Esattamente, tu flammavi in generale!
Come sempre ma dicendo sempre cose "vere"
Esattamente, tu flammavi in generale!
Ecco, detto da uno che la bdc non ce l'ha, la gravel non ce l'ha e gira dove vanno con le gravel con un ciao con la doppia piastra...Ad ogni modo stamattina Big mi ha detto che con la mia BDC non è cosa. Fosse stata una gravel come nel video di Capochione, con ruote e copertoni appositi, alquanto. Ma coi copertoncini da BDC è troppo rischioso. Ci sono zone polverose e con poco grip già con le tasselate. Figurarsi coi copertoncini.
Non è pericoloso. Dipende.Nessuno ha detto che con quelle ruote è pericoloso .
....Ti basta guardare uno dei grandi giri e i pro per vedere anche delle leve più “alte” del solito quindi non è il Vangelo.
e quindi?? x quello nei grandi giri codesti pro...spesso e volentieri scendono in discesa sdraiati o seduti sulla canna.....quindi è questo il modo x affrontare na discesa???
se le leve le trova comode usarle così... non vedo che problemi ci possa essere,a tenerle così. l'importante è che si trovi comodo lui che la usa ...tutto il resto è aria fritta!
Il reggisella mi sa che l’hai preso tu da Amazon.
e quindi non và bene??? doveva acquistarlo dal salumiere o meglio in via monte napoleone???
Cos'è, un racconto di fantascienza?... Il ragazzo per rispetto sta zitto...,
No, un fatto veroCos'è, un racconto di fantascienza?
Ma fai quello che vuoi senza pensare a nessuno, usa la bici per divertirti e basta, altrimenti dentro questo forum esci fuori di testa.Non c'entra niente se ha o non ha la BDC, gravel o l'uso che ne fa della doppia piastra.
Mentre tutti vi siete incentrati sulla piega, sulla pompetta, sulla sella (chi aiutandomi e lo ringrazio, e chi no)... Nessuno ha detto che con quelle ruote è pericoloso .
Big conoscendomi ha detto di no. Poi, se qualcuno di voi, non conoscendo le mie capacità, dice che posso farmi gli Astroni...ditemelo che vado.
Parentesi: se Big ha sempre desiderato spingersi oltre e ha sempre desiderato una super bici, e con tantissimi sacrifici se l'è potuta comprare, che deve fare? Per ogni tipo di trail deve avere una bici diversa? Lui con quella gode anche ad andarci a lavoro.
Ma voi li spenderete mai quasi 10.000€ per uno sfizio? Potete? Se si ok e nessuno vi rompe le scatole.
Non rompetele a lui.
Farnetichi, stavano parlando di geometrie e posizionamento sulla bici...Io ho sempre dimostrato le mie balle coi fatti. La maggior parte invece da consigli al bso di turno che non sa guidare ma sicuramente guida peggio di lui
Siamo in tanti a farneticare e andare OT a quanto sembra.Farnetichi, stavano parlando di geometrie e posizionamento sulla bici...
E, per favore, non farci vedere le tue balle, c'è già in giro chi posta e condivide foto di culi...
Quale sarebbe il topic?Siamo in tanti a farneticare e andare OT a quanto sembra.
Lo sai in quale siamo, nel topic dei smarriti, e siamo in tanti a quanto sembraQuale sarebbe il topic?
Ammetto di essermi smarrito... soprattutto se guardo in che sezione siamo...
Stai finendo gli argomenti? Cominci ad essere ripetitivo!Lo sai in quale siamo, nel topic dei smarriti, e siamo in tanti a quanto sembra
Vero hai ragioneStai finendo gli argomenti? Cominci ad essere ripetitivo!
Venerdì, magari sei solo un po' stanco...