sono tracciati nel sito giscover (by leo).

http://www.giscover.com/tours/tour/display/4501
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ho visto i percorsi su giscover sembrano interessanti, magari quando si aggiusta un po il tempo ci si può fare una capatina:i-want-t:

intanto per i foggiani domani o dopodomani chi c'è per fare un giro tempo permettendo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo