Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.031
5.936
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Jamm Bisteccò ( Orsù Bisteccone, da Roma in sù) stai facendo degli Astroni un trail spaventoso... diciamoci la verità... è un bel anello x un xc un pò più impegnativo ( ma nemmeno più di tanto)... non c'è un ripido, non c'è una pietra... diciamo che è divertente quando nn hai voglia/tempo x spostarti... L'unico tratto un pò più impegnativo ( e divertente) è quello dopo la breccia nel muro a dx... sopratutto x una e-mtb ci sono un paio di tratti sia all'andata che al ritorno(sopratutto) molto divertenti da fare per la pendenza positiva e x il fondo con radici... in discesa manco il tempo di iniziare a guidare che già è finito.... Invito seriamente i campani intenzionati ad approcciare l'enduro con una full a valutare i trail di San Leucio, manutenuti egregiamente dai ragazzi del posto( i Pezzotto&Briganti)...
Ciao Tako che piacere. Scusa dov'è che lo starei elevando a qualcosa di diverso da quello che è?:nunsacci: Se leggi qualche messaggio precedente l'ho chiamato "strada bianca".
Ad ogni modo concordo pienamente con tutto quello che hai scritto. Bisogna spostarsi da Napoli sennò non c'è nulla:-(
 
  • Mi piace
Reactions: markibox 48

markibox 48

Biker superis
31/12/19
416
69
0
21
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540s
Ciao Tako che piacere. Scusa dov'è che lo starei elevando a qualcosa di diverso da quello che è?:nunsacci: Se leggi qualche messaggio precedente l'ho chiamato "strada bianca".
Ad ogni modo concordo pienamente con tutto quello che hai scritto. Bisogna spostarsi da Napoli sennò non c'è nulla:-(
Sempre meglio gli Astroni del bosco di Capodimonte :))):
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
dobbiamo organizzare una raidata collettiva sugli Astroni, solo per principianti e amanti dei trail facili. Però non in autunno, le foglie nascondono insidie, piuttosto a primavera inoltrata. io mi prenoto un posto! :-|

In estate ci posso venire anche io, ho un nuovo mezzo da provare e mi serve un percorso idoneo :rock-it:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
In estate ci posso venire anche io, ho un nuovo mezzo da provare e mi serve un percorso idoneo :rock-it:
se scendendo da krukkolandia ti fermi a modena sud.... mi butto sù e ti scrocco un passaggio così vengo anch'io giù a scaldare la mia 190mm :smile: :smile: voglio da bravo capra, mi piglio pure la laurea:maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo