Uscite in Campania e regioni limitrofe

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Occhio che Don si arrabbia, che quelle cose dopo gli anta non di fanno
Don, ribadisco: con me sfondi una porta aperta - votami Capo Supremo e tutti i bikepark saranno sostituiti da giostre coi cavallucci a dondolo.
Però qui io non so "zizzy" chi sia, se sia un impiegato floscio o un ginnasta provetto di altra disciplina approdato alla mtb di recente.
Vietare a prescindere su base statistica fa molto eugenetica...
Poi, se non sbaglio, avevi iniziato com "passata una certa età" (magari mi confondo, e quello sono io - ma lo ripeto: per me è da matti pure a 15 anni). Del caso, ci sarebbe qualcuno qui che ha postato un video dove saltava su gonfiabile ovvero da un drop di almeno un paio di metri passati i 40.
Certo, pare sia uno che son anni che va in bici (e pure bene, dicono). Però se cade si rompe, come dicevi tu, e mica recupera come un quindicenne. Magari tiene pure moglie e figli. A lui non lo vieti? Nom gli dici che è un folle? La statistica delle fratture ti supporta...
travisi.
Don sostiene, a ragione, che non è il caso di cominciare a farle certe cose ad una certa età, cominciando da zero.
non puoi togliere le rotelline ieri e oggi buttarti sulla black snake della Val di Sole!! (questa non l'ho fatta, ho solo visto i mondiali DH!)
...grazie Andrea: cominciavo a pensare che fosse colpa mia il non riuscire ad esprimere un concetto così semplice.
Mi sa che era valida la constatazione di cui sopra: non c'è peggior sordo........
Meno male va.
Ti ringrazio.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and pirata6000

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a quei tempi? il casco non solo non era obbligatorio ma non lo usava nessuno, si andava vestiti come tutti i giorni, mocassini compresi

la sicurezza è arrivata piano piano nel tempo, allora le auto non avevano cinture di sicurezza, poggiatesta, specchietto esterno, non si usavano i seggiolini per i bambini e tante altre cose ora giustamente ritenute indispensabili

Don io avevo il 4 marce, il 6 era una cambiata continua
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a quei tempi? il casco non solo non era obbligatorio ma non lo usava nessuno, si andava vestiti come tutti i giorni, mocassini compresi

la sicurezza è arrivata piano piano nel tempo, allora le auto non avevano cinture di sicurezza, poggiatesta, specchietto esterno, non si usavano i seggiolini per i bambini e tante altre cose ora giustamente ritenute indispensabili
ero ovviamente ironico...son vecchio anch'io!!! ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
..ansimi come un cinghialone ferito!
ahahahahahahahah
oh... ammazza: tosto pure questo eh?!

PS: al minuto 4:51 hai sbagliato traiettoria POLLO! si vedeva lontano un km che dovevi passare a destra...
ahahahahah

Bella Domè!

DON
Abbastanza Don.
A destra era troppo facile :smile:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
...grazie Andrea: cominciavo a pensare che fosse colpa mia il non riuscire ad esprimere un concetto così semplice.
Mi sa che era valida la constatazione di cui sopra: non c'è peggior sordo........
Meno male va.
Ti ringrazio.

DON

Quindi, dopo i 40 anche backflip ammessi purché imparati almeno 20 anni prima?

Devo dire che sto più in ansia io di te. Però continuo ad aver dubbi sull'eugenetica
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Quindi, dopo i 40 anche backflip ammessi purché imparati almeno 20 anni prima?
Devo dire che sto più in ansia io di te. Però continuo ad aver dubbi sull'eugenetica
Io mico c'ho l'ansia.
Sono solo realista.
E non consiglierei mai ad un neopatentato di andare con una Ferrari a fare il tempo al Nurburing...

DON
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Io mico c'ho l'ansia.
Sono solo realista.
E non consiglierei mai ad un neopatentato di andare con una Ferrari a fare il tempo al Nurburing...

DON
E su un gokart in una pista appositamente costruita, con gommapiuma tutta intorno, dove gira da solo? Vietato anche quello?
 
  • Haha
Reactions: Zizzi78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo