dimmi dove ho mai detto che io sono bravo. se lo trovi scritto da qualche parte ti do ragione. altrimenti hai fatto la solita figura...
Scusami Pietro, non ce l'ho con te ma cito il tuo messaggio perché è uno spunto su cui discutere.
La questione è in generale ma abbastanza complessa.
Escludendo te che hai appena affermato di non essere uno bravo (al contrario non hai mai detto di esserlo) e molti che poi dai loro messaggi sono al tuo livello, non li cito ma è palese ed evidente a tutti. Del panzone, del tranquillone, del chi fa uscite rilassanti e chi per divertirsi...ecc ma senza nulla a pretendere sulla velocità, sui trick e su come affrontare i trail in maniera circense.
Ogni santo giorno e in qualsiasi discussione sento dispensare consigli su come andare in bici a chi vorrebbe fare di più e accellerare le proprie prestazioni.
Per carità, fare i corsi, posizione in sella, delle braccia, delle gambe, del busto e così via...ma alla fine è solo tutta teoria da parte di chi, come traspare, si sente un campione.
Quindi, se non vi sentite "bravi", allora forse non dovreste neanche dispensare consigli se non sul fare i corsi e non ammazzarsi per via dell'età.
Se siete riusciti a capire cosa voglio dire allora posso aggiungere..."e poi volete parlare di me"?
Almeno io i miei progressi li mostro e per uno che è salito da poco in sella credo che qualcosa di buono ne sta uscendo. Rispetto a chi dispensa da una vita ma poi?...Il nulla.
Grazie per l'attenzione
Sto 3d rasenta la pazzia...
Già, ha preso una brutta piega da quando un normalissimo utente ha scritto solo che voleva fare di più (mostrando tra l'altro un video si un salto per di più andato a male...s-caduto) per quanto concerne il vostro punto di vista.
Fate una cosa allora, non alimentate più, lasciatelo perdere, non partecipate come se fosse al bar a discutere di tutto e su tutto, sopratutto con chi non vuole capire.
Ritorniamo solo a postare video e foto di uscite e a discutere su queste. E se qualcun'altro ritorna sul discorso di voler fare i backflip, diventare un Pro e simili...non gli rispondete.
Grazie.