No.perchè scusa? è casa sua qui?
chiedo per un amico...
Mettiamola così, e tutto OT
No.perchè scusa? è casa sua qui?
chiedo per un amico...
..ho fatto lo stesso identico pensiero.io li ho visti i tuoi video. a qualcuno ho anche messo un commento. E onestamente posso dirti che non sembri nemmeno tu?
Finalmente ti sei confrontato con discese vere e hai capito che tra youtube e la realtà ci passa il mare in mezzo.
quello lo sostengo anch'io, da tempi non sospetti.No.
Mettiamola così, e tutto OT
@Pietro.68 è grazie a questo messaggio di Don che riesco a vedere che hai aggiunto delle considerazioni al tuo precedente messaggio...ho fatto lo stesso identico pensiero.
Mi son detto "ma guarda che bravo BSO: è andato veramente a fare MTB... e manco mi sembra malaccio" (pure se lì non ci capisco nulla).
DON
bravo!Di questo mi piace parlare in questa discussione, non sul "io so fare, io sono meglio di te, tu sei una schiappa".
@Pietro.68 è grazie a questo messaggio di Don che riesco a vedere che hai aggiunto delle considerazioni al tuo precedente messaggio.
Anche se hai scritto "onestamente"...e chi dovrebbe essere su quella Kenevo mimetica con lo "sterzo" blu che ansima come un cinghiale ferito?Oppure che ogni 2×3 si ferma a elaborare, commentare e urlare ai quattro venti che si sta cagando addosso?
Invece per quanto riguarda la differenza tra i video YT e la realtà...su questo non ho mai dovuto neanche pensarci diversamente sul confermare ciò che dentro di me ho sempre saputo.
- Che sarei migliorato...perchè è ciò che volevo.
- Che paura a fare certe cose...ma che poi faccio.
- Che ho una bici non adatta alle mie capacità...ma che col tempo dominerò.
Ecc ecc.
Ahhh vedete? Di questo mi piace parlare in questa discussione, non sul "io so fare, io sono meglio di te, tu sei una schiappa".
Sulle uscite, possiamo discutere quanto volete ed è questo che mi fa piacere.
DON...
Grazie anche a te
BSO io scrivo in italiano. Onestamente era riferito a quello che stavo dicendo io. Puoi sostituirlo con "in tutta onestà ti dico..." se vuoi parafrasare.@Pietro.68
Anche se hai scritto "onestamente"...e chi dovrebbe essere su quella Kenevo... cut
No No..mica hai detto una cosa campata per aria MC: sul Vesuvio so che ci sono dei percorsi che sono molto molto "cazzuti" (mi si passi il termine).ragazzi....a quando un qualche nuovo trail dalla campania e company??
@Big Steak One che ne sò.... ma perché non mi fai un bel trail sul vesuvio??? non c'è nulla da quelle parti???che poi fin che sei lì mi catturi magari un bel sassetto di lava che mi manca nella mia "collezione" ??!?
personalmente non mi pare di aver dato consigli di guida, nemmeno giudizi...
anche perchè se uno, ad esempio Zizzi, non mi dice cosa fa e sa fare come potrei???
(fa il timido, non risponde...)
lo sai vero che non mi hai risposto a quello che ti ho chiesto???Qua si sta è toccato il fondo, una persona, io, che dice che gli piacerebbe migliorare quanto più possibile e perché no imparare, sempre nei limiti, a fare qualche cazzatina in bici, viene giudicato in tutti i modi possibili. Non abbiamo mai detto, io e bso, di essere dei tipi che fanno cose mirabolanti, ma che ci piace migliorare anche rischiando, e per questo si è c......e.
In bici ci vado da 38 anni, ho imparato su una bici artigianale, fatta da mio padre per gioco, che aveva una ruota molto piccola avanti e una gigante indietro e un manubrio che sembrava un harley snaturata, dopo sempre bmx e la facevo quasi come dio comanda, poi mtb periodo di scuola media, mai bici serie, salivo e scendevo da montagne di tronchi, praticava un campo di cross dove mi divertivo con gli amici, le bici io le buttavo quando spezzavo il telaio. Poi fine bici scuole superiori sono passato ai motori. Ho ripreso la bici 5 o 6 anni fa una rr biammortizzata in cemento armato, pesantissima usata poco e niente è regalata ad un ragazzo di colore, poi fratture aumento di peso, e tra maggio e giugno ho ripreso dopo aver perso prima 27kg, comprando una Scott front usata per vedere se la mtb poteva piacermi ancora, e da allora sto solo cercando di migliorarmi.
Mi sono iscritto al forum per cercare amici con cui girare e fortunatamente li ho trovati, ma non immaginavo proprio che poi ci fossero persone come Don che non accettano se non il proprio modo di vedere, io i consigli li accetto e li accetterò sempre, poi, ma essere criticato fortemente per una mia idea, specialmente se tu giri solo come un criceto in un parco e vai per strada, e poi restare anche zitto rispettosamente ad uno che di rispetto non ne mostra nemmeno un pó? No grazie non mi va.
Chiedo scusa a BSO per il mio nuovo intervento.
Perché non ti ho risposto?, volevi sapere un pó di me e mi sono raccontato e poi a chi ho offeso, non mi sembra di aver alzato i tonilo sai vero che non mi hai risposto a quello che ti ho chiesto???
fa nulla, lascia stare.
(magari, se puoi, evita offese gratuite.)
guarda, non voglio fare amicizia, non mi interessa sapere di te, al limite può essere utile sapere cosa fai in bici, quello ti avevo chiesto, te l'ho anche "linkata" sopra la domanda...Perché non ti ho risposto?, volevi sapere un pó di me e mi sono raccontato e poi a chi ho offeso, non mi sembra di aver alzato i toni
ho scritto: "evita offese" non "evita di offendermi"Forse intendi "se tu giri...." non era inteso a te, appunto questa mattina hai postato le foto di posti magnifici in montagna, ma era riferito a don che credevo fosse un campione e stava dando dei consigli, alzando mooooolto i toni verso di me, specie nel finale.
Quando è stato detto a me che giravo come un criceto, li non era offensivo, giusto perché era stato detto all'ultimo arrivato.ho scritto: "evita offese" non "evita di offendermi"
..non immaginavo proprio che poi ci fossero persone come Don che non accettano se non il proprio modo di vedere..
..se tu giri solo come un criceto in un parco e vai per strada..
Mi ero imposto di lasciar stare, ma visto che sono stato chiamato espressamente in causa per ben tre volte.....era riferito a don che credevo fosse un campione e stava dando dei consigli..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?