Uscite in Campania e regioni limitrofe

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Koro (...) si è beccato lo stesso parolocce, minacce e considerazioni varie da parte del sottoscrittto
(...) se per provare un trick all'età tua accetti il rischio di poter farti male seriamente e che tua figlia imbocchi il padre e gli cambi il pannolone per i prossimi 30 anni... allora, per me, sei un c......e.

DON


Intanto però
1) Koroviev continua
2)non è completamente c......e: pare che per certi numeri si alleni in sicurezza

Cioè, come dicevi "se" - da cagasotto quale sono, non posso che essere d'accordo. Però non è detto che sia così per tutti, o di gente che salta passati i 20 non ce ne sarebbe (che non è detto che a 40 non cada male pure il campione del mondo di salti)
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Intanto però
1) Koroviev continua
2)non è completamente c......e: pare che per certi numeri si alleni in sicurezza
...se vado a 300km/h sul GRA tutti i giorni, non è detto che mi ammazzi il giorno 1.
Forse neanche il giorno 2.
Forse neanche dopo 1 mese.
Forse neanche dopo 1 anno.
Forse anche mai.
Ma la statistica insegna che è solo MOLTO probabile che ad 1 anno non ci arriverei...

DON
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
...se vado a 300km/h sul GRA tutti i giorni, non è detto che mi ammazzi il giorno 1.
Forse neanche il giorno 2.
Forse neanche dopo 1 mese.
Forse neanche dopo 1 anno.
Forse anche mai.
Ma la statistica insegna che è solo MOLTO probabile che ad 1 anno non ci arriverei...

DON
Mi sa che sei di Roma visto che hai citato il GRA, e quindi sai bene che di incidenti su quella malefica strada ne capitano almeno 3 al giorno, quindi a quella velocità stai solo cercando di ammazzarti, ma se invece te ne vai a Vallelunga i rischi diminuiscono, stessa cosa per il lavoro, se lavori vicino ad una pressa mica è detto che devi schiacciati le mani, bisogna essere sempre attenti, altrimenti sei fregato, e così è in tutto. Nello sport quello che ti frena è la paura, oppure hai raggiunto il limite e di più non puoi permetterti altrimenti ti puoi far tanto male
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Aspè Genny che tu qua non sai dei passaggi vecchi
adesso però siam tutti curiosi, dai, non fare il timido, raccontaci di te...

dunque, oltre a stamparti a 250 all'ora...che altro ci dici??

chiedo eh, per "Genny" e per il buon Don, a me chemmmmmefrega! è già ben chiaro che non siamo fatti l'uno per l'altro ;-)
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
I soldi per il caffè al bar ce li hai però. Scherzo eh :-)

Ancora con sti salti. Tu ti rialzi pure, se io cadi devi riportarmi tu a casa e scappare che mia moglie ci mena poi tutti e due. Lascia stare sti salti che sei vecchio e non ti fissare, ste cose si imparano quando hai molti meno anni e non oltre 40.
Comunque ci vediamo domani.
Uno che ci è riuscito c'è se non ricordo male... Mmm. Se non erro @Koroviev
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.498
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
..ora se non la smettete tutti e due ve meno virtualmente....
Ma dico: avete rispettivamente 7 ed 8 anni meno del sottoscritto che poco più di 1 mese fa ha compiuto 50 anni ed ancora mi devo riprendere..
Siete due "regazzini"!
Prendete per esempio Andrea, Pietro, Hot, ecc: sono un pochino più grandi di me.. ma ancora dei pischelli!
Qui il vecchio vero sono io ( e Mino..... ahahahahahahah).

DON
presente
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Non lo conosco ma mi sembra lo abbia nominato Zizzillo prima in qualche messaggio ma non vorrei che Zizzi si facesse male perchè ultimamente lo vedo troppo gasato con la mtb e ha la fissa di saltare non so dove, forse sulla luna.
Si. Poi leggendo il resto del 3D ho visto che anche lui lo menzionava. Chissà, mai dire mai, magari con caparbietà anche Zizzi diventi bravo come @Koroviev, che veniva deriso e considerato vecchio, per fare certe cose, non siamo tutti uguali, quindi se io non sono capace, perché mai un altro non puo tentare...
 
  • Mi piace
Reactions: Gennariello77

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
approposito di KORO..qualcuno sà che fine ha fatto??? no perché ho da sistemare il sag ad una una forca e mi servirebbe la sua mazza e il flessibile... x le regolazioni di ...FINE! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo