Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sarebbe innanzitutto da verificare che la persona disposta a darli non sia anche lui un saccente molto più bravo con la tastiera e meno sulla bici ;-)
Certamente!
Infatti ho scritto: " se si è sufficientemente furbi"...

Anche le notizie dalla TV e dai giornali bisogna saperle cercare...

;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Certamente!
Infatti ho scritto: " se si è sufficientemente furbi"...

Anche le notizie dalla TV e dai giornali bisogna saperle cercare...

;-)

Vuol dire che chi da consigli da saccente non è furbo e molti sono i dubbi che mi vengono su quanto sia preparato in materia. Poi ovvio che se vedo un video sono disposto a ricredermi. Ma fino a quando non vedo o conosco, per me la maggior parte di chi da "solo" consigli non è migliore di chi li riceve senza chiederli.

p.s.: sicuramente sai che non ce l'avevo con te visto che sai che so che in bici ci sai andare ;-)
 

markibox 48

Biker superis
31/12/19
416
69
0
20
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540s
Più che altro mi dà fastidio che siete partiti in quarta solo vedendo la foto di una bici, senza sapere se sia solo momentaneamente così (per il giro sugli astroni di cui vi ho parlato) né la mia altezza, la taglia ecc...

Della serie non giudicare un libro dalla copertina, se non sai tutta la sua storia
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Più che altro mi dà fastidio che siete partiti in quarta solo vedendo la foto di una bici, senza sapere se sia solo momentaneamente così (per il giro sugli astroni di cui vi ho parlato) né la mia altezza, la taglia ecc...
Qui succede sempre, perché molti pensano solo alle loro esigenze e non a quelle della persona che chiede.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Più che altro mi dà fastidio che siete partiti in quarta solo vedendo la foto di una bici, senza sapere se sia solo momentaneamente così (per il giro sugli astroni di cui vi ho parlato) né la mia altezza, la taglia ecc...

Della serie non giudicare un libro dalla copertina, se non sai tutta la sua storia
In più mettici che hai 17 anni, io ne ho 19 e spesso succede anche a me.
 

Colny

Biker superis
1/5/20
374
271
0
Boh
Visita sito
Bike
Scott
Più che altro mi dà fastidio che siete partiti in quarta solo vedendo la foto di una bici, senza sapere se sia solo momentaneamente così (per il giro sugli astroni di cui vi ho parlato) né la mia altezza, la taglia ecc...

Della serie non giudicare un libro dalla copertina, se non sai tutta la sua storia

Per correttazza visto che la butti giù così dovresti per dovere di cronaca anche dire che stavo cercando di aiutarti un pvt da ieri sera... fino a poco fa.
A chiederti misure, misure della piega ecc ecc...
Ma non importa più.
Stavo...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
In più mettici che hai 17 anni, io ne ho 19 e spesso succede anche a me.

Te lo dico io cosa succede quando il vecchio in bici incontra il ragazzo/ragazzino, visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie.
Il vecchio che ora ha la fortuna di aver incontrato un ragazzino, parla senza ascoltare, dice come mai ha quei componenti invece di altri (ben più cari) e come mai la bici è setatta cosi. Poi, sempre fermi davanti a un trail, il vecchio spiega al ragazzo come deve affrontare quella curva, quel salto, di come lui sia stiloso e via dicendo. Seguimi gli dice e parte. Il ragazzo per rispetto sta zitto, ascolta e fa quello che il vecchio gli dice. Il vecchio arriva prima, aspetta il ragazzo in fondo al trail perchè vuole spiegargli cosa ha sbagliato e come può migliorare. Il ragazzo arriva, il vecchio saccente ora rimane zitto, si guarda intorno cercando qualche altro ragazzo a cui dare consigli ma non vedendone, con la coda tra le gambe, si gira e se ne va senza salutare.

p.s.: io ho 43 anni e giro quasi solo con ragazzini, i ragazzini sono loro per davvero ma il vecchio non sono io ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Per correttazza visto che la butti giù così dovresti per dovere di cronaca anche dire che stavo cercando di aiutarti un pvt da ieri sera... fino a poco fa.
A chiederti misure, misure della piega ecc ecc...
Ma non importa più.
Stavo...
@Koroviev vedi un po' com'è la storia??? Mica la sapevamo tutta... i consigli, a quanto pare, gli facevano pure comodo, in privato, ma qui fa figo fare il "ragazzino" (come li definisci tu) un filo arrogante...

Mah!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

markibox 48

Biker superis
31/12/19
416
69
0
20
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540s
Per correttazza visto che la butti giù così dovresti per dovere di cronaca anche dire che stavo cercando di aiutarti un pvt da ieri sera... fino a poco fa.
A chiederti misure, misure della piega ecc ecc...
Ma non importa più.
Stavo...
Non ho parlato di te infatti mi hai chiesto informazioni per "sapere la storia del libro" in modo tale da "giudicarlo bene" cioè aiutarmi...
 

markibox 48

Biker superis
31/12/19
416
69
0
20
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540s
Ad ogni modo stamattina Big mi ha detto che con la mia BDC non è cosa. Fosse stata una gravel come nel video di Capochione, con ruote e copertoni appositi, alquanto. Ma coi copertoncini da BDC è troppo rischioso. Ci sono zone polverose e con poco grip già con le tasselate. Figurarsi coi copertoncini.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev vedi un po' com'è la storia??? Mica la sapevamo tutta... i consigli, a quanto pare, gli facevano pure comodo, in privato, ma qui fa figo fare il "ragazzino" (come li definisci tu) un filo arrogante...

Mah!!!

Io parlavo in generale e per me è sempre valido. Poi nello specifico bisogna valutare ogni caso singolarmente :-|
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

Classifica mensile dislivello positivo