Uscite in Campania e regioni limitrofe

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Io sono proprio il tuo opposto. A me non piacciono le bici con le ruote sottili.
Non sono mai andato in un park degno di esser chiamato tale, e dove abito io al massimo posso andare al mare.
Per farmi un giro decente devo mettermi in auto e viaggiare come fa Bisteccone che apprezzo e stimo, ma purtroppo io non posso farlo ne per tempo ne per soldi quindi mi accontento di quello che trovo o creo.
Mi piace saltare e girare come un criceto in un percorso che mi permette di farlo e divertirmi, non sono un pro e sono meno di un amatore, quindi cado, ma mi rialzo e ci riprovo subito dopo, e non sbaglio, sarà sempre un salto da migliorare, e provando ci riesco, io non mollo, sono caduto ad oltre 250km/h, mi sono rotto il femore, e con ibastoni sul serbatoio e la forca storta sono risalito in moto... Questo per dire che nella vita se si ha paura non va a letto con le belle donne.
Genny non ti preoccupare, hai visto il salto che feci io, lo farai anche tu!

Reactions: Gennariello77

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100

I soldi per il caffè al bar ce li hai però. Scherzo eh

Ancora con sti salti. Tu ti rialzi pure, se io cadi devi riportarmi tu a casa e scappare che mia moglie ci mena poi tutti e due. Lascia stare sti salti che sei vecchio e non ti fissare, ste cose si imparano quando hai molti meno anni e non oltre 40.
Comunque ci vediamo domani.

Reactions: Zizzi78

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Così offendi a tutti gli over 40 che saltano e si danno da fare anche sul forum

E cmq ti pago il pranzo non il caffè, che a me non piace..

Reactions: Gennariello77

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100

E cmq ti pago il pranzo non il caffè, che a me non piace..

Non offendo nessuno, anzi faccio i mei complimenti a questi biker. A 40 si che si salta, il problema è imparare a saltare quando non lo hai mai fatto. Io ho visto solo a te finora che si ostina a volerlo imparare. La mtb non è solo salti A me però non mi fai saltare, nè ora e nè mai e se arrivo ai miei tanto ambiti 30 cm divento il biker più felice del mondo.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
E te pareva se non ci fossi di mezzo...
Tutti anta, tutti tutti
Lassateme sta' che so sciancato, @Big Steak One zompa e io mi scasso

Reactions: Don Juan

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.286
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
guarda che gente over 40 che salta ne conosco molta (me compreso...)
magari non hanno iniziato ieri ad andare in bici, magari non hanno iniziato schiantandosi continuamente tentando di saltare...

ma tu fai come credi, sei risalito in moto con i bastoni sul serbatorio!!! (checcc@zzzvorràdirepoinonlocapisco....)

da quanto vai in mtb?

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.286
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
ascolta un vecchio, mi sembri "a piombo", cambia compagnia!!!

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Boh..io ho fatto i primi salti dalla rampa settimana scorsa,a 35 anni..una volta che hai un minimo di esperienza..basta partire dalle cose semplici..e sono d'accordo con andreamase..30cm sono un gradino..vedendo i video del bistecca a casa sua,ne avete a valanghe..su che non succede niente a staccare una spanna da terra..e la bici non si spezza,manco il deragliatore

Giusto per dire..questo sono io sabato in paganella,filmato dal buon bisteccone..sono l'ultimo a saltare ed era la prima volta..la rampa stando a dei video su youtube è circa 170cm da terra
Vedi l'allegato VID_20200921_194134.mp4

Ultima modifica:

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
I manicomi li hanno chiusi da tempo, e cmq conosco poche persone da dover rinchiudere,a gli ospizi sono aperti convenzionati e a pagamento, a voi la scelta.
e per fortuna!
mia.
Per fortuna le dita della mano non sono tutte uguali
In pista, dove potresti andare altrimenti veloce in moto?

(checcc@zzzvorràdirepoinonlocapisco....)
Forse vuoi un disegnino?

Da quanto vado in mtb? Da domani....

Genny non ti preoccupare a farti male stai tranquillo che non succede, noi lavoriamo tutti, non stiamo al PC a grattarsi la pancia, le gambe e le braccia ci servono, prendi Bisteccone salta come un forsennato, si impegna in tutto ma sempre riguardandosi, e poi hai visto io come la penso e se faccio attenzione

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100

San Gennaro che saltone! Bravo e i miei complimenti.

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100

Sei forte Zizzì, sei forte! Bisteccone va in mtb da anni a quanto ho capito da te e fa solo quello, salta e scende a manetta dove capita, io vado in mtb da anni e pedalo solo in salite e discese fatte con calma, tu vai in mtb da domani Che ti devo dire? Domani te lo spiego meglio di persona. Domani alla solita ora eh.

Reactions: Zizzi78

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.286
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
quand'ero piccolo piccolo, 10/12/13 anni (a 14 sono passato al ciao...), ricordo che con la mia biciclettina saltavamo giù dai 3 gradini davanti al supermercato, e le bici non erano nemmeno mtb...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.286
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
farnetichi.
ok, capito tutto.
vai con BSO, che state bene.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
San Gennaro che saltone! Bravo e i miei complimenti.
Macché saltone..è il nulla..quelli bravi davvero saltano dalla rampa in fondo a dx,quella da 3mt

quand'ero piccolo piccolo, 10/12/13 anni (a 14 sono passato al ciao...), ricordo che con la mia biciclettina saltavamo giù dai 3 gradini davanti al supermercato, e le bici non erano nemmeno mtb...
Io ho fatto le scale col triciclo..la cicatrice dietro la testa mi è testimone..

Reactions: Hot and Zizzi78

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Ecco appunto primo salto 1,70m a 35 anni che comunque non sono 20, basta avere la mente pronta ad affrontare il salto altrimenti con il cavolo che lo fai

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo