Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.884
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti lanci proprio.
Magari non ne capisco granché ma mi pare ci giri bene.
Che io mi lancio è fuori ombra di dubbio e nei prossimi video che seguiranno vedrai in uno come volo...sul serio :smile:
Intanto nel video che hai commentato, come ho scritto in descrizione, ero li per la prima volta e per di più dopo 30km di pedalata tra Andalo e Molveno, successivamente dopo aver lasciato Ari al lago mi sono arrampicato senza impianto di risalita, ero mezzo morto:prega:
Il prossimo video che sto preparando riprenderà la mia terza volta. Stavolta però dopo aver usato gli impianti quindi riposato e sopratutto dopo averlo percorso nella salita precedente.
Lo sto montando come piace a me, cioè con colonna sonora e sto preparando una sorpresa...sempre che YouTube me lo consenta;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Che io mi lancio è fuori ombra di dubbio e nei prossimi video che seguiranno vedrai in uno come volo...sul serio :smile:
Intanto nel video che hai commentato, come ho scritto in descrizione, ero li per la prima volta e per di più dopo 30km di pedalata tra Andalo e Molveno, successivamente dopo aver lasciato Ari al lago mi sono arrampicato senza impianto di risalita, ero mezzo morto:prega:
Il prossimo video che sto preparando riprenderà la mia terza volta. Stavolta però dopo aver usato gli impianti quindi riposato e sopratutto dopo averlo percorso nella salita precedente.
Lo sto montando come piace a me, cioè con colonna sonora e sto preparando una sorpresa...sempre che YouTube me lo consenta;-)
ahòòò...e bastaaaaa GIRARE come un criceto!!! non è ANCORA ora che te ne torni a casa??? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:prost::prost:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.884
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
si dai video riesco a vedere la differenza tra come percorre i trails ora rispetto agli inizi.

poi magari potrà farsi anche riprendere da qualcuno, se capiterà che ci incontreremo dal vivo mi organizzerò con la gopro
Boss...le tue parole mi riempiono di orgoglio e sollievo allo stesso tempo.
Sull'incontrarci puoi starne certo, il covid ha bloccato qualsiasi attività che già avevo in mente da tempo e se, quando sarà, avrai voglia di trascorrere una giornata stile @steve-U, a video riprendere tramite cam la "video giornata", sarà mio immenso piacere (ma anche senza cam) stare in tua compagnia.
Sto per caricare l'esperienza...estrema esperienza (ne video arriveranno altre) dell'Ude's Trail.

P.S. Hai avuto modo di parlare con gli altri Boss per il problema del mio account?
Da Sloggato il forum gira liscio ma da loggato mi da grossi rallentamenti (impossibili da sostenere come se fatto apposta) nella fruizione dei contenuti nonchè partecipazione.
Account "Scorreggiato"...questa è l'unica definizione che mi viene in mente.
Grazie.
- P.S.II: Video Ude's Trail quasi pronto.
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma le uscite in Trentino valgono come zone "limitrofe" alla Campania???

Chiedo per un amico...

Giornata stile @steve-U però non si può leggere dai, un po' di modestia, mica siamo al bar!!! :-)
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Ma le uscite in Trentino valgono come zone "limitrofe" alla Campania???

Chiedo per un amico...

Giornata stile @steve-U però non si può leggere dai, un po' di modestia, mica siamo al bar!!! :-)

Beh, in ragione del mezzo non proprio piccolo e pesante, potrebbe considerarsi che in sella alla quella bici BSO è come se fosse in territorio campano. Un po’ come accade con le navi che battono bandiera italiana che sono considerate territorio italiano finché sono in acque internazionali :-|
me l’ha detto mio cugino :loll:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma le uscite in Trentino valgono come zone "limitrofe" alla Campania???

Chiedo per un amico...

Giornata stile @steve-U però non si può leggere dai, un po' di modestia, mica siamo al bar!!! :-)

siamo sicuri si fosse in trantino?
Io dai video ho sentito parlare napoletano, inglese e anglonapoletano....
avessi sentito un crucco un sospetto mi sarebbe venuto...
 
  • Haha
Reactions: Zizzi78

Classifica mensile dislivello positivo