Uscite in Campania e regioni limitrofe

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
che qualche nuovo arrivato che va in giro da 5 o 6 mesi riesca ad imparare e fare cose, con una front comprata usata, che voi con bici da migliaia di € adatte allo scopo, dopo 40 anni di bici non avete fatto o avete provato e dopo esservi cacato nei pantaloncini imbottiti avete rinunciato, proprio come quando la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.
???
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Infatti, ok per tutti i pericoli che si possono correre, ma scrivere e occupare una decina di pagine di un topic, prendendo spunto da una mia frase che diceva che mi piacerebbe (condizionale) imparare a fare qualche trik e cazzate varie, facendo paternali inutili (non essendo io uno che si butta a farsi male senza pensare), con lo scopo di trasformare il topic in un bar (cit.) e che qualche nuovo arrivato che va in giro da 5 o 6 mesi riesca ad imparare e fare cose, con una front comprata usata, che voi con bici da migliaia di € adatte allo scopo, dopo 40 anni di bici non avete fatto o avete provato e dopo esservi cacato nei pantaloncini imbottiti avete rinunciato, proprio come quando la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.
...senti... visto che in parte ti riferisci al sottoscritto ("paternali inutili") non ti consento ad ascrivermi retro-pensieri e subdoli scopi ("trasformare il topic in un bar").
Sei su un pubblico forum: nel momento in cui fai un esternazione, sei soggetto al pubblico plauso, critica o considerazione.
Soprattutto se scrivi una minchiata.
E, altra cosiderazione, non sai chi hai di fronte. Quando non si conoscono i propri interlocutori e la loro storia, evita di fare considerazioni fuori luogo.
E adesso "americà, facce Tarzan" (cit.).

DON
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
"trasformare il topic in un bar
Hai la coda di paglia, è una cosa che è stata scritta
Quando non si conoscono i propri interlocutori e la loro storia, evita di fare considerazioni fuori luogo.
Ecco appunto, stesso discorso vale per te.
Oppure perché sta scrivendo Don io dovrei dire scusa hai ragione, il rispetto si ha con il rispetto, fino ad adesso tu hai detto la tua e io la mia, ma a quanto pare tu l'altra campana non la vuoi sentire.

DIN (Il suono dell'altra parte)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@Zizzi78 però...e mi pare di avertelo già chiesto, dicci di te dai!!!

sappiamo solo che sei iscritto da giugno, ma non vuol dire nulla, ovviamente.
da quanto pedali? cosa pedali? che giri fai? km? D+?
così sappiamo di cosa stiamo parlando, perchè altrimenti son solo tasti schiacciati a caso...e video di un pneumatico anteriore, al limite!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Hai la coda di paglia, è una cosa che è stata scritta

Ecco appunto, stesso discorso vale per te.
Oppure perché sta scrivendo Don io dovrei dire scusa hai ragione, il rispetto si ha con il rispetto, fino ad adesso tu hai detto la tua e io la mia, ma a quanto pare tu l'altra campana non la vuoi sentire.

DIN (Il suono dell'altra parte)
Senti... da personaggio "caratterista" eri anche simpatico.
Ti sei sforzato di diventare sgradevole.
Ci sei riuscito.
Le dispure da bar non mi interessano: per me finisce qui.
Buona vita... e buoni backflip.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.685
10.257
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Infatti, ok per tutti i pericoli che si possono correre, ma scrivere e occupare una decina di pagine di un topic, prendendo spunto da una mia frase che diceva che mi piacerebbe (condizionale) imparare a fare qualche trik e cazzate varie, facendo paternali inutili (non essendo io uno che si butta a farsi male senza pensare), con lo scopo di trasformare il topic in un bar (cit.) e che qualche nuovo arrivato che va in giro da 5 o 6 mesi riesca ad imparare e fare cose, con una front comprata usata, che voi con bici da migliaia di € adatte allo scopo, dopo 40 anni di bici non avete fatto o avete provato e dopo esservi cacato nei pantaloncini imbottiti avete rinunciato, proprio come quando la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.
io non ti ho mai scritto niente sulla questione dei salti. quindi non citare me quando parli di pagine e pagine.
sul resto delle tue considerazioni posso solo dirti che fanno capire chi sei effettivamente...

Appunto i video parlano e a me mi sembra di aver visto solo un saltello fatto da Andrea.
Fallo tu il saltello e metti il video :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Don Juan

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
@Zizzi78 però...e mi pare di avertelo già chiesto, dicci di te dai!!!

sappiamo solo che sei iscritto da giugno, ma non vuol dire nulla, ovviamente.
da quanto pedali? cosa pedali? che giri fai? km? D+?
così sappiamo di cosa stiamo parlando, perchè altrimenti son solo tasti schiacciati a caso...e video di un pneumatico anteriore, al limite!
Sai son qui da un po' più di tempo e ancora non ho visto video di quelli tanto bravi, tipo Pietro, Don, Pirata (ah, no aspetta- da qualche parte uno di Pirata l'ho visto, in pineta, se non ricordo male, ma non lo trovo più) un paio di foto tue e giusto ieri due video

Dài, avete tanti km sulle ruote, mostrate i vostri. Possibilmente non di 20 anni fa
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sai son qui da un po' più di tempo e ancora non ho visto video di quelli tanto bravi, tipo Pietro, Don, Pirata (ah, no aspetta- da qualche parte uno di Pirata l'ho visto, in pineta, se non ricordo male, ma non lo trovo più) un paio di foto tue e giusto ieri due video

Dài, avete tanti km sulle ruote, mostrate i vostri. Possibilmente non di 20 anni fa
io vado in bici, le tracce dei miei giri li vedi anche su questo forum, niente chiacchiere, non ho gopro, non mi interessa fare e far vedere video, pedalo dove mi piace e dove è bello.

ho fatto molti dei giri più "classici" della mtb in Italia e non solo...

tu, su un forum di mtb, non si capisce nemmeno che ci stai a fare.

che poi, scrivo a Zizzi e rispondi tu???
ma lo fai di lavoro il tutore???

e tu, cosa fai in bici?

con immutata stima.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Sai son qui da un po' più di tempo e ancora non ho visto video di quelli tanto bravi, tipo Pietro, Don, Pirata (ah, no aspetta- da qualche parte uno di Pirata l'ho visto, in pineta, se non ricordo male, ma non lo trovo più) un paio di foto tue e giusto ieri due video

Dài, avete tanti km sulle ruote, mostrate i vostri. Possibilmente non di 20 anni fa
dimmi dove ho mai detto che io sono bravo. se lo trovi scritto da qualche parte ti do ragione. altrimenti hai fatto la solita figura...
Ancora?
Ma sul serio fai?
Ha ragione Pietro!
Ci sono decine e decine di post dove scrivo IO VADO IN PINETA E PER PARCHI CITTADINI A ROMA e che ho ripreso a fare MTB da un paio di anni dopo 25 che avevo smesso (e pure prima sempre per pinete andavo).
Ma che dici?
Ma chi si è mai vantato?
E tra l'altro considera che ci sono pure quelli "normali" che non hanno la GoPro attaccata al culo pure quando vanno in bagno... e che magari si buttano giù dal Cervino e fanno drop di 20 metri e lo sanno loro...
Sto 3d rasenta la pazzia...

DON
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
dimmi dove ho mai detto che io sono bravo. se lo trovi scritto da qualche parte ti do ragione. altrimenti hai fatto la solita figura...
Scusami Pietro, non ce l'ho con te ma cito il tuo messaggio perché è uno spunto su cui discutere.
La questione è in generale ma abbastanza complessa.
Escludendo te che hai appena affermato di non essere uno bravo (al contrario non hai mai detto di esserlo) e molti che poi dai loro messaggi sono al tuo livello, non li cito ma è palese ed evidente a tutti. Del panzone, del tranquillone, del chi fa uscite rilassanti e chi per divertirsi...ecc ma senza nulla a pretendere sulla velocità, sui trick e su come affrontare i trail in maniera circense.
Ogni santo giorno e in qualsiasi discussione sento dispensare consigli su come andare in bici a chi vorrebbe fare di più e accellerare le proprie prestazioni.
Per carità, fare i corsi, posizione in sella, delle braccia, delle gambe, del busto e così via...ma alla fine è solo tutta teoria da parte di chi, come traspare, si sente un campione.
Quindi, se non vi sentite "bravi", allora forse non dovreste neanche dispensare consigli se non sul fare i corsi e non ammazzarsi per via dell'età.

Se siete riusciti a capire cosa voglio dire allora posso aggiungere..."e poi volete parlare di me"?

Almeno io i miei progressi li mostro e per uno che è salito da poco in sella credo che qualcosa di buono ne sta uscendo. Rispetto a chi dispensa da una vita ma poi?...Il nulla.
Grazie per l'attenzione
Sto 3d rasenta la pazzia...
Già, ha preso una brutta piega da quando un normalissimo utente ha scritto solo che voleva fare di più (mostrando tra l'altro un video si un salto per di più andato a male...s-caduto) per quanto concerne il vostro punto di vista.
Fate una cosa allora, non alimentate più, lasciatelo perdere, non partecipate come se fosse al bar a discutere di tutto e su tutto, sopratutto con chi non vuole capire.
Ritorniamo solo a postare video e foto di uscite e a discutere su queste. E se qualcun'altro ritorna sul discorso di voler fare i backflip, diventare un Pro e simili...non gli rispondete.
Grazie.
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Senti... da personaggio "caratterista" eri anche simpatico.
Ti sei sforzato di diventare sgradevole.
Ci sei riuscito.
Le dispure da bar non mi interessano: per me finisce qui.
Buona vita... e buoni backflip.

DON
Qualche mattina che sono per Roma per lavoro presentiammoci da vicino, certo non si può conoscere una persona in 10 minuti, ma almeno vedi che non sono un tipo sgradevole

:prost:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qualche mattina che sono per Roma per lavoro presentiammoci da vicino, certo non si può conoscere una persona in 10 minuti, ma almeno vedi che non sono un tipo sgradevole

:prost:
ZIZZI anche tu! BASTA a parlare del più e del meno. La cosa che ho scritto prima vale anche per te, per TUTTI. Basta chiacchiericci fomentati.
Astenetevi. Il primo sarò io.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo