Uscite in Campania e regioni limitrofe

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.009
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ok grazie ah! Questo volevo, non un commento inutile.
Io non ce la faccio con voi, tutto quello che viene pubblicato, da bso, o dove ne fa parte voi avete da ridire.
Poi io vi chiedo un opinione e poi sparlate, guardate che non è per niente corretto!

Cmq grazie per il suggerimento e scusate per lo sfogo
Era ora... aspettavamo te da anni, per insegnarci come dobbiamo stare qui sul forum
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Era ora... aspettavamo te da anni, per insegnarci come dobbiamo stare qui sul forum
E quindi, che significa, se io ho scritto una cosa è perché l'ho notata, poi se è così che si sta su un forum, ti ringrazio per avermelo fatto notare.
Avevo scritto tante altre belle parole per te ma alla fine le ho cancellate, sai perché? Non vale la pena perdere tempo con uno come te.
Buona serata
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.009
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E quindi, che significa, se io ho scritto una cosa è perché l'ho notata, poi se è così che si sta su un forum, ti ringrazio per avermelo fatto notare.
Avevo scritto tante altre belle parole per te ma alla fine le ho cancellate, sai perché? Non vale la pena perdere tempo con uno come te.
Buona serata
Hai ragione
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ok grazie ah! Questo volevo, non un commento inutile.
Io non ce la faccio con voi, tutto quello che viene pubblicato, da bso, o dove ne fa parte voi avete da ridire.
Poi io vi chiedo un opinione e poi sparlate, guardate che non è per niente corretto!

Cmq grazie per il suggerimento e scusate per lo sfogo
devo capire una cosa però
tu hai una bici front, dovresti sfruttarla come front, ergo andare a pedalare salite assassina facendoti la gamba, non ha senso usate una bici come la tua con quell'angolo di sterzo per fare i salti o saltini tutto il tempo...
Altrimenti se la tua vocazione è quella, cambia mezzo, ora se ne trovano usate veramente a poco di buone AM con cui puoi imparare tecnica ecc...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@Zizzi78 vuoi un consiglio?
Siamo OT, ma ti dico la mia...

In bici mi pare di capire che ci vai da poco, o almeno fuori dall'asfalto...
O fai dei corsi, o fai la "gavetta", magari comincia ad andare per sentieri, fare il criceto in un pistino dismesso serve a poco.
Con il tempo farai un po' di pratica e capirai meglio anche i suggerimenti che ti vengono dati.
Io ho assistito per più di un anno agli allenamenti di bmx (quello su pista, e c'erano anche un paio di atleti in odor di olimpiadi...), ai principianti non cominciano dai salti, ma gli insegnano la posizione sulla bici, gli spostamenti, le traiettorie...

Tu sei stato portato su un (inutile) pistino a far avanti e indietro per far 4 minuti di video.

Vai in bici, pedala più che puoi fuori strada, in salita, che poi viene la discesa, è un po' alla volta inizierai a migliorare.

Oppure, come per tutto, vai a scuola, trova un corso e fallo.

Ma per ora, lascia stare la voglia di fare i video, che poco servono.

IMHO

(Sorry per la lungaggine e per l'OT)
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
devo capire una cosa però
tu hai una bici front, dovresti sfruttarla come front, ergo andare a pedalare salite assassina facendoti la gamba, non ha senso usate una bici come la tua con quell'angolo di sterzo per fare i salti o saltini tutto il tempo...
Altrimenti se la tua vocazione è quella, cambia mezzo, ora se ne trovano usate veramente a poco di buone AM con cui puoi imparare tecnica ecc...
Le salite assassine :loll: provo sempre a farle, lunghe su asfalto e corte su sterrato, sull'asfalto anche se con il cuore appoggiato sul manubrio le faccio, sullo sterrato che è più tosta, parlo di quelle belle ripide, spesso non riesco a farle... Ma non immagini come mi piace andare sui trial e scendere saltare e fare tutte ste cazzate. Purtroppo presi una front perché consigliato male, non sapevo se la cosa mi sarebbe piaciuta e perché trovai un buon usato che rispecchiava il mio budget
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
@Zizzi78 vuoi un consiglio?
Siamo OT, ma ti dico la mia...

In bici mi pare di capire che ci vai da poco, o almeno fuori dall'asfalto...
O fai dei corsi, o fai la "gavetta", magari comincia ad andare per sentieri, fare il criceto in un pistino dismesso serve a poco.
Con il tempo farai un po' di pratica e capirai meglio anche i suggerimenti che ti vengono dati.
Io ho assistito per più di un anno agli allenamenti di bmx (quello su pista, e c'erano anche un paio di atleti in odor di olimpiadi...), ai principianti non cominciano dai salti, ma gli insegnano la posizione sulla bici, gli spostamenti, le traiettorie...

Tu sei stato portato su un (inutile) pistino a far avanti e indietro per far 4 minuti di video.

Vai in bici, pedala più che puoi fuori strada, in salita, che poi viene la discesa, è un po' alla volta inizierai a migliorare.

Oppure, come per tutto, vai a scuola, trova un corso e fallo.

