uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
infatti!!!! tra i vari sentieri non potevano pulire anche questo????leggendo su internet pare abbia un certo valore spirituale inquanto veniva usato per i pellegrinaggi da sangiovanni a siponto o cose del genere...:il-saggi:

vabè nel caso un giro di perlustrazione in bici vado a farlo e mi porto un paio di forbici da potatore...:smile:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Leggo spesso i vostri post se non altro per curiosita' e noto con orgoglio che vi date un gran da fare.
Non avrei mai immaginato che li' nelle mie zone natali ci fossero cosi' tanti sentieri per ridare.Buone pedalate e forse un giorno se passero' con la bici mi accompagnerete a conoscere qualche bel sentiero
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Leggo spesso i vostri post se non altro per curiosita' e noto con orgoglio che vi date un gran da fare.
Non avrei mai immaginato che li' nelle mie zone natali ci fossero cosi' tanti sentieri per ridare.Buone pedalate e forse un giorno se passero' con la bici mi accompagnerete a conoscere qualche bel sentiero

dove abitavi +/- ( privacy permettendo )? hai ancora contatti con gli amici di una volta?

Ciao e seguici, ci fa molto piacere!:celopiùg:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
purtroppo a foggia non c'è un gran che per la mtb dato che è tutta pianura se vuoi qualche bel sentiero ti devi spostare sul gargano se ritorni da queste parti fai un fischio che si va tutti insieme:prost:
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
be anche prima ti potevi divertire con noi...:celopiùg: quando e dove pensi di usarla come si deve?
Hai perfettamente ragione, ma è un periodo troppo incasinato per me e il fatto di prendere la bici caricarla in makkina e poi al riotrno doverla pulire ...credimi mi fa desistere. Io sono anche uno stradista...e allora in questo periodo la domenica mi è motlo molto piu semplice uscire sulla bici da corsa. Ma appena mi arrivera la Canyon dovro' a tutti i costi fare qualke bel giro con voi....Dove usarla? Bo.....mi affido a voi....ai vostri giri....:i-want-t::i-want-t:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
purtroppo a foggia non c'è un gran che per la mtb dato che è tutta pianura se vuoi qualche bel sentiero ti devi spostare sul gargano se ritorni da queste parti fai un fischio che si va tutti insieme:prost:
Be' che Foggia fosse pianeggiante lo sapevo;-)


Stesso vale per voi, se fate un giro in Lombardia basta avvisare , qui c'e' divertimento per tutti i gusti, con dislivelli importanti e posso garantirvi paesaggi meravigliosi sul triangolo lariano.
La nerve AM6 si troverebbe a suo perfetto agio
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Hai perfettamente ragione, ma è un periodo troppo incasinato per me e il fatto di prendere la bici caricarla in makkina e poi al riotrno doverla pulire ...credimi mi fa desistere. Io sono anche uno stradista...e allora in questo periodo la domenica mi è motlo molto piu semplice uscire sulla bici da corsa. Ma appena mi arrivera la Canyon dovro' a tutti i costi fare qualke bel giro con voi....Dove usarla? Bo.....mi affido a voi....ai vostri giri....:i-want-t::i-want-t:
quindi la bici non ti è ancora arrivata? ma dove l'hai presa dal loro sito?

ma non è detto che si va sul gargano domenica è capace, come succede spesso, che restiamo a foggia se vuoi...
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Hai perfettamente ragione, ma è un periodo troppo incasinato per me e il fatto di prendere la bici caricarla in makkina e poi al riotrno doverla pulire ...credimi mi fa desistere. Io sono anche uno stradista...e allora in questo periodo la domenica mi è motlo molto piu semplice uscire sulla bici da corsa. Ma appena mi arrivera la Canyon dovro' a tutti i costi fare qualke bel giro con voi....Dove usarla? Bo.....mi affido a voi....ai vostri giri....:i-want-t::i-want-t:
Ciao, tunin. Eh sì che sei uno di strada...nel senso buono della parola :smile:noi siamo bikers, la cura della bici è come una mania, specie se al ritorno è tutta infangata:freeride:.
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Domani chi vuole può unirsi a noi per un giro nel bosco quarto, ore 08.30 al bivio di cassano vicino la falegnameria. il tel. è disponibile nel profilo utente.

buona raidata a tutti :i-want-t:. ciaooo.
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
Grazie x l'invito Raff,giriamo in zona visto le condizioni meteo poco chiare.
Si parte alle 9.00 dalla villa comunale di Lucera(tempo permettendo).
Ciao.

peccato, ci vorrà ancora un pò prima di conoscerci, nel frattempo allego una delle foto fatte ieri e ti presento l'amico leo (leo a sx, io a dx ). ciaooo.
o-o
 

Allegati

  • DSCN3585.jpg
    DSCN3585.jpg
    60,9 KB · Visite: 15

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo