Uscite in Campania e regioni limitrofe

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Come avevo annunciato è pronto per la visione un video un pò particolare. Poco pedale ma tanti momenti che hanno contraddistinto il mio intrattenimento sui vari trail in Trentino.
Buona visione;-)

Ti lanci davvero, anche se non conosci il tracciato. Meno male che quella roccia non l'hai trovata in un rettilineo - robusta la tua ruota, comunque, che non s'è fatta nulla.

Ps
Eventually significa "alla fine"
 

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
Come avevo annunciato è pronto per la visione un video un pò particolare. Poco pedale ma tanti momenti che hanno contraddistinto il mio intrattenimento sui vari trail in Trentino.
Buona visione;-)

Molto divertenti questi "contenuti extra". Ma quanto cadi? Mi sembra che sei più tempo a terra che in bici. Scherzo ovviamente :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Molto divertenti questi "contenuti extra". Ma quanto cadi? Mi sembra che sei più tempo a terra che in bici. Scherzo ovviamente :-)
Il più che indispensabile Gennarié e siccome in tre giorni di uscite sò caduto 3 volte solo nell'ultima, ho recuperato i 2 giorni precedenti:smile:
 
  • Haha
Reactions: Gennariello77

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il più che indispensabile Gennarié e siccome in tre giorni di uscite sò caduto 3 volte solo nell'ultima, ho recuperato i 2 giorni precedenti:smile:
Stanchezza....quella si chiama stanchezza, che poi ti porta via con sé la lucidità! non si può pretendere di essere sempre al top dopo tante discese ravvicinate...senza recuperare tra una giornata e l'altra specie se non si è poi così allenati x farlo! l'importante è non farsi male perché il problema è poi quello!!;-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Stanchezza....quella si chiama stanchezza, che poi ti porta via con sé la lucidità! non si può pretendere di essere sempre al top dopo tante discese ravvicinate...senza recuperare tra una giornata e l'altra specie se non si è poi così allenati x farlo! l'importante è non farsi male perché il problema è poi quello!!;-)
Quoto..3 giorni di park fatti a tutta si sentono..anzi,soprattutto se non si è pratici ti stancano il triplo..tanta della stanchezza del bistecca era dovuta al poco allenamento e al fatto che non ha mai messo le ruote su sentieri veri..questo lo ha portato a doversi impegnare tantissimo e stancarsi prima..anche il fatto di avere sempre i freni in mano ne è una prova
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@tunerzi già al primo giorno ero cotto e non ho fatto chissachè. Solo una 40ina di km su e giù tra Andalo e Molveno sulle forestali e la risalita fino all'Altopiano Pradel e Tovre...
20200917_174133.jpg 20200917_141301.jpg
20200917_174133.jpg 20200917_174133.jpg
...dove poi sono sceso per il BH-BR-GO
Il giorno dopo dalle 10 alle 17 no stop, solo con sacca idrica e nulla da mangiare, così come anche quando sei venuto tu e Baffo, però li sfinito ho terminato alle 16 circa, ma questo lo sai anche tu;-)
Si si, mi sa che ho esagerato:-|
Cmq Tunerz già ti ringraziai lì e ti ringrazio qui per avermi fatto fare una cosa che non ho mai voluto prima di allora...
BERE BIRRA!!!:prost:
20200919_131855.jpg
...e mangiare:-o
20200919_131855.jpg 20200919_132248.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@tunerz ...i :smile: :smile: :smile:
@Big Steak One, hai attaccato il nome sulla bici per paura di non ricordare come ti chiami?
O perché sei modesto? :-|
E meno male che non bevi, quindi...come mai statt accussi'? :smile:
Il forum mi sta facendo casini da più di una mese ed è anche per questo che sono state postate più foto uguali. Quando vedo un errore di ortografia non mi sogno neanche lontanamente di andare a modificare...si farebbe notte.

Comunque è vero, non ho mai bevuto birra durante i fine giro in bici per salutare gli amici. Acqua o al massimo analcolici.
Figirati se ne bevo una DURANTE. Ebbene li Tunerz...i (ahahah) mi ha corrotto. Fortunatamente le cadute le avevo fatte prima della sosta sennò davo la colpa alla birra.
E invece no! È stata colpa della pressione delle gomme, del fondo, delle manopole...ah si, dei freni :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
già al primo giorno ero cotto e non ho fatto chissachè. Solo una 40ina di km su e giù tra Andalo e Molveno sulle forestali e la risalita fino all'Altopiano Pradel e Tovre...
Quindi: dici di andare in bici da quasi 3 anni (2018) e per fare una 40ina di km (con il motore!) eri cotto?!?!

Mettiti a dieta, butta le sigarette e pedala!!!

Che, magari, poi impare anche a scendere!
;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.965
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il forum mi sta facendo casini da più di una mese ed è anche per questo che sono state postate più foto uguali. Quando vedo un errore di ortografia non mi sogno neanche lontanamente di andare a modificare...si farebbe notte.

Comunque è vero, non ho mai bevuto birra durante i fine giro in bici per salutare gli amici. Acqua o al massimo analcolici.
Figirati se ne bevo una DURANTE. Ebbene li Tunerz...i (ahahah) mi ha corrotto. Fortunatamente le cadute le avevo fatte prima della sosta sennò davo la colpa alla birra.
E invece no! È stata colpa della pressione delle gomme, del fondo, delle manopole...ah si, dei freni :smile:
Non bevi birra che alla fine fa bene se bevuta con modo e sul tavolo vedo le sigarette.......
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo