Uscite in Campania e regioni limitrofe

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Eheh DON fino a poco fa erano sprecati, sovradimensionati per le mie precedenti bici e per le mie capacità, e adesso sono pessimi :smile:
Battute a parte, seriamente, ti dico che se la battono che gli Hope E4 che montavo prima (e che ho spostato sulla Fat): a me piacciono da morire.. esteticamente bellissimi e feeling di frenata (che poi è la cosa più importante) fantastico.
Io sono contentissimo della scelta fatta.
Tu però "te devi stà fermo co' quelle mani piene de dita"... che fai danni.

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Battute a parte, seriamente, ti dico che se la battono che gli Hope E4 che montavo prima (e che ho spostato sulla Fat): a me piacciono da morire.. esteticamente bellissimi e feeling di frenata (che poi è la cosa più importante) fantastico.
Io sono contentissimo della scelta fatta.
Tu però "te devi stà fermo co' quelle mani piene de dita"... che fai danni.

DON
Che vuol dire se la battono?
E poi scusa...Koro può avere due mani sinistre e io non posso avere 6 dita a mano? :nunsacci: :smile:
 
  • Haha
Reactions: Daiwer

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
McPelo ma hai perduto il senno???
Se intervieni in questo modo passi per avvocato e se dici che siamo OT ti diranno che non è casa tua. Ne mia ne di nessun altro...
Solo sua;-)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
ecco bravo fallo...e magari facciamolo tutti così evitiamo TUTTI di far un minestrone qui.. ed essere perennemente OT ;-)
McPelo ma hai perduto il senno???
Se intervieni in questo modo passi per avvocato e se dici che siamo OT ti diranno che non è casa tua. Ne mia ne di nessun altro...
Solo sua;-)
..dai però ragazzi.. ammazza che palle.
Si è divagato un pò e si sono viste belle foto.
Perchè bisogna essere sempre polemici?
Io stesso sarò andato OT in almeno una decina di interventi...
Vabbè.
Mi sto zitto va che è meglio.

DON
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
McPelo ma hai perduto il senno???
Se intervieni in questo modo passi per avvocato e se dici che siamo OT ti diranno che non è casa tua. Ne mia ne di nessun altro...
Solo sua;-)
vero ...ma solo qualche pagina fà se non vi ricordate c'è stato un richiamo .... quindi poi non lamentiamoci se poi qualcuno prende provvedimenti visto che si continua a sbadilare cose fuori tema... no??
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
vero ...ma solo qualche pagina fà se non vi ricordate c'è stato un richiamo .... quindi poi non lamentiamoci se poi qualcuno prende provvedimenti visto che si continua a sbadilare cose fuori tema... no??

Io a dire il vero non avevo capito bene la storia del richiamo da parte del moderatore, vuol dire che non si possono pubblicare foto che non siano della Campania? Chiedo così evito grattacapi.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io a dire il vero non avevo capito bene la storia del richiamo da parte del moderatore, vuol dire che non si possono pubblicare foto che non siano della Campania? Chiedo così evito grattacapi.
senti da loro non da me... al maximo io posso dirti che come ho interpretato io, mi vien di PENSARE di no... altrimenti fatico a capire quell'intervento! ma nel dubbio meglio evitare..
 
  • Mi piace
Reactions: Gennariello77

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.460
1.260
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Queste foto sono bellissime e pur non essendo campane vanno benissimo, anzi grazie per averle condivise e per farci vedere un po' di posti che noi possiamo solo sognare.
L'intervento del moderatore non era certo riferito alle foto, ha scritto chiaramente il motivo per cui è dovuto intervenire.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Queste foto sono bellissime e pur non essendo campane vanno benissimo, anzi grazie per averle condivise e per farci vedere un po' di posti che noi possiamo solo sognare.
L'intervento del moderatore non era certo riferito alle foto, ha scritto chiaramente il motivo per cui è dovuto intervenire.
:prost:

se mi capita le metterò altrove, tipo qui, lascio tranquillamente il posto ai video di 15 minuti di ruota anteriore (@mcpelo68 : girati non in Campania anche quelli comunque!)

buona visione.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In arrivo un bel video inusuale di una 15ina di minuti composto da frammenti video esclusi nei montaggi dei video precedenti. Spero che vi piacerà e buon divertimento ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo