Uscite in Campania e regioni limitrofe

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Bellissima davvero, ad avercela io una Santa Cruz. Chissà come vai forte con quella :-)
ehhhh... si: non ti dico Gennà: come vado forte io tra i dossi della pineta nessuno!
Altro che gentaccia che gira per quei "montarozzi" delle Dolomiti ad esempio.... (ogni riferimento ad @ANDREAMASE non è voluto eh?!).
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
La verità è che ho un mezzo spropositato e forse manco adatto a quello che faccio io.
Ma, sostanzialmente, me ne frego!

DON
 
  • Haha
Reactions: Hot and ANDREAMASE

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Genny visto che il tempo è bello da un paio di giorni, che ne dici se ci organizziamo per farci un giro questo week end, vediamo anche se bisteccone è disponibile in base ai suoi orari di lavoro
 

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
ehhhh... si: non ti dico Gennà: come vado forte io tra i dossi della pineta nessuno!
Altro che gentaccia che gira per quei "montarozzi" delle Dolomiti ad esempio.... (ogni riferimento ad @ANDREAMASE non è voluto eh?!).
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
La verità è che ho un mezzo spropositato e forse manco adatto a quello che faccio io.
Ma, sostanzialmente, me ne frego!

DON

Certo. Le bici sono come le mogli: se ti ci trovi bene allora è quella giusta, bruna o bionda, pineta o monti che sia!
 

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
Genny visto che il tempo è bello da un paio di giorni, che ne dici se ci organizziamo per farci un giro questo week end, vediamo anche se bisteccone è disponibile in base ai suoi orari di lavoro

Si si, certo. Il sabato come sai ho quasi sempre tempo. Fammi sapere e se Domenico vuol uscire con noi per me sarebbe un onore. Ma riusciamo a stargli dietro a lui che ha una elettrica? Forse devo dare retta a mia moglie che mi dice di passare a una elettrica ;-) :-) Scherzo eh.
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Si si, certo. Il sabato come sai ho quasi sempre tempo. Fammi sapere e se Domenico vuol uscire con noi per me sarebbe un onore. Ma riusciamo a stargli dietro a lui che ha una elettrica? Forse devo dare retta a mia moglie che mi dice di passare a una elettrica ;-) :-) Scherzo eh.
In salita non ci riusciamo, ma non ci sono problemi, è sempre stato al passo con me, in discesa è la pratica che fa la differenza
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
tipo qua?!?!? ;-)
(giro della Tofana di Rozes)

Vedi l'allegato 390068
...che spettacolo.
E comunque, mi spiace per gli "altri", ma le Dolomiti non hanno paragoni.
Ho visto tutto l'arco alpino... e, per carità, bello il Monte Bianco, bello il Cervino, bella tutta la Val d'Aosta, bella la "boiserie" (cit. Il Marchese Del Grillo), bello tutto... ma le Dolomiti emozionano come nessun'altra cosa.
@ANDREAMASE hai una foto, dello scorso anno mi pare, SPETTACOLARE, in cui si vede uno sperone di roccia su un altopiano e poi il "baratro" da un certo punto in poi... se hai capito quale, me la fai rivedere please?

DON
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
...che spettacolo.
E comunque, mi spiace per gli "altri", ma le Dolomiti non hanno paragoni.
Ho visto tutto l'arco alpino... e, per carità, bello il Monte Bianco, bello il Cervino, bella tutta la Val d'Aosta, bella la "boiserie" (cit. Il Marchese Del Grillo), bello tutto... ma le Dolomiti emozionano come nessun'altra cosa.
@ANDREAMASE hai una foto, dello scorso anno mi pare, SPETTACOLARE, in cui si vede uno sperone di roccia su un altopiano e poi il "baratro" da un certo punto in poi... se hai capito quale, me la fai rivedere please?

DON
Sciliar forse?
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Era il Seceda mi sa Andrea.
Però si vedeva meglio lo "strapiombo": era ripreso da un punto più alto e lontano credo..

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
quoto in pieno!
ho fatto una settimana in Valle d'Aosta, bello eh, però io resto innamorato delle Dolomiti!

(ci sarei andato anche stasera, ma domani il meteo è davvero pessimo!!!) :-(

Pale di San Martino
1601629304027.png

Punta Rosetta (momenti ci rimango: i miei 6 stent mi hanno detto "ma che sei scemo???")
1601629328428.png

...la mia arma da guerra che amo come la mia SantaCruz (sarò mica fissato co' 'sto cavolo di carbonio... mah..):
1601629444577.png

DON
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo