Uscite in Campania e regioni limitrofe

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Più che anta...antani! :smile:
PS. Manco mio padre a 80 anni faceva sti predicozzi....
..sai com'è: quando il testorene straborda c'è sembre bisogno di qualcuno che descrive la "cruda" realtà dei fatti.
Poi oh: padronissimi tutti di ammazzarvi come meglio ceredete eh.. si chiama libero arbitrio.

PS: sei stato molto fortunato a a goderti i predicozzi di tuo padre fino ad 80 anni: non li disdegnare così tanto..

DON
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.476
10.068
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..sai com'è: quando il testorene straborda c'è sembre bisogno di qualcuno che descrive la "cruda" realtà dei fatti.
Poi oh: padronissimi tutti di ammazzarvi come meglio ceredete eh.. si chiama libero arbitrio.

PS: sei stato molto fortunato a a goderti i predicozzi di tuo padre fino ad 80 anni: non li disdegnare così tanto..

DON
Qui non è questione di ormoni in subbuglio, ognuno è responsabile per sé e cosciente delle conseguenze.
Io non faccio più le cose che facevo a 20 anni, ma non c'è bisogno che ci sia qualcuno che me lo dica o che guardi la carta di identità e pensi "Oh ho 46 anni, non posso fare certe cose", sono meccanismi che ti vengono da sé col passare degli anni, senza che nessuno te lo faccia notare (e pesare) in continuazione....
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.958
5.883
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qui non è questione di ormoni in subbuglio, ognuno è responsabile per sé e cosciente delle conseguenze.
Io non faccio più le cose che facevo a 20 anni, ma non c'è bisogno che ci sia qualcuno che me lo dica o che guardi la carta di identità e pensi "Oh ho 46 anni, non posso fare certe cose", sono meccanismi che ti vengono da sé col passare degli anni, senza che nessuno te lo faccia notare (e pesare) in continuazione....
Quindi, facendo un riepilogo, tra Cimpy, Don e qualcun'altro, sto Andrea l'orchite da chi l'ha presa?:nunsacci:
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Qui non è questione di ormoni in subbuglio, ognuno è responsabile per sé e cosciente delle conseguenze.
Io non faccio più le cose che facevo a 20 anni, ma non c'è bisogno che ci sia qualcuno che me lo dica o che guardi la carta di identità e pensi "Oh ho 46 anni, non posso fare certe cose", sono meccanismi che ti vengono da sé col passare degli anni, senza che nessuno te lo faccia notare (e pesare) in continuazione....
..il semplice concetto è che se certe cose l'hai sempre fatte, a 46 potrai benissimo continuare a farle fino a quando il fisico e la ragione "tengono". Il problema nasce quando non sei più un ragazzino e non le hai mai fatte..
Comunque.. ok.
Vai con il blackflip @Zizzi78: anche se hai 42 anni e vai in MTB da qualche giorno, Alfredo dice che sei cosciente di ciò che dici, di ciò che fai e soprattutto delle conseguenze di ciò.
Io non ti rompo più i zebedei.
Ora però basta davvero che sennò l'orchite uccide me.... (e Andrea..).
Altro che backflip.

DON
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.476
10.068
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..il semplice concetto è che se certe cose l'hai sempre fatte, a 46 potrai benissimo continuare a farle fino a quando il fisico e la ragione "tengono". Il problema nasce quando non sei più un ragazzino e non le hai mai fatte..
Comunque.. ok.
Vai con il blackflip @Zizzi78: anche se hai 42 anni e vai in MTB da qualche giorno, Alfredo dice che sei cosciente di ciò che dici, di ciò che fai e soprattutto delle conseguenze di ciò.
Io non ti rompo più i zebedei.
Ora però basta davvero che sennò l'orchite uccide me.... (e Andrea..).
Altro che backflip.

DON
Più che altro dico che sono k@tzi suoi :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
...su questo non posso che darti ragione!

DON
Ecco, appunto.

Posto che non sia psicolabile, posto che non si lanci su una rampa da pro ma che provi in un apposito parco giochi dotato di vasca con gommapiuma, perché non dovrebbe?

Cioè, passati i 40 si suppone che uno i propri limiti li conosca, sennò vien da pensare che sia strano che a 40 ci sia arrivato.

Poi ripeto: io manco in quella vasca - anzi, pure il salto postato da un ultraquarantenne qui, esperienza o meno, per me era da folli. Però mica gli dico niente - sa farlo, le ginocchia sue tengono nonostante usura ed età , bravo e buon per lui. Io al limite aspetto in baita.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ecco, appunto.

Posto che non sia psicolabile, posto che non si lanci su una rampa da pro ma che provi in un apposito parco giochi dotato di vasca con gommapiuma, perché non dovrebbe?

Cioè, passati i 40 si suppone che uno i propri limiti li conosca, sennò vien da pensare che sia strano che a 40 ci sia arrivato.

Poi ripeto: io manco in quella vasca - anzi, pure il salto postato da un ultraquarantenne qui, esperienza o meno, per me era da folli. Però mica gli dico niente - sa farlo, le ginocchia sue tengono nonostante usura ed età , bravo e buon per lui. Io al limite aspetto in baita.
sbaglio o l'hai gia scritto duetremillemilavolte?!?!?
edddai!!!! anche basta!!!
faccela passare sta infiammazione! ;-)

la baita dopo. sempre.
IMG_20200906_125706.jpg
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Ancora con sta storia dei salti?

Infatti, ok per tutti i pericoli che si possono correre, ma scrivere e occupare una decina di pagine di un topic, prendendo spunto da una mia frase che diceva che mi piacerebbe (condizionale) imparare a fare qualche trik e cazzate varie, facendo paternali inutili (non essendo io uno che si butta a farsi male senza pensare), con lo scopo di trasformare il topic in un bar (cit.) e che qualche nuovo arrivato che va in giro da 5 o 6 mesi riesca ad imparare e fare cose, con una front comprata usata, che voi con bici da migliaia di € adatte allo scopo, dopo 40 anni di bici non avete fatto o avete provato e dopo esservi cacato nei pantaloncini imbottiti avete rinunciato, proprio come quando la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.



E mi raccomando fate tanti video.
:}}}:

eh però...poi i video parlano!!! ;-)
Appunto i video parlano e a me mi sembra di aver visto solo un saltello fatto da Andrea.
e durante niente barrette...
Vedi l'allegato 388947

e nemmeno il gatorade...

Vedi l'allegato 388948
Bravo, bei posti, bella mangiata, buoni i dolci grande birrozza, per la discesa tutto bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo