Uscite in Campania e regioni limitrofe

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Si si giovane, eccome no! Per la mtb sono ormai vecchiarello, a 43 anni non penso che qualcuno si mette a fare ste cose come fa Zizzillo. Io non cado che sono almeno 3 anni ma so che no devo esagerare. E se qualcuno esce con me, al mio ritmo, non cade nemmeno e ce ne torniamo a casa contenti e sani.
O è che vuoi dire che a 43 anni si è vecchi, io a gennaio ne faccio 43 e mica sono vecchio!!
:}}}:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
La bici non si rompe è un bel cancello tosto, e i graffi fanno macho:smile:

E non è vero tutti si graffiano cadendo, e cadere non è sempre segno di non saper andare in bici, i campioni cadono e che cadute che fanno;-)
:prost:
i campioni (immagino tu ti riferisca ai professionisti) lo fanno per lavoro e devono spingere al limite, c'è in gioco un risultato...
la "teoria" che bisogna cadere per imparare non mi convince proprio, ok, la caduta ci può stare, ma deve essere un evento molto raro ed è SEMPRE un errore del ciclista, fosse anche solo un errore di valutazione della situazione e/o limiti/capacità.

IMHO
 

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
La bici non si rompe è un bel cancello tosto, e i graffi fanno macho:smile:

E non è vero tutti si graffiano cadendo, e cadere non è sempre segno di non saper andare in bici, i campioni cadono e che cadute che fanno;-)
:prost:

E mica mi preoccupo dei graffi. Ma se si rompe il deragliatore poi lo devo cambiare e finchè il meccanico me la sistema mi tocca stare senza bici. Ancora a pensare ai pro stai tu? Tieni na testa!!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
O è che vuoi dire che a 43 anni si è vecchi, io a gennaio ne faccio 43 e mica sono vecchio!!
:}}}:
..ora se non la smettete tutti e due ve meno virtualmente....
Ma dico: avete rispettivamente 7 ed 8 anni meno del sottoscritto che poco più di 1 mese fa ha compiuto 50 anni ed ancora mi devo riprendere..
Siete due "regazzini"!
Prendete per esempio Andrea, Pietro, Hot, ecc: sono un pochino più grandi di me.. ma ancora dei pischelli!
Qui il vecchio vero sono io ( e Mino..... ahahahahahahah).

DON
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
i campioni (immagino tu ti riferisca ai professionisti) lo fanno per lavoro e devono spingere al limite, c'è in gioco un risultato...
la "teoria" che bisogna cadere per imparare non mi convince proprio, ok, la caduta ci può stare, ma deve essere un evento molto raro ed è SEMPRE un errore del ciclista, fosse anche solo un errore di valutazione della situazione e/o limiti/capacità.

IMHO
Si certo i professionisti, quello è il loro lavoro, ma prima di diventare professionisti erano amatori, non della nostra età, ma cadevano come cadono tutti.
Poi noi amatori anziani cadiamo perché o si esagera e la stanchezza ti fa sbagliare, o per la capacità /paura di affrontare qualcosa di rischioso
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
I miei complimenti se non solo vai in mtb come ci vado io ma ti diletti anche con qualche saltino :-)
Zizzillo, mi state mettendo il tarlo n testa :-)

p.s.: scusate se faccio confusione con i messaggi e le repliche, ancora non sono molto pratico del forum.
vado in bici da corsa, in gravel e mtb.
i bikepark non mi interessano più da un pò, ho girato più volte a Finale Ligure, Plan De Corones, Paganella ;-) , Leogang, Les Gets...
preferisco i giri all mountain (meglio se in Dolomiti), quando parto da casa giro sui Colli Berici dove non mancano percorsi interessanti/croccanti.

son caduto molllllto raramente, pullllltroppo una volta mi sono fatto pure piuttosto male (2015, frattura multipla scomposta di tibia e perone)

si, 30cm è un gradino! ;-)

Zizzillo (e gli altri, me compreso) non ascoltarlo, fai quello che ti senti.
 

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
vado in bici da corsa, in gravel e mtb.
i bikepark non mi interessano più da un pò, ho girato più volte a Finale Ligure, Plan De Corones, Paganella ;-) , Leogang, Les Gets...
preferisco i giri all mountain (meglio se in Dolomiti), quando parto da casa giro sui Colli Berici dove non mancano percorsi interessanti/croccanti.

son caduto molllllto raramente, pullllltroppo una volta mi sono fatto pure piuttosto male (2015, frattura multipla scomposta di tibia e perone)

si, 30cm è un gradino! ;-)

Zizzillo (e gli altri, me compreso) non ascoltarlo, fai quello che ti senti.

Io purtroppo sono ben lontano da quello che descrivi tu ma ho imparato a farmene una ragione. Certo che quando vedo quelli bravi e coraggiosi vorrei sapere fare anche io quello che fan loro ma girando sempre solo non mi azzardo nemmeno. Vabbù va!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io purtroppo sono ben lontano da quello che descrivi tu ma ho imparato a farmene una ragione. Certo che quando vedo quelli bravi e coraggiosi vorrei sapere fare anche io quello che fan loro ma girando sempre solo non mi azzardo nemmeno. Vabbù va!
ma allora almeno uno normale in questa discussione c'è!!!! mica son tutti usciti dai video della rampage!!!
:-)

n.b. non confondere coraggio con incoscenza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo