Uscite in Campania e regioni limitrofe

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
No no, confermo Cimpy...l'ha usata!
Koro non può rispondere perchè è bannato ma intanto ha fatto il backflip anche con la sua front da enduro e per via del corona ha rimandato quello su terra.
Vedi l'allegato 388550 Vedi l'allegato 388551 Vedi l'allegato 388552

In effetti le foto parlano da sé. Se ci è riuscito lui ovvio che, almeno in teoria, potrebbe riuscirci anche Zizzi, ma non sotto i miei occhi. In linea generale sono d'accordo con Don Juan e ste cose, eccezioni a parte, si fanno da giovani quando il fisico lo permette.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
In effetti le foto parlano da sé. Se ci è riuscito lui ovvio che, almeno in teoria, potrebbe riuscirci anche Zizzi, ma non sotto i miei occhi. In linea generale sono d'accordo con Don Juan e ste cose, eccezioni a parte, si fanno da giovani quando il fisico lo permette.
Di sicuro non proverei a farlo se non in piena sicurezza, tipo vasca con gommapiuma o un bel airbag gigante, non mi andrebbe a genio sbattere a terra e rischiare di farmi male.... Ma in sicurezza ci proverei anche un milione di volte fino a chiuderlo perfettamente
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Di sicuro non proverei a farlo se non in piena sicurezza, tipo vasca con gommapiuma o un bel airbag gigante, non mi andrebbe a genio sbattere a terra e rischiare di farmi male.... Ma in sicurezza ci proverei anche un milione di volte fino a chiuderlo perfettamente
Bisogna andare al Mottolino Bikepark di Livigno. Li c'è un'area adibita con atterraggio airbag.
Oppure possiamo andare a Chiaiano al parco giochi gonfiabili per i bambini :smile:
 
  • Haha
Reactions: Zizzi78

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Koro (apppproposito, come mai bannato?) non ha cominciato dal backflip, ma dai doppietti nel pistino, per poi aumentare un pò alla volta le difficoltà...

leggo di gente che va in bici "da domani" (cit.) che pensa già al backflip, ma non riesce a salire (o scendere...) da un gradino!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
Di sicuro non proverei a farlo se non in piena sicurezza, tipo vasca con gommapiuma o un bel airbag gigante, non mi andrebbe a genio sbattere a terra e rischiare di farmi male.... Ma in sicurezza ci proverei anche un milione di volte fino a chiuderlo perfettamente

Che vuoi che ti dica, se la sicurezza c'è, si può pure provare. Sai come la vedo io e, fossi in te, dedicherei più tempo a migliorarmi nella mtb.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Don Juan

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Non ti preoccupare, il gradino io lo scendevo già con le rotelle. Poi è logico che le cose si fanno in modo graduale non ci vuole un trattato di ingegneria fisico/cinetica per capire che bisogna procedere step by step
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Che vuoi che ti dica, se la sicurezza c'è, si può pure provare. Sai come la vedo io e, fossi in te, dedicherei più tempo a migliorarmi nella mtb.
c'è pure chi provando la capriola in piscina ci ha lasciato l'osso del collo però...la sicurezza assoluta non esiste, anche l'acqua può far male.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
c'è pure chi provando la capriola in piscina ci ha lasciato l'osso del collo però...la sicurezza assoluta non esiste, anche l'acqua può far male.
Esatto.
Se qualcuno ricorda, lo raccontai io proprio a Koro in occasione della medesima discussione qualche tempo fa.
Ma tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ah...@Zizzi78
abbassa la punta della sella, che così non ci puoi fare tanti km... t'ha detto nulla il tuo mentore?!?!
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
In effetti le foto parlano da sé. Se ci è riuscito lui ovvio che, almeno in teoria, potrebbe riuscirci anche Zizzi, ma non sotto i miei occhi. In linea generale sono d'accordo con Don Juan e ste cose, eccezioni a parte, si fanno da giovani quando il fisico lo permette.


Ma ti dirò di più: a me pare una follia provarci persino da giovani - almeno, se non si parte dalla vasca.

Certo, fa scena, ma non è che se ti rompi l'osso del collo a 15 anni poi guarisci

Eppure, se tutti fossero prudenti come me non esisterebbero non solo gli assi e gli atleti di oggi, ma pure tutta una serie di sport e discipline, dal bob alla discesa libera alla formula uno - saremmo tutti lì a guardare le sfide a curling e calciobalilla. Ma il calciobalilla poco, che i polsi ne risentono...


Lo ripeto: giusto conoscere i propri limiti e per questo astenersi. Meno giusto pretendere di imporli a tutti quanti. Fa molto se non ce la faccio io, allora tu non puoi.

Che se mi votano tutti, da domani solo gare di bocce. E camomilla dalle 19 in avanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo