basta pedalare, va bene tutto!Bellissima anche questa. Io sono l'unico con una Rockrider mi sa.
basta pedalare, va bene tutto!
ehhhh... si: non ti dico Gennà: come vado forte io tra i dossi della pineta nessuno!Bellissima davvero, ad avercela io una Santa Cruz. Chissà come vai forte con quella
Stupenda... semplicemente stupenda.
No.Bellissima anche questa. Io sono l'unico con una Rockrider mi sa.
ehhhh... si: non ti dico Gennà: come vado forte io tra i dossi della pineta nessuno!
Altro che gentaccia che gira per quei "montarozzi" delle Dolomiti ad esempio.... (ogni riferimento ad @ANDREAMASE non è voluto eh?!).
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
La verità è che ho un mezzo spropositato e forse manco adatto a quello che faccio io.
Ma, sostanzialmente, me ne frego!
DON
Genny visto che il tempo è bello da un paio di giorni, che ne dici se ci organizziamo per farci un giro questo week end, vediamo anche se bisteccone è disponibile in base ai suoi orari di lavoro
Mamma mia e che paragone.... Mezzo filosofo questa mattinaCerto. Le bici sono come le mogli: se ti ci trovi bene allora è quella giusta, bruna o bionda, pineta o monti che sia!
In salita non ci riusciamo, ma non ci sono problemi, è sempre stato al passo con me, in discesa è la pratica che fa la differenzaSi si, certo. Il sabato come sai ho quasi sempre tempo. Fammi sapere e se Domenico vuol uscire con noi per me sarebbe un onore. Ma riusciamo a stargli dietro a lui che ha una elettrica? Forse devo dare retta a mia moglie che mi dice di passare a una elettrica Scherzo eh.
In salita non ci riusciamo, ma non ci sono problemi, è sempre stato al passo con me, in discesa è la pratica che fa la differenza
...che spettacolo.
Sciliar forse?...che spettacolo.
E comunque, mi spiace per gli "altri", ma le Dolomiti non hanno paragoni.
Ho visto tutto l'arco alpino... e, per carità, bello il Monte Bianco, bello il Cervino, bella tutta la Val d'Aosta, bella la "boiserie" (cit. Il Marchese Del Grillo), bello tutto... ma le Dolomiti emozionano come nessun'altra cosa.
@ANDREAMASE hai una foto, dello scorso anno mi pare, SPETTACOLARE, in cui si vede uno sperone di roccia su un altopiano e poi il "baratro" da un certo punto in poi... se hai capito quale, me la fai rivedere please?
DON
quoto in pieno!E comunque, mi spiace per gli "altri", ma le Dolomiti non hanno paragoni.
quoto in pieno!
ho fatto una settimana in Valle d'Aosta, bello eh, però io resto innamorato delle Dolomiti!
(ci sarei andato anche stasera, ma domani il meteo è davvero pessimo!!!)