Ma per ora, lascia stare la voglia di fare i video, che poco servono.

IMHO

(Sorry per la lungaggine e per l'OT)
Sarà OT ma grazie!!
:prost:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se proprio proprio vuoi guardare i video, cerca (anche qui sul forum) quelli di raida come mangi, tutto mestiere che si incarna!
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Le salite assassine :loll: provo sempre a farle, lunghe su asfalto e corte su sterrato, sull'asfalto anche se con il cuore appoggiato sul manubrio le faccio, sullo sterrato che è più tosta, parlo di quelle belle ripide, spesso non riesco a farle... Ma non immagini come mi piace andare sui trial e scendere saltare e fare tutte ste cazzate. Purtroppo presi una front perché consigliato male, non sapevo se la cosa mi sarebbe piaciuta e perché trovai un buon usato che rispecchiava il mio budget
si inizia quasi tutti sempre da una front, si iniziano a fare le salite, anche perchè se non fai le salite le discese non le fai, ora con le elettriche si, ma una volta se non salivi non scendevi..quindi per prima cosa ti dovevi fare la gamba...poi con il tempo e anni inizierai a fare le discese, magari cambiando mezzo e prendendo una full...

Ora tutto rivoluzionato con l'avvento delle elettriche con le quali si può iniziare subito con le full
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.009
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
@Zizzi78 Vedi che ponendosi in modo un poco meno presuntuoso i consigli arrivano?
E anche di quelli buoni...
Guarda ci provo io, anche se come hai detto sopra ti sembra che sia tempo perso leggermi... diversamente da quelli che da anni hanno ricevuto preziosissimi consigli, incluso il bisteccone.
Se rileggi i tuoi commenti 636, 643, 676, 680, e 682 (non ho voglia di quotarli), ti rendi conto che non è che hai il miglior modo di porti nei confronti degli altri. Anzi, qualcuno potrebbe farsi un'idea magart sbagliata... E magari no
Probabilmente hai raccolto ciò che hai seminato, fino a poco fa.
Prova a cambiare registro, visto che i risultati ci sono appena ci provi.
E magari arrivano anche consigli migliori...
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
@Zizzi78 Vedi che ponendosi in modo un poco meno presuntuoso i consigli arrivano?
E anche di quelli buoni...
Guarda ci provo io, anche se come hai detto sopra ti sembra che sia tempo perso leggermi... diversamente da quelli che da anni hanno ricevuto preziosissimi consigli, incluso il bisteccone.
Se rileggi i tuoi commenti 636, 643, 676, 680, e 682 (non ho voglia di quotarli), ti rendi conto che non è che hai il miglior modo di porti nei confronti degli altri. Anzi, qualcuno potrebbe farsi un'idea magart sbagliata... E magari no
Probabilmente hai raccolto ciò che hai seminato, fino a poco fa.
Prova a cambiare registro, visto che i risultati ci sono appena ci provi.
E magari arrivano anche consigli migliori...
Ho letto il tuo messaggio e sono anche andato a leggere i messaggi che mi hai indicato, mi ripeto, io non sono presuntuoso,
No il fango non c'era, bso si è sporcato perché ha visto una bella discesona su un prato umido, molto umido, e quindi si è sghizzato tutta la schiena.... E cmq anche andare sul fango fa parte della mtb, se non vuoi sporcare la bici o te stesso vai in strada con il sole ;-)
Qui ho risposto a Pietro spiegando del perché c'era fango sulla schiena di bisteccone, e lho fatto senza presunzione
Questo si è tuffato, mica sghizzato....


La foto l'ho fatta io per fargli vedere che si era sporcato...

A me sembra che ognuno possa vestire come gli pare, senza dar conto a nessuno, poi, se manco questo si può fare stiamo peggio di come credo!

Io dimentico che poi qui molti sono i piLoti pronti a giudicare.

Io la bici non la so portare, ma almeno faccio vedere qualcosa di quello che combino, mentre dei tanti piLoti giudiconi io per ora non ho visto ancora niente di come portano la loro bici..... ;-)
Qui ti do ragione quando ho risposto a SID, della foto dell zozzone infangato ;-) credevo fosse una foto presa dal web altrimenti non mi sarei rivolto ad Andrea dicendo questo
Scusate, ma se io vi chiedo un consiglio, se non siete in grado di darli, siete pregati di non rompere le sfere carnose appese tra la gamba destra e la sinistra con commenti inappropriati.
Grazie
Scusa ma se io chiedo dei consigli, e poi voi sotto al mio post commentate deridendo un'altra persona, che conosco, io sarei il presuntuoso?
Ok grazie ah! Questo volevo, non un commento inutile.
Io non ce la faccio con voi, tutto quello che viene pubblicato, da bso, o dove ne fa parte voi avete da ridire.
Poi io vi chiedo un opinione e poi sparlate, guardate che non è per niente corretto!

Cmq grazie per il suggerimento e scusate per lo sfogo
Qui giusto perché sono presuntuosoi scuso anche dello sfogo
E quindi, che significa, se io ho scritto una cosa è perché l'ho notata, poi se è così che si sta su un forum, ti ringrazio per avermelo fatto