Uscite in Campania e regioni limitrofe

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
  • Haha
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ma ti dirò di più: a me pare una follia provarci persino da giovani - almeno, se non si parte dalla vasca.

Certo, fa scena, ma non è che se ti rompi l'osso del collo a 15 anni poi guarisci

Eppure, se tutti fossero prudenti come me non esisterebbero non solo gli assi e gli atleti di oggi, ma pure tutta una serie di sport e discipline, dal bob alla discesa libera alla formula uno - saremmo tutti lì a guardare le sfide a curling e calciobalilla. Ma il calciobalilla poco, che i polsi ne risentono...


Lo ripeto: giusto conoscere i propri limiti e per questo astenersi. Meno giusto pretendere di imporli a tutti quanti. Fa molto se non ce la faccio io, allora tu non puoi.

Che se mi votano tutti, da domani solo gare di bocce e camomilla dalle 19 in avanti
Cimpy... ti sei risposto da solo: quante possibilità ci sono che dietro al "zizzy" di turno possa celarsi un novello (e 42enne..) Nino Schurter?
Quante possibilità ci sono che invece sia un normale rider... anzi: "diventerà" un normale rider?
Quante possibilità ci sono che un normale rider (ad oggi 42enne e principiante... verosimilmente quando diventerà "normale" ne avrà qualcuno meno sotto i 50) possa provare/imparare/chiudere un backflip?
E su!
Come detto e ribadito più volte: non è timore o analisi soggettiva... è ragione/buonsenso/e realtà applicata alla statistica.
Sognare è bello... poi però c'è la realtà.

DON
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
l'ho già postata, forse anche qui...
(perdonate la demenza senile galoppante...)

io ho incominciato prestino con la passione per la bici (foto sul finire degli anni '70):
 

Allegati

  • 20151005_082921.jpg
    20151005_082921.jpg
    243,1 KB · Visite: 15

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Occhio che Don si arrabbia, che quelle cose dopo gli anta non di fanno
travisi.
Don sostiene, a ragione, che non è il caso di cominciare a farle certe cose ad una certa età, cominciando da zero.

non puoi togliere le rotelline ieri e oggi buttarti sulla black snake della Val di Sole!! (questa non l'ho fatta, ho solo visto i mondiali DH!)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Cimpy... ti sei risposto da solo: quante possibilità ci sono che dietro al "zizzy" di turno possa celarsi un novello (e 42enne..) Nino Schurter?
Quante possibilità ci sono che invece sia un normale rider... anzi: "diventerà" un normale rider?
Quante possibilità ci sono che un normale rider (ad oggi 42enne e principiante... verosimilmente quando diventerà "normale" ne avrà qualcuno meno sotto i 50) possa provare/imparare/chiudere un backflip?
E su!
Come detto e ribadito più volte: non è timore o analisi soggettiva... è ragione/buonsenso/e realtà applicata alla statistica.
Sognare è bello... poi però c'è la realtà.

DON

Don, ribadisco: con me sfondi una porta aperta - votami Capo Supremo e tutti i bikepark saranno sostituiti da giostre coi cavallucci a dondolo.


Però qui io non so "zizzy" chi sia, se sia un impiegato floscio o un ginnasta provetto di altra disciplina approdato alla mtb di recente.
Vietare a prescindere su base statistica fa molto eugenetica...

Poi, se non sbaglio, avevi iniziato com "passata una certa età" (magari mi confondo, e quello sono io - ma lo ripeto: per me è da matti pure a 15 anni). Del caso, ci sarebbe qualcuno qui che ha postato un video dove saltava su gonfiabile ovvero da un drop di almeno un paio di metri passati i 40.
Certo, pare sia uno che son anni che va in bici (e pure bene, dicono). Però se cade si rompe, come dicevi tu, e mica recupera come un quindicenne. Magari tiene pure moglie e figli. A lui non lo vieti? Nom gli dici che è un folle? La statistica delle fratture ti supporta...
 

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
Don, ribadisco: con me sfondi una porta aperta - votami Capo Supremo e tutti i bikepark saranno sostituiti da giostre coi cavallucci a dondolo.


Però qui io non so "zizzy" chi sia, se sia un impiegato floscio o un ginnasta provetto di altra disciplina approdato alla mtb di recente.
Vietare a prescindere su base statistica fa molto eugenetica...

Poi, se non sbaglio, avevi iniziato com "passata una certa età" (magari mi confondo, e quello sono io - ma lo ripeto: per me è da matti pure a 15 anni). Del caso, ci sarebbe qualcuno qui che ha postato un video dove saltava su gonfiabile ovvero da un drop di almeno un paio di metri passati i 40.
Certo, pare sia uno che son anni che va in bici (e pure bene, dicono). Però se cade si rompe, come dicevi tu, e mica recupera come un quindicenne. Magari tiene pure moglie e figli. A lui non lo vieti? Nom gli dici che è un folle? La statistica delle fratture ti supporta...

Cimpy Bambano, posso assicurarti che Zizzi, nonostante non abbia più il fisico di un quindicenne è molto in forma. In bici deve ancora fare gamba ma giusto per dire, riesce a fare la verticale e arrampicarsi sui muri. Una scimmietta con un po' di pancia. Zizzi scherzo eh :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo