io ho avuto anche questa recentemente, data via per problemi di spazio, trasformata contropedale da me:Azz e che ricordi.... Avevo un bmx con il freno a contropedale, e quanti copertoni che si distruggevano
dai Tostarello, spostaci al bar, tanto qua ormai siamo all'amarcord!!!per la serie vintage... "zompi col caballero" (1972)
Vedi l'allegato 388635
Occhio che Don si arrabbia, che quelle cose dopo gli anta non di fanno
Don, ribadisco: con me sfondi una porta aperta - votami Capo Supremo e tutti i bikepark saranno sostituiti da giostre coi cavallucci a dondolo.
Però qui io non so "zizzy" chi sia, se sia un impiegato floscio o un ginnasta provetto di altra disciplina approdato alla mtb di recente.
Vietare a prescindere su base statistica fa molto eugenetica...
Poi, se non sbaglio, avevi iniziato com "passata una certa età" (magari mi confondo, e quello sono io - ma lo ripeto: per me è da matti pure a 15 anni). Del caso, ci sarebbe qualcuno qui che ha postato un video dove saltava su gonfiabile ovvero da un drop di almeno un paio di metri passati i 40.
Certo, pare sia uno che son anni che va in bici (e pure bene, dicono). Però se cade si rompe, come dicevi tu, e mica recupera come un quindicenne. Magari tiene pure moglie e figli. A lui non lo vieti? Nom gli dici che è un folle? La statistica delle fratture ti supporta...
...grazie Andrea: cominciavo a pensare che fosse colpa mia il non riuscire ad esprimere un concetto così semplice.travisi.
Don sostiene, a ragione, che non è il caso di cominciare a farle certe cose ad una certa età, cominciando da zero.
non puoi togliere le rotelline ieri e oggi buttarti sulla black snake della Val di Sole!! (questa non l'ho fatta, ho solo visto i mondiali DH!)
...marce infinite con cambiata ogni 2 secondi...per la serie vintage... "zompi col caballero" (1972)
Vedi l'allegato 388635
a quei tempi? il casco non solo non era obbligatorio ma non lo usava nessuno, si andava vestiti come tutti i giorni, mocassini compresi
ero ovviamente ironico...son vecchio anch'io!!!a quei tempi? il casco non solo non era obbligatorio ma non lo usava nessuno, si andava vestiti come tutti i giorni, mocassini compresi
la sicurezza è arrivata piano piano nel tempo, allora le auto non avevano cinture di sicurezza, poggiatesta, specchietto esterno, non si usavano i seggiolini per i bambini e tante altre cose ora giustamente ritenute indispensabili
anzi, forse con quei caschi di allora se sbattevi....ti facevi più male con il casco in testa che senza, con il "grado" di protezione che avevano quale scodelle anni 70!!a quei tempi? il casco non solo non era obbligatorio ma non lo usava nessuno....
..ansimi come un cinghialone ferito!Giada Line - Paganella - Trentino 19.09.2020
Due righe in descrizione
Abbastanza Don...ansimi come un cinghialone ferito!
ahahahahahahahah
oh... ammazza: tosto pure questo eh?!
PS: al minuto 4:51 hai sbagliato traiettoria POLLO! si vedeva lontano un km che dovevi passare a destra...
ahahahahah
Bella Domè!
DON
...grazie Andrea: cominciavo a pensare che fosse colpa mia il non riuscire ad esprimere un concetto così semplice.
Mi sa che era valida la constatazione di cui sopra: non c'è peggior sordo........
Meno male va.
Ti ringrazio.
DON
Terence Hill dei poveri!per la serie vintage... "zompi col caballero" (1972)
Vedi l'allegato 388635
NO!ma io che ho appena compiuto 52 anni...posso ancora andar nel bosco se vi prometto che in discesa scendo dalla bici?
Io mico c'ho l'ansia.Quindi, dopo i 40 anche backflip ammessi purché imparati almeno 20 anni prima?
Devo dire che sto più in ansia io di te. Però continuo ad aver dubbi sull'eugenetica
E tu che ne sai se è il figlio segreto di Schumacher.Io mico c'ho l'ansia.
Sono solo realista.
E non consiglierei mai ad un neopatentato di andare con una Ferrari a fare il tempo al Nurburing...
DON
E su un gokart in una pista appositamente costruita, con gommapiuma tutta intorno, dove gira da solo? Vietato anche quello?Io mico c'ho l'ansia.
Sono solo realista.
E non consiglierei mai ad un neopatentato di andare con una Ferrari a fare il tempo al Nurburing...
DON