Uscite in Campania e regioni limitrofe

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.286
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Boh..io ho fatto i primi salti dalla rampa settimana scorsa,a 35 anni..una volta che hai un minimo di esperienza..basta partire dalle cose semplici..e sono d'accordo con andreamase..30cm sono un gradino..vedendo i video del bistecca a casa sua,ne avete a valanghe..su che non succede niente a staccare una spanna da terra..e la bici non si spezza,manco il deragliatore

Giusto per dire..questo sono io sabato in paganella,filmato dal buon bisteccone..sono l'ultimo a saltare ed era la prima volta..la rampa stando a dei video su youtube è circa 170cm da terra
Vedi l'allegato 387843

io ho fatto quello di mezzo, ma non ho il video, vale lo stesso?!?! ;-)

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ecco appunto primo salto 1,70m a 35 anni che comunque non sono 20, basta avere la mente pronta ad affrontare il salto altrimenti con il cavolo che lo fai
Ma no..su cavolate del genere basta mollare la bici e stare centrali ed è come fare un ripido..io prima avevo quasi paura e li evitavo,ma poi ho preso coraggio e provato..su su..buttatevi e in caso mettete sotto il bisteccone così atterrare sul morbido..:smile:

io ho fatto quello di mezzo, ma non ho il video, vale lo stesso?!?! ;-)
Quello lo provo la prossima volta..massimo se mi sparano via le sospensioni mi ritrovo al bar..:smile:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Genny cmq se riesco vorrei imparare a fare qualche cosa di particolare, tipo flip e trik vari, ci devo provare e spero di riuscirci:celopiùg:
ah Zizzi... ma che sta a dì? (volutamente detto alla romana che "rende" di più...).
Porca miseria sembrate avere 22 anni e non 42.
Ma imparate ad andare VERAMENTE in MTB...
Su: non me fa sentì ste cose che mi sale il sangue al cervello...

DON

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
ah Zizzi... ma che sta a dì? (volutamente detto alla romana che "rende" di più...).
Porca miseria sembrate avere 22 anni e non 42.
Ma imparate ad andare VERAMENTE in MTB...
Su: non me fa sentì ste cose che mi sale il sangue al cervello...

DON
Se ricordo bene un utente di nome Koroviev che ha la mia stessa età, se non qualche anno in più, anche lui ci è riuscito, e se ricordo bene c'è stata la stessa discussione... O mi sto sbagliando?

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Boh..io ho fatto i primi salti dalla rampa settimana scorsa,a 35 anni..una volta che hai un minimo di esperienza..basta partire dalle cose semplici..e sono d'accordo con andreamase..30cm sono un gradino..vedendo i video del bistecca a casa sua,ne avete a valanghe..su che non succede niente a staccare una spanna da terra..e la bici non si spezza,manco il deragliatore

Giusto per dire..questo sono io sabato in paganella,filmato dal buon bisteccone..sono l'ultimo a saltare ed era la prima volta..la rampa stando a dei video su youtube è circa 170cm da terra
Vedi l'allegato 387843
Dici il falso, le bici si rompono eccome, è scientificamente provato che dopo un anno iniziano a sbriciolarsi!
E se non volete avere nessuno sulla coscienza, non vendete le vostre!!!
@Big Steak One ti prego, rottama la Merida, non mi fare stare in pensiero, non me lo perdonerei mai dovessi spaccarti a capa zompando il gradino e ti si squaglia con te angoppa!
Pe piacer! :smile:

• Haha
Reactions: Zizzi78

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Dici il falso, le bici si rompono eccome, è scientificamente provato che dopo un anno iniziano a sbriciolarsi!
E se non volete avere nessuno sulla coscienza, non vendete le vostre!!!
@Big Steak One ti prego, rottama la Merida, non mi fare stare in pensiero, non me lo perdonerei mai dovessi spaccarti a capa zompando il gradino e ti si squaglia con te angoppa!
Pe piacer! :smile:
Azz allora sono a rischio anche io con una bici di 3 anni :smile:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Se ricordo bene un utente di nome Koroviev che ha la mia stessa età, se non qualche anno in più, anche lui ci è riuscito, e se ricordo bene c'è stata la stessa discussione... O mi sto sbagliando?
1 - Koro va in bici da un "attimo" prima di te
2 - Koro fa cose un "attimo" più complicate di quelle che (almeno sembra..) faccia te
3 - nonostante quanto premesso ai punti 1 e 2 si è beccato lo stesso parolocce, minacce e considerazioni varie da parte del sottoscrittto
4 - ribadisco: nessuno di quelli nominati ha 20 anni..............
5 - concludo con la stessa considerazione che feci a lui: se per provare un trick all'età tua accetti il rischio di poter farti male seriamente e che tua figlia imbocchi il padre e gli cambi il pannolone per i prossimi 30 anni... allora, per me, sei un c......e.

DON

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Si si giovane, eccome no! Per la mtb sono ormai vecchiarello, a 43 anni non penso che qualcuno si mette a fare ste cose come fa Zizzillo. Io non cado che sono almeno 3 anni ma so che no devo esagerare. E se qualcuno esce con me, al mio ritmo, non cade nemmeno e ce ne torniamo a casa contenti e sani.

Sto babbano e quindi concordo. Però ad essere onesti è ben vero che persino in questo forum (cioè, senza doverli cercare chissà dove) abbiamo esempi contrari. Forse non siamo invecchiati tutti allo stesso modo - tipo con le giunture artrosiche, per dire

• Mi piace
Reactions: Gennariello77

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
Sto babbano e quindi concordo. Però ad essere onesti è ben vero che persino in questo forum (cioè, senza doverli cercare chissà dove) abbiamo esempi contrari. Forse non siamo invecchiati tutti allo stesso modo - tipo con le giunture artrosiche, per dire

Anche io ho i miei problemucci di varia natura e dolori che compaiono e non vanno più via. Ma la mia sana pedalata me la faccio sempre e non mi va di rischiare di non poter andare più in bici per sciocchezze che si vedono nei video. Avessi 25 anni in meno sarebbe diverso, ma ora ho 25 anni in più :-(

• Mi piace
Reactions: Hot

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
1 - Koro va in bici da un "attimo" prima di te
2 - Koro fa cose un "attimo" più complicate di quelle che (almeno sembra..) faccia te
3 - nonostante quanto premesso ai punti 1 e 2 si è beccato lo stesso paroloccie, minacce e considerazioni varie da parte del sottoscrittto
4 - ribadisco: nessuno di quelli nominati ha 20 anni..............
5 - concludo con la stessa considerazione che feci a lui: se per provare un trick all'età tua accetti il rischio di poter farti male seriamente e che tua figlia imbocchi il padre e gli cambi il pannolone per i prossimi 30 anni... allora, per me, sei un c......e.

DON
Io non lo conosco, ho letto qui sul forum, e me ne ha parlato bso. Di sicuro non vorrei diventare un peso per nessuno, ma non ci vuole la bici per diventarlo, certo tu dici un pericolo in meno, ma allora bisogna togliere tutta la mtb, anzi tutta la bici perché anche per strada è altrettanto pericoloso... Cmq il tuo esprimersi lo prendo come un consiglio spassionato

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo