..c'è anche una terza opzione.Devo ancora capire se koro è un manico o un pazzo..
E non è pazzo con il manico.
DON
..c'è anche una terza opzione.Devo ancora capire se koro è un manico o un pazzo..
No no, confermo Cimpy...l'ha usata!
Koro non può rispondere perchè è bannato ma intanto ha fatto il backflip anche con la sua front da enduro e per via del corona ha rimandato quello su terra.
Vedi l'allegato 388550 Vedi l'allegato 388551 Vedi l'allegato 388552
Di sicuro non proverei a farlo se non in piena sicurezza, tipo vasca con gommapiuma o un bel airbag gigante, non mi andrebbe a genio sbattere a terra e rischiare di farmi male.... Ma in sicurezza ci proverei anche un milione di volte fino a chiuderlo perfettamenteIn effetti le foto parlano da sé. Se ci è riuscito lui ovvio che, almeno in teoria, potrebbe riuscirci anche Zizzi, ma non sotto i miei occhi. In linea generale sono d'accordo con Don Juan e ste cose, eccezioni a parte, si fanno da giovani quando il fisico lo permette.
Bisogna andare al Mottolino Bikepark di Livigno. Li c'è un'area adibita con atterraggio airbag.Di sicuro non proverei a farlo se non in piena sicurezza, tipo vasca con gommapiuma o un bel airbag gigante, non mi andrebbe a genio sbattere a terra e rischiare di farmi male.... Ma in sicurezza ci proverei anche un milione di volte fino a chiuderlo perfettamente
Di sicuro non proverei a farlo se non in piena sicurezza, tipo vasca con gommapiuma o un bel airbag gigante, non mi andrebbe a genio sbattere a terra e rischiare di farmi male.... Ma in sicurezza ci proverei anche un milione di volte fino a chiuderlo perfettamente
anche Leogang, e vi assicuro che la prima volta già decidere di scendere dalla rampa di lancio fa un certo che!!!Bisogna andare al Mottolino Bikepark di Livigno. Li c'è un'area adibita con atterraggio airbag.
c'è pure chi provando la capriola in piscina ci ha lasciato l'osso del collo però...la sicurezza assoluta non esiste, anche l'acqua può far male.Che vuoi che ti dica, se la sicurezza c'è, si può pure provare. Sai come la vedo io e, fossi in te, dedicherei più tempo a migliorarmi nella mtb.
Possiamo per favore mettere questo messaggio primo di ogni altro intervento?...fossi in te, dedicherei più tempo a migliorarmi nella mtb.
ecco.dedicherei più tempo a migliorarmi nella mtb.
Anche al Monza pizza park, c'è anche Toto che ti spiega tuttoanche Leogang, e vi assicuro che la prima volta già decidere di scendere dalla rampa di lancio fa un certo che!!!
mai stato, non conosco.Anche al Monza pizza park, c'è anche Toto che ti spiega tutto
Esatto.c'è pure chi provando la capriola in piscina ci ha lasciato l'osso del collo però...la sicurezza assoluta non esiste, anche l'acqua può far male.
mai stato, non conosco.
Leogang si, più volte.
pedala, che ne hai bisogno.
Vedi l'allegato 388577
Vedi l'allegato 388576
In effetti le foto parlano da sé. Se ci è riuscito lui ovvio che, almeno in teoria, potrebbe riuscirci anche Zizzi, ma non sotto i miei occhi. In linea generale sono d'accordo con Don Juan e ste cose, eccezioni a parte, si fanno da giovani quando il fisico lo permette.
si, non li prendo da youtube...Sei tu quello nei video?
I miei complimentisi, non li prendo da youtube...