Uscite in Campania e regioni limitrofe

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Ma le uscite in Trentino valgono come zone "limitrofe" alla Campania???

Chiedo per un amico...

Giornata stile @steve-U però non si può leggere dai, un po' di modestia, mica siamo al bar!!! :-)
Ma si, se serve a far conoscere posti nuovi e esperienza nuova fatta da un campano, a noi fa solo piacere, non discriminiamo niente e nessuno
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.902
5.837
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho una difficoltà immensa ad accedere e quindi a riapondere/spolliciare ad ognuno di voi.
Intanto godetevi questo video anticonvenzionale (per alcuni) per come l'ho montato.
Credo che divertirà i più "temerari" che avranno il coraggio di guardarlo tutto.
Ovviamente in descrizione ci sono due righe.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ho una difficoltà immensa ad accedere e quindi a riapondere/spolliciare ad ognuno di voi.
Intanto godetevi questo video anticonvenzionale (per alcuni) per come l'ho montato.
Credo che divertirà i più "temerari" che avranno il coraggio di guardarlo tutto.
Ovviamente in descrizione ci sono due righe.
Domè... ma avrai letto male tu!
Come fa quello ad esere un percorso per Gravel???
Che so matti?
Se fanno a me uno scherzo del genere, li uccido (se sopravvivo...).

DON
 
  • Haha
Reactions: Zizzi78

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.902
5.837
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Domè... ma avrai letto male tu!
Come fa quello ad esere un percorso per Gravel???
Che so matti?
Se fanno a me uno scherzo del genere, li uccido (se sopravvivo...).

DON
Dalle difficoltà che ho ad accedere al forum chissà come sono riiscito a citare il tuo messaggio. Spollicerei un pò a destra e a manca ma è davvero complicato quindi mi limiterò a rispondere a te.
Don se avrai la constanza, ma sopratutto la resistenza di seguire tutto l'anticonventional video...arriverai al punto in cui voglio STROZZARE chi mi ha dato indicazioni :-))))))
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Dalle difficoltà che ho ad accedere al forum chissà come sono riiscito a citare il tuo messaggio. Spollicerei un pò a destra e a manca ma è davvero complicato quindi mi limiterò a rispondere a te.
Don se avrai la constanza, ma sopratutto la resistenza di seguire tutto l'anticonventional video...arriverai al punto in cui voglio STROZZARE chi mi ha dato indicazioni :-))))))
..amico mio te vojo bene ma non sono arrivato manco alla fine del mio video del matrimonio (e durava meno..).
Mi fido.

DON
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.326
9.788
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho una difficoltà immensa ad accedere e quindi a riapondere/spolliciare ad ognuno di voi.
Intanto godetevi questo video anticonvenzionale (per alcuni) per come l'ho montato.
Credo che divertirà i più "temerari" che avranno il coraggio di guardarlo tutto.
Ovviamente in descrizione ci sono due righe.
Va beh, di Gravel (nel senso di ghiaia :mrgreen: )
tra le rocce e le radici ce n'era un po' , quindi è giusto chiamarlo così:smile:

PS. Sei un mito!
 

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
Ho una difficoltà immensa ad accedere e quindi a riapondere/spolliciare ad ognuno di voi.
Intanto godetevi questo video anticonvenzionale (per alcuni) per come l'ho montato.
Credo che divertirà i più "temerari" che avranno il coraggio di guardarlo tutto.
Ovviamente in descrizione ci sono due righe.

Molto bello e impegnativo. Altro che gravel, io non riuscirei a farlo con la mia full. Si vede che hai manico :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Molto bello e impegnativo. Altro che gravel, io non riuscirei a farlo con la mia full. Si vede che hai manico :-)
Dai non buttarti giù, insieme stiamo facendo una bella palestra, starà anche migliorando, ma sto manico dove lo vedi, dov'è dove sta... quando torna bisteccone gli facciamo vedere il nostro di manico
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Gennariello77

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
Dai non buttarti giù, insieme stiamo facendo una bella palestra, starà anche migliorando, ma sto manico dove lo vedi, dov'è dove sta... quando torna bisteccone gli facciamo vedere il nostro di manico
:prost:

Vabbuò Zizzi, lo sai che non mi butto giù e lo hai visto la settimana scorsa sul trail. Ma di certo alla mia età non mi metto a fare certe cose. Tu e Mimmo siete un eccezione ma io oltre non vado.
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
Allora quando torna insieme ci divertiamo, noi di più a buttarti dove devi per forza saltare :smile:

Ma certo, come ci siamo divertiti la volta scorsa. Poi se viene pure Mimmo uniamo l'utile al dilettevole e impariamo anche qualcosina. Comunque salti fino a 30 cm mi piacerebbe imparare a farli, roba grossa che fate voi non se ne parla nemmeno. E poi tengo solo la Rockrider e se si rompe quella rimango senza bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
30cm (immagino di altezza allo stacco) è un gradino, non un salto!
dai! Lo puoi fare anche con la RR!

sempre che non si parli di altri "30 cm"!!! :-)

Per me che non ho mai fatto salti e cose acrobatiche, 30 cm sono tanti. Se poi dovessi cadere potrebbe rompersi qualcosa e rimarrei senza bici. E poi alla mia età non mi va di andare in giro tutto graffiato come un ragazzino. Zizzillo è scatenato, non so dove trova il coraggio!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Per me che non ho mai fatto salti e cose acrobatiche, 30 cm sono tanti. Se poi dovessi cadere potrebbe rompersi qualcosa e rimarrei senza bici. E poi alla mia età non mi va di andare in giro tutto graffiato come un ragazzino. Zizzillo è scatenato, non so dove trova il coraggio!
se sei del 77 sei giovane!
si graffia chi non sa andare in bici, non serve cadere...
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Per me che non ho mai fatto salti e cose acrobatiche, 30 cm sono tanti. Se poi dovessi cadere potrebbe rompersi qualcosa e rimarrei senza bici. E poi alla mia età non mi va di andare in giro tutto graffiato come un ragazzino. Zizzillo è scatenato, non so dove trova il coraggio!
La bici non si rompe è un bel cancello tosto, e i graffi fanno macho:smile:

E non è vero tutti si graffiano cadendo, e cadere non è sempre segno di non saper andare in bici, i campioni cadono e che cadute che fanno;-)
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Gennariello77

Gennariello77

Biker popularis
9/9/20
70
53
0
47
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 100
se sei del 77 sei giovane!
si graffia chi non sa andare in bici, non serve cadere...

Si si giovane, eccome no! Per la mtb sono ormai vecchiarello, a 43 anni non penso che qualcuno si mette a fare ste cose come fa Zizzillo. Io non cado che sono almeno 3 anni ma so che no devo esagerare. E se qualcuno esce con me, al mio ritmo, non cade nemmeno e ce ne torniamo a casa contenti e sani.
 

Classifica mensile dislivello positivo