Io sono proprio il tuo opposto. A me non piacciono le bici con le ruote sottili.vado in bici da corsa, in gravel e mtb.
i bikepark non mi interessano più da un pò, ho girato più volte a Finale Ligure, Plan De Corones, Paganella , Leogang, Les Gets...
preferisco i giri all mountain (meglio se in Dolomiti), quando parto da casa giro sui Colli Berici dove non mancano percorsi interessanti/croccanti.
son caduto molllllto raramente, pullllltroppo una volta mi sono fatto pure piuttosto male (2015, frattura multipla scomposta di tibia e perone)
si, 30cm è un gradino!
Zizzillo (e gli altri, me compreso) non ascoltarlo, fai quello che ti senti.
Non sono mai andato in un park degno di esser chiamato tale, e dove abito io al massimo posso andare al mare.
Per farmi un giro decente devo mettermi in auto e viaggiare come fa Bisteccone che apprezzo e stimo, ma purtroppo io non posso farlo ne per tempo ne per soldi quindi mi accontento di quello che trovo o creo.
Mi piace saltare e girare come un criceto in un percorso che mi permette di farlo e divertirmi, non sono un pro e sono meno di un amatore, quindi cado, ma mi rialzo e ci riprovo subito dopo, e non sbaglio, sarà sempre un salto da migliorare, e provando ci riesco, io non mollo, sono caduto ad oltre 250km/h, mi sono rotto il femore, e con ibastoni sul serbatoio e la forca storta sono risalito in moto... Questo per dire che nella vita se si ha paura non va a letto con le belle donne.
Genny non ti preoccupare, hai visto il salto che feci io, lo farai anche tu!