Beh pensavo fosse palese che stessi scherzando..cmq va in bici da poco,è normale che alla sua prima uscita in un park vero fosse spiazzato..ma ho visto di molto peggio se devo essere onesto..oer il tema che fosse sui freni ci sta,se non hai esperienza in mtb ti fai male,lo sai meglio di me
Beh pensavo fosse palese che stessi scherzando..cmq va in bici da poco,è normale che alla sua prima uscita in un park vero fosse spiazzato..ma ho visto di molto peggio se devo essere onesto..oer il tema che fosse sui freni ci sta,se non hai esperienza in mtb ti fai male,lo sai meglio di me
Questo è il giro completo del cratere.È stupido snobbare un Trail come gli Astroni, @Big Steak One fai bene a non sottovalutare niente, c'è sempre da imparare anche secondo me
Quando gli ero dietro e gli davo qualche indicazione in più i freni li mollava anche un pochino..ma dato che aveva mal di schiena,meglio se non ha tentato di fare l'eroe..tutta esperienza,il prossimo anno sarà sicuramente più sciolto
O Ooooo....Abbiamo capito, e che c'era bisogno di scriverlo due volte?Beh pensavo fosse palese che stessi scherzando..cmq va in bici da poco,è normale che alla sua prima uscita in un park vero fosse spiazzato..ma ho visto di molto peggio se devo essere onesto..oer il tema che fosse sui freni ci sta,se non hai esperienza in mtb ti fai male,lo sai meglio di me
Quando gli ero dietro e gli davo qualche indicazione in più i freni li mollava anche un pochino..ma dato che aveva mal di schiena,meglio se non ha tentato di fare l'eroe..tutta esperienza,il prossimo anno sarà sicuramente più sciolto
Si si, chiaro!Beh pensavo fosse palese che stessi scherzando..
Ci vedo meglio una gravel che un kenevo!3 - 4 anni fa, stesso percorso.... Perdonatemi ma YouTube mi ha segato la musica
Messer Capocchione quale onore!!!3 - 4 anni fa, stesso percorso.... Perdonatemi ma YouTube mi ha segato la musica
Bravo BSO, così si fa. Prima piano, prima la tecnica, poi si può provare ad andare a bomba.Astroni Slow Ride - 01.12.2020
Stoooooooop! Basta con sta velocità! Cominciamo o meglio ritorniamo, a percorrere questo trail con calma e moooolta lentezza per concentrare l'attenzione sulle tecniche di guida.
Come potete constatare questo tratto di trail non e he necessita di tecnica. Pochissime curve, lunghi tratti pianeggianti dove se non si pedala si rallenta fino a fermarsi e varie salite.
Volevo mostrare il resto degli Astroni, chiudere la cresta del cratere ma non è stato possibile.
Stanchezza che mi portavo dalla sveglia delle 5, turno frenetico a lavoro e quindi ho approfittato per seguire il consiglio di un amico.
Andare piano e così ho fatto.
Buona visione
Si migliora ad andare in mtb anche su asfalto per come la vedo io. Quel trail, fattibile anche in Graziella, permette, a chi ne è capace, di allenare aspetti della guida che vanno ben oltre la passeggiata post lavoro e la sgommata che ti salva dall'andare dritto in curva. Tanto per fare un esempio citerei impennate tamarre, manual, bonk vari, roost e via dicendo. Bisogna solo sapere cosa allenareChi conosce quel trail ha già detto che è molto facile.
Non si migliora la tecnica su trail molto facili.
A meno che tu uno non sia un principiante.
Io mi considero un principiante e probabilmente lo sarò sempre. Vedi tuE adesso vorrei farti una domanda: come mi classificheresti Pietro. Un principiante?
E senza motore ci si allena e si migliora pure la propria condizione fisica!Si migliora ad andare in mtb anche su asfalto per come la vedo io
Su quello non mi pronuncio che è meglioE senza motore ci si allena e si migliora pure la propria condizione fisica!
Ah sì, certo, si fatica però!
(E non resta il fiato per la telecronaca...)
Eh ero in cantina a far finta di allenarmi..connessione pessima e partiti 2 messaggi..però ho messo le manopole bianche al rudere singlespeed se ti interessa..O Ooooo....Abbiamo capito, e che c'era bisogno di scriverlo due volte?
Almeno io ho capito che sfottevi perchè in verita, se dicevi sul serio, mi sa che il "caduto", battendo la testa, eri tu
Grazie Nico
Vedrai che tra poco li farà con la Merida..lassa fa che lo convinco a faticare il ragazzo..E senza motore ci si allena e si migliora pure la propria condizione fisica!
Non sono abbastanza giovane!Vedrai che tra poco li farà con la Merida..lassa fa che lo convinco a faticare il ragazzo..
Quanti ne vedi di questi che citi tu in quel video?citerei impennate tamarre, manual, bonk vari, roost e via dicendo. Bisogna solo sapere cosa allenare
Nel video non ne ho visti ma era per dire che un percorso semplice può essere molto didattico. Certo che se lo fai sempre e solo andando dritto dove si va dritto e curvando dove ci sta una curva alla fine il divertimento finisce. Ma so che il nostro @Big Steak One è molto ambizioso e tra non molto ne vedremo delle belleQuanti ne vedi di questi che citi tu in quel video?
anche con il motore ci si allena!!!dipende sempre da che assistenza usi, io quelle poche volte che me l'hanno imprestata, l'ho usata con pochissima assistenza (quel tanto che basta x annullare la differenza di peso x intenderci) e alla fine....ho faticato uguale, la sola differenza è stata nel tempo di percorrenza di certi tratti che altrimenti se non c'era il motore spingevo la bici, ma x il resto la fatica nel mio caso c'è!! ma la cosa è del tutto soggettiva... chi preferisce farsi portare dal motore, chi invece no quindi... tutto dipende da cosa uno chiede al "frullatore".E senza motore ci si allena e si migliora pure la propria condizione fisica!
Certamente.anche con il motore ci si allena!!!dipende sempre da che assistenza usi, io quelle poche volte che me l'hanno imprestata, l'ho usata con pochissima assistenza (quel tanto che basta x annullare la differenza di peso x intenderci) e alla fine....ho faticato uguale, la sola differenza è stata nel tempo di percorrenza di certi tratti che altrimenti se non c'era il motore spingevo la bici, ma x il resto la fatica nel mio caso c'è!! ma la cosa è del tutto soggettiva... chi preferisce farsi portare dal motore, chi invece no quindi... tutto dipende da cosa uno chiede al "frullatore".