Uscite in Campania e regioni limitrofe

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..lo sapete che c’è?
Avete ragione voi...
Voi che l’età e l’esperienza non contano.
Voi che l’importante è il livello di testosterone.
Voi che siete in competizione perenne su tutto e con tutti. Soprattutto con voi stessi.
Voi che tanto sti cazzi delle conseguenze: al limite starò su una sedia a rotelle.
Voi che tanto sti cazzi se starò bloccato su un letto per la restante parte della vita: tanto penserò a quel back-flip che però mi era quasi riuscito.
Voi che tanto se non avessi provato mi sarei sentito incompiuto per il resto della mia vita.
Voi che fino a l’altro ieri manco sapevate di che fosse l’acronimo MTB ed oggi volete diventare fenomeni come quelli che sto sport lo fanno da quando sono nati ed è diventato la loro ragione di vita.
Voi che tanto può succedere il peggio pure camminando semplicemente per strada.
Avete ragione voi.
Voi si.
Mica quelli come me che le parole come responsabilità, esperienza, realismo, altruismo, umiltà, ecc sono quelle di cui ho imparato il valore nel corso degli ultimi 50 anni.
A volte a caro prezzo.
Voi si che siete fighi.
Però... chissà perché... non vi invidio manco un po’.

DON

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
...se vado a 300km/h sul GRA tutti i giorni, non è detto che mi ammazzi il giorno 1.
Forse neanche il giorno 2.
Forse neanche dopo 1 mese.
Forse neanche dopo 1 anno.
Forse anche mai.
Ma la statistica insegna che è solo MOLTO probabile che ad 1 anno non ci arriverei...

DON

Don, sia messo a verbale: io penso per me esattamente la stessa cosa. E la pensavo pure a 17 anni, quando scendevo dalle piste nere con gli sci senza paura ma nemmeno ci provavo a emulare gli assi di allora che si buttavano a cannone o si lanciavano dai trampolini.

Però non è che gli assi sono morti tutti scendendo da quelle nere - magari qualcuno lo ha fatto in auto (o persino viceversa in tempi più recenti).

Solo per dire che sì, invecchiando certe cose si fan sempre più difficili e pericolose (e sto con te: dopo una certa età, 30 cm dovrebbero essere più che sufficienti), però è anche vero che nemneno tutti i 15/20 enni potrebbero (o avrebbero potuto). Di converso, qualche 40/45 enne potrebbe ancora farcela. Lui, mica noi.

L'importante è che non si lanci allo sbaraglio pensandosi indistruttibile - magari prima può fare delle prove in qualche posto attrezzato per lo scopo - e hai visto mai si renda conto se può farcela davvero oppure no.

Se però ce la facesse, perché vietarglielo a prescindere?

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
Don, sia messo a verbale: io penso per me esattamente la stessa cosa. E la pensavo pure a 17 anni, quando scendevo dalle piste nere con gli sci senza paura ma nemmeno ci provavo a emulare gli assi di allora che si buttavano a cannone o si lanciavano dai trampolini.

Però non è che gli assi sono morti tutti scendendo da quelle nere - magari qualcuno lo ha fatto in auto (o persino viceversa in tempi più recenti).

Solo per dire che sì, invecchiando certe cose si fan sempre più difficili e pericolose (e sto con te: dopo una certa età, 30 cm dovrebbero essere più che sufficienti), però è anche vero che nemneno tutti i 15/20 enni potrebbero (o avrebbero potuto). Di converso, qualche 40/45 enne potrebbe ancora farcela. Lui, mica noi.

L'importante è che non si lanci allo sbaraglio pensandosi indistruttibile - magari prima può fare delle prove in qualche posto attrezzato per lo scopo - e hai visto mai si renda conto se può farcela davvero oppure no.

Se però ce la facesse, perché vietarglielo a prescindere?
Ti rispondo con un esempio:
credo di essere stato tra i primi a fare snowboard in Italia.
1986: avevo 16 anni.
da allora ho girato per anni tutto l’arco alpino ed appenninico.
aprivo gli impianti e li chiudevo con il gatto dietro.
vetrina, gran risa, sasslong, ecc
oggi, 34 anni dopo, a 50 anni, con famiglia, figlio di manco 5 anni, un infarto, 2 operazioni al cuore, 6 stent impiantati, 100kg x 1,83 meri di bontà... non farei manco 1/3 delle cose che ho fatto tra i 20 ed i 40 anni. E sicuramente, se le dovessi rifare, non le rifarei con quella modalità.
Ma alle stesse condizioni di allora... le rifarei eccome.
Il punto è tutto qua.
Ovvero: vale la pena correre il rischio di farsi molto male a 40/50 anni solo per provare “l’ebrezza“ di quello che, al limite, sarebbe stato giusto fare a 20?
Tutto ha un costo... e “non succede”... ma “se succede”?...
Quando sento quei discorsi mi viene sempre alla mente quando avevo 20 anni e vedevo una signora attempata sui 40/50 anni che ballava come una forsennata sui cubi in discoteca perché da giovane non le era stato permesso.
Lei si sarà sentita pure libera... e buon per lei.
Ma a me sembrava solo ridicola e triste.
Ce un tempo per tutto.
Anche per evolversi....

DON

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Ti rispondo con un esempio:
credo di essere stato tra i primi a fare snowboard in Italia.
1986: avevo 16 anni.
da allora ho girato per anni tutto l’arco alpino ed appenninico.
aprivo gli impianti e li chiudevo con il gatto dietro.
vetrina, gran risa, sasslong, ecc
oggi, 34 anni dopo, a 50 anni, con famiglia, figlio di manco 5 anni, un infarto, 2 operazioni al cuore, 6 stent impiantati, 100kg x 1,83 meri di bontà... non farei manco 1/3 delle cose che ho fatto tra i 20 ed i 40 anni. E sicuramente, se le dovessi rifare, non le rifarei con quella modalità.
Ma alle stesse condizioni di allora... le rifarei eccome.
Il punto è tutto qua.
Ovvero: vale la pena correre il rischio di farsi molto male a 40/50 anni solo per provare “l’ebrezza“ di quello che, al limite, sarebbe stato giusto fare a 20?
Tutto ha un costo... e “non succede”... ma “se succede”?...
Quando sento quei discorsi mi viene sempre alla mente quando avevo 20 anni e vedevo una signora attempata sui 40/50 anni che ballava come una forsennata sui cubi in discoteca perché da giovane non le era stato permesso.
Lei si sarà sentita pure libera... e buon per lei.
Ma a me sembrava solo ridicola e triste.
Ce un tempo per tutto.
Anche per evolversi....

DON
Il tuo esempio è giusto e non fa una piega, ma il tuo tirarti indietro, o meglio limitarti, è dovuto dai problemi pregressi che hai avuto.

Sono d'accordo che non è meglio vivere solo un giorno da leoni, ma non sono d'accordo su vivere 100 da pecora, cerchiamo la via di mezzo finché ne abbiamo la forza, poi vengono gli acciacchi, e quelli toccano a tutti prima o poi, e tiriamo le redini.
Ti faccio anche io un esempio, mia madre, oggi ha 60 anni li compie ad ottobre, è allettata, de 4 anni, non riesce più a camminare e ha problemi neurologici, tutto a causa di un aneurisma cerebrale. Ha fatto una vita di merda a lavorare e di soprusi da parte di quella merda di mio padre, quando ha avuto la forza di alzarsi e mollare il marito ha cercato di godersi la vita, facendo tutto quello che da giovane (si è sposata a 17 anni) non ha potuto fare, andava a ballare con le amiche, usciva si divertiva(anche io pensavo dove vai alla tua età?, ma poi pensavo al passato e ho imparato a non giudicare un libro dalla copertina) e a me è ai miei fratelli faceva piacere vederla felice e appagata. Adesso che è diventata un peso per sé stessa, secondo te se non avesse avuto le palle e la forza di mollare l'uomo che l'aveva plagiata, nei suoi ricordi ci sarebbero stati momenti felici da poter raccontare?

Gli ostacoli nella vita ce ne sono tanti anzi troppi, fermarsi davanti è sbagliato, bisogna raggirarli e qualche volta perché no, saltarli.
Io accetto e concordo il tuo punto di vista , ma tu il tuo vissuto e tuo, ognuno di noi ha una storia da scrivere bella o brutta che sia

• Mi piace
Reactions: khalit

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
Il tuo esempio è giusto e non fa una piega, ma il tuo tirarti indietro, o meglio limitarti, è dovuto dai problemi pregressi che hai avuto.

Sono d'accordo che non è meglio vivere solo un giorno da leoni, ma non sono d'accordo su vivere 100 da pecora, cerchiamo la via di mezzo finché ne abbiamo la forza, poi vengono gli acciacchi, e quelli toccano a tutti prima o poi, e tiriamo le redini.
Ti faccio anche io un esempio, mia madre, oggi ha 60 anni li compie ad ottobre, è allettata, de 4 anni, non riesce più a camminare e ha problemi neurologici, tutto a causa di un aneurisma cerebrale. Ha fatto una vita di merda a lavorare e di soprusi da parte di quella merda di mio padre, quando ha avuto la forza di alzarsi e mollare il marito ha cercato di godersi la vita, facendo tutto quello che da giovane (si è sposata a 17 anni) non ha potuto fare, andava a ballare con le amiche, usciva si divertiva(anche io pensavo dove vai alla tua età?, ma poi pensavo al passato e ho imparato a non giudicare un libro dalla copertina) e a me è ai miei fratelli faceva piacere vederla felice e appagata. Adesso che è diventata un peso per sé stessa, secondo te se non avesse avuto le palle e la forza di mollare l'uomo che l'aveva plagiata, nei suoi ricordi ci sarebbero stati momenti felici da poter raccontare?

Gli ostacoli nella vita ce ne sono tanti anzi troppi, fermarsi davanti è sbagliato, bisogna raggirarli e qualche volta perché no, saltarli.
Io accetto e concordo il tuo punto di vista , ma tu il tuo vissuto e tuo, ognuno di noi ha una storia da scrivere bella o brutta che sia
Non hai capito.
Io non mi tiro affatto indietro come dici tu.
Non mi fermo affatto come pensi tu.
Dopo 20 giorni dall’ultima operazione al cuore, ero al bike store a comprarmi la mia amata Bronson...
O ancora, per tornare all’esempio dello snowboard, vado con la mia tavola su belle piste... ma non corro più il rischio di ammazzarmi a 200km/h come una volta.
E certo non mi faccio più la Gran Risa.
Ma arrivò sulle piste alle 10.00 ed alle 16.00 sto già in SPA...
Mi godo mio figlio e mia moglie sui campetti scuola.
Tornando al tuo di esempio... (e mi spiace per tua mamma): bene ha fatto tua madre ad uscire con le amiche ed a divertirsi... anche andando a ballare. Ma tu l’hai vista farlo sul cubo?
Non credo no?!
La “misura” Zizzi.
Come in tutto.

DON

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Non hai capito.
Io non mi tiro affatto indietro come dici tu.
Non mi fermo affatto come pensi tu.
Dopo 20 giorni dall’ultima operazione al cuore, ero al bike store a comprarmi la mia amata Bronson...
O ancora, per tornare all’esempio dello snowboard, vado con la mia tavola su belle piste... ma non corro più il rischio di ammazzarmi a 200km/h come una volta.
E certo non mi faccio più la Gran Risa.
Ma arrivò sulle piste alle 10.00 ed alle 16.00 sto già in SPA...
Mi godo mio figlio e mia moglie sui campetti scuola.
Tornando al tuo di esempio... (e mi spiace per tua mamma): bene ha fatto tua madre ad uscire con le amiche ed a divertirsi... anche andando a ballare. Ma tu l’hai vista farlo sul cubo?
Non credo no?!
La “misura” Zizzi.
Come in tutto.

DON
Ok la misura, ma secondo quale riferimento, il mio, il tuo, di Revelli di Gualemi, tutto è relativo. Ognuno di noi pensa di tornare a casa dalla propria famiglia, ognuno di noi sa tenere a freno la propria voglia di strafare, che è diversa da ognuno, una cosa che per te è semplice e scontata per un altro non è uguale, e viceversa.
Per questo insisto, non bisogna giudicare gli altri sempre a prescindere se fanno o pensano diversamente da me, siamo, come dire, diversi.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
Ok la misura, ma secondo quale riferimento, il mio, il tuo, di Revelli di Gualemi, tutto è relativo. Ognuno di noi pensa di tornare a casa dalla propria famiglia, ognuno di noi sa tenere a freno la propria voglia di strafare, che è diversa da ognuno, una cosa che per te è semplice e scontata per un altro non è uguale, e viceversa.
Per questo insisto, non bisogna giudicare gli altri sempre a prescindere se fanno o pensano diversamente da me, siamo, come dire, diversi.
La “misura” non di chi.
Ma semplicemente la misura dettata dalla “ragione”.
Ciò che comunemente chiamiamo “buonsenso”.
O, se preferisci, quella vocina che, in qualche occasione, da dentro, ti mette in guardia e ti dice “mmm... secondo me stai pe fa na cazzata”.
Ad ogni modo, non vado oltre e finisco qui le mie paternali.
Fai ciò che vuoi del tuo libero arbitrio.

DON

Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dopo due intere mattinate di fila in bici sulle Alpi del Brenta avevo cominciato ad accusare dolore alla schiena. Il terzo giorno avevo appuntamento con @tunerz e al risveglio non dico che ero bloccato ma quasi. Le mie due ernie lombari si erano riacutizzate...ma non al punto di non riuscire a salire in bici.
Tunerz e Baffo arrivano, ci prepariamo e andiamo.
Man mano che scendevo sui trail il dolore si era stabilizzato, riuscivo a stare in sella e a muovermi discretamente.
Arriviamo al Ribs...una caduta sciocca, un colpo all'inguine davvero pesante, tale che credevo avessi un'emorragia interna...
Apparentemente nulla di grave.
Ritorno in sella e con ancora più moderazione di prima riesco a chiudere la giornata.
Il drop di fine trail al Paganella, me lo guardo, me lo studio e...non lo salto.
Adesso sono ritornato a casa e sono due giorni che sto bloccato con la schiena. Ari deve aiutarmi ad alzarmi dal letto per andare in bagno.
Cosa voglio dire con questo?
Al Paganella nelle condizioni in cui ero, se avessi saltato il drop...facevo un grandioso salto con un ottimo atterraggio? Avrei schiacciato ancora di più le vertebre e non oso immaginare se non fossi atterrato come si deve...quindi, non ho saltato.
Adesso sono qui a combattere con il dolore, aspetto lunedi per rivolgermi finalmente a un osteopata, trovare un rimedio o comunque alleviare le mie sofferente. So che quelli bravi fanno miracoli come mi ha raccontato @Daiwer e @Tc70 con le loro ernie e, in tutto questo...non vedo l'ora di risalire in sella.
Ci stiamo facendo vecchi, gli acciacchi saranno sempre di più come il sale...quello che mano mano mettiamo nella zucca.

• Mi piace
Reactions: Daiwer

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@Big Steak One vedrai che se ti metti in mano a uno bravo,perdi qualche kiletto e ti alleni di più,soffrirai meno anche sui trail..aiutano tanto anche esercizi di mobilità e allungamento muscolare..cmq nel complesso sei andato molto bene per essere la prima volta sui trail scassati veramente..bravo!

• Mi piace
Reactions: Tc70

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.286
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
A spaccare il mondo, a parole, son tutti buoni e pronti, anche gli obesi, i fumatori, quelli che basta guardare due video sull'internet, quelli che non si allenano e cercano (tutte) le scorciatoie...

Basta poco, checccevò!!!

Poi però, c'è da far fatica, e allora meglio YouTube!

Allenatevi!!! (cit.) o, almeno, uscite a pedalare senza pensare di poter fare la Rampage solo perché avete visto il video sul Mag!

;-)

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
@Big Steak One vedrai che se ti metti in mano a uno bravo,perdi qualche kiletto e ti alleni di più,soffrirai meno anche sui trail..aiutano tanto anche esercizi di mobilità e allungamento muscolare..cmq nel complesso sei andato molto bene per essere la prima volta sui trail scassati veramente..bravo!
La tua notifica mi è arrivata più di mezz'ora fa, tempo in cui ho cercato di risponderti prima che arrivassero altri commenti ma il forum continua a darmi problemi di caricamento.
Ad ogni modo...quello che volevo dirti è che non voglio restare un mediocre come neanche immaginare di diventare un professionista...ma un eccellente rider si.
Come ti accenai da ottobre si cambia registro ;-)

• Mi piace
Reactions: tunerz and baffo82

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.850
12.351
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
La tua notifica mi è arrivata più di mezz'ora fa, tempo in cui ho cercato di risponderti prima che arrivassero altri commenti ma il forum continua a darmi problemi di caricamento.
Ad ogni modo...quello che volevo dirti è che non voglio restare un mediocre come neanche immaginare di diventare un professionista...ma un eccellente rider si.
Come ti accenai da ottobre si cambia registro ;-)
Se posso, ricorda che non hai da dimostrare nulla a nessuno se non a te stesso, l'importante è che tu sia appagato e contento dei tuoi progressi e che soprattutto ti diverta.
Del resto la gavetta l'abbiamo fatta (e tutt'ora la stiamo facendo) tutti.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.073
10.675
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Che vuol dire?
vuol dire uno che va in mtb e che si diverte
E s
oprattutto che non pensa più di essere un pro rider solo perchè ha fatto 3 volte 10 scalini in una piazza.
Quando si comincia ad andare in mtb per davvero ci si rende subito conto di quanta differenza passa fra quello che ci piacerebbe fare e la realtà delle proprie capacità.
Mi ricordo quando andavo in moto. Quelli col millone (io avevo una misera 600) che sui drittoni ti superavano sfiorandotii a 20 cm e con lo scarico aperto, peò poi appena la strada cominciava a salire e c'era qualche curva da fare venivano superati anche da quelli con GS 80 con le borse laterali.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Se posso, ricorda che non hai da dimostrare nulla a nessuno se non a te stesso, l'importante è che tu sia appagato e contento dei tuoi progressi e che soprattutto ti diverta.
Del resto la gavetta l'abbiamo fatta (e tutt'ora la stiamo facendo) tutti.
Ma infatti AlfreD e a chi altri sennò? Quello che volevo dire a Tunerz e che metterò in atto i buoni propositi di cui abbiamo parlato per ritornare ad essere energico e in forma. Magari non ho la bravura di molti che in anni anni hanno fatto gavetta ma la volontà e determinazione a diventare "eccellente" si...chissà poi quale sarà mai il grado di eccellenza che intendo raggiungere :idea::scassat::medita:
Di certo se non mi metto in sesto questi risultati non arriveranno mai.

Ah, @Pietro.68 ... se è per quello, alcuni dei miei compagni di uscite, nelle curve, si facevano sverniciare dagli scooterini;-):smile:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.286
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
vuol dire uno che va in mtb e che si diverte
Mah...per me Michele Ferro e Steve U (per far nomi noti al forum...) sono riders eccellenti...io vado in bici e mi diverto (sempre, altrimenti farei a meno...) ma mi ritengo piuttosto mediocre, trovo sempre chi mi passa, trovo spesso qualcuno da passare, ma resto un mediocre!

• Mi piace
Reactions: tunerz

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.850
12.351
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma infatti AlfreD e a chi altri sennò? Quello che volevo dire a Tunerz e che metterò in atto i buoni propositi di cui abbiamo parlato per ritornare ad essere energico e in forma. Magari non ho la bravura di molti che in anni anni hanno fatto gavetta ma la volontà e determinazione a diventare "eccellente" si...chissà poi quale sarà mai il grado di eccellenza che intendo raggiungere :idea::scassat::medita:
Di certo se non mi metto in sesto questi risultati non arriveranno mai.

Ah, @Pietro.68 ... se è per quello, alcuni dei miei compagni di uscite, nelle curve, si facevano sverniciare dagli scooterini;-):smile:
Quello che volevo intendere è che il termine "eccellente" può significare tutto come niente.
L'importante è migliorare la tecnica e la resistenza per riuscire ad andare più veloce , osare quel passaggio che fa sempre paura e cadere di meno, ossia essere più sicuri di ciò che si fa.
Leggevo prima il discorso che se cadi vuol dire che sei bravo e che vai forte, ebbene sono emerite CAZZATE, se i vari Barel, Clementz, Hill ecc. erano sempre in terra avrebbe vinto qualcun altro al loro posto e non sarebbero i campioni che invece sono.
Ovvio che se sei sempre tirato capita di fare l'errore o avere sfortuna e cadere, ma se invece è la regola c'è da preoccuparsi...
Ho la fortuna (o bravura chissà...) di cadere molto poco spesso (toccatina di OO :-|) e non mi sono mai fatto male seriamente, ma non credo di essere così fermo...
PS. Potrei raccontare della buonanima del mio amico Giuseppe che nell'ormai lontano 1999 con la sua Guzzi California 1000 con scarichi Lafranconi sverniciò in curva all'esterno il figlio di papà della compagnia, che era a bordo della sua fiammante Ducati 748 gialla... :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: tunerz and Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
C'è una confusione immane e un polverone alzato sul cadere...
Proviamo a eliminare dalla mente tutte le teorie dette fino adesso sull'argomenro e sui vari discorsi fatti su quella base (strampalati come anche mal interpretati).
Cadi. Ti va bene. Hai imparato un'altra cosa.
Questa per me è la giusta definizione...e basta. Senza aggiungere altro sulla fantomatica propedeuticità che le cadute servono o insegnano e quindi magari le si cercano qui aprirei una parentesi ma non lo faccio se non esplicitamente) richiesto.
È da folli pensare che "serve" cadere per imparare. Semmai, una caduta, serve ad imparare a non cadere più...nello stesso modo tra l'altro.
Hai imparato da quella caduta come cercare di non ripeterla.
Perchè moderi la velocità rispetto a prima? Perchè eri sbilanciato? Perchè hai scoperto che la ruota in quel modo a terra non va bene? Perchè si è limitati nelle capacità? Ecc ecc.

Un'altra cosa importante, per me anzi fondamentale, è non arrendersi e gettare la spugna. Non cagarsi addosso sempre e comunque...solo perchè sei caduto.
E credo che valga un pò per tutti, tutti quelli che sanno reagire in un certo modo perchè altrimenti...e parlo anche di tutti i presenti...avremmo abbandonato le nostre passioni sul nascere.
Cadere non fa bene, fa male. Fa bene rialzarsi e non arrendersi (età, fibra e sale in zucca permettendo).

:medita:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
.....Cadi. Ti va bene. Hai imparato un'altra cosa.

:medita:
già...che la terra è dura e che spesso e volentieri... Fà MALE sbatterci contro.:scassat:e che i giorni successimi ti senti pure un cojone se ripensi alla cazzata che avevi fatto x dimostrar qualcosa agli altri!
il succo è UNO, l'importante è divertirsi e far ciò che piace facendolo sempre e solo alla propria portata, se una cosa è fuori della propria portata ..BHè,pazienza...che male c'è???alla peggio scendi e te la fai a piedi.non è mai morto nessuno fare questo, l'importante è DIVERTIRSI, e fare quello che uno si sente di fare senza x forza di cosa superar i propri limiti!
come accennato da @AlfreDoss ..non bisogna dimostrar nulla a nessuno...chi sente la necessità di dover x forza di cosa dimostrar agli altri di esser migliore degli altri ...bhè x me è SOLO un POVERETTO!
quindi personalmente a me non me ne importa un....:maremmac: di "uccelli" del genere!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo