Più che anta...antani!Occhio che Don si arrabbia, che quelle cose dopo gli anta non di fanno
PS. Manco mio padre a 80 anni faceva sti predicozzi....
Più che anta...antani!Occhio che Don si arrabbia, che quelle cose dopo gli anta non di fanno
Una pesantezza fuori misura, davvero...mi associo all'orchite.
DON
..sai com'è: quando il testorene straborda c'è sembre bisogno di qualcuno che descrive la "cruda" realtà dei fatti.Più che anta...antani!
PS. Manco mio padre a 80 anni faceva sti predicozzi....
Qui non è questione di ormoni in subbuglio, ognuno è responsabile per sé e cosciente delle conseguenze...sai com'è: quando il testorene straborda c'è sembre bisogno di qualcuno che descrive la "cruda" realtà dei fatti.
Poi oh: padronissimi tutti di ammazzarvi come meglio ceredete eh.. si chiama libero arbitrio.
PS: sei stato molto fortunato a a goderti i predicozzi di tuo padre fino ad 80 anni: non li disdegnare così tanto..
DON
Quindi, facendo un riepilogo, tra Cimpy, Don e qualcun'altro, sto Andrea l'orchite da chi l'ha presa?Qui non è questione di ormoni in subbuglio, ognuno è responsabile per sé e cosciente delle conseguenze.
Io non faccio più le cose che facevo a 20 anni, ma non c'è bisogno che ci sia qualcuno che me lo dica o che guardi la carta di identità e pensi "Oh ho 46 anni, non posso fare certe cose", sono meccanismi che ti vengono da sé col passare degli anni, senza che nessuno te lo faccia notare (e pesare) in continuazione....
brutti giri brutti giriQuindi, facendo un riepilogo, tra Cimpy, Don e qualcun'altro, sto Andrea l'orchite da chi l'ha presa?
..il semplice concetto è che se certe cose l'hai sempre fatte, a 46 potrai benissimo continuare a farle fino a quando il fisico e la ragione "tengono". Il problema nasce quando non sei più un ragazzino e non le hai mai fatte..Qui non è questione di ormoni in subbuglio, ognuno è responsabile per sé e cosciente delle conseguenze.
Io non faccio più le cose che facevo a 20 anni, ma non c'è bisogno che ci sia qualcuno che me lo dica o che guardi la carta di identità e pensi "Oh ho 46 anni, non posso fare certe cose", sono meccanismi che ti vengono da sé col passare degli anni, senza che nessuno te lo faccia notare (e pesare) in continuazione....
DA TE!!!Quindi, facendo un riepilogo, tra Cimpy, Don e qualcun'altro, sto Andrea l'orchite da chi l'ha presa?
OrchitflipAltro che backflip.
Io mi sono semplicemente rotto la Uallera, o come si dice dalle mie parti la minki@Quindi, facendo un riepilogo, tra Cimpy, Don e qualcun'altro, sto Andrea l'orchite da chi l'ha presa?
Ma no dai, vuoi mica che il buon babbano non abbia da dire la sua, di stronz@t@?!?!Ora però basta davvero che sennò l'orchite uccide me.... (e Andrea..).
Altro che backflip.
Più che altro dico che sono k@tzi suoi..il semplice concetto è che se certe cose l'hai sempre fatte, a 46 potrai benissimo continuare a farle fino a quando il fisico e la ragione "tengono". Il problema nasce quando non sei più un ragazzino e non le hai mai fatte..
Comunque.. ok.
Vai con il blackflip @Zizzi78: anche se hai 42 anni e vai in MTB da qualche giorno, Alfredo dice che sei cosciente di ciò che dici, di ciò che fai e soprattutto delle conseguenze di ciò.
Io non ti rompo più i zebedei.
Ora però basta davvero che sennò l'orchite uccide me.... (e Andrea..).
Altro che backflip.
DON
...su questo non posso che darti ragione!Più che altro dico che sono k@tzi suoi
Ecco, appunto....su questo non posso che darti ragione!
DON
sbaglio o l'hai gia scritto duetremillemilavolte?!?!?Ecco, appunto.
Posto che non sia psicolabile, posto che non si lanci su una rampa da pro ma che provi in un apposito parco giochi dotato di vasca con gommapiuma, perché non dovrebbe?
Cioè, passati i 40 si suppone che uno i propri limiti li conosca, sennò vien da pensare che sia strano che a 40 ci sia arrivato.
Poi ripeto: io manco in quella vasca - anzi, pure il salto postato da un ultraquarantenne qui, esperienza o meno, per me era da folli. Però mica gli dico niente - sa farlo, le ginocchia sue tengono nonostante usura ed età , bravo e buon per lui. Io al limite aspetto in baita.
Ancora con sta storia dei salti?
Saltate caxxo. Tutti a saltare da domani. E mi raccomando fate tanti video. Perché fino ad oggi ho letto solo una montagna di chiacchiere, di vorrei e di farei...
Ancora con sta storia dei salti?
E mi raccomando fate tanti video.
Appunto i video parlano e a me mi sembra di aver visto solo un saltello fatto da Andrea.
eh però...poi i video parlano!!!
Bravo, bei posti, bella mangiata, buoni i dolci grande birrozza, per la discesa tutto bene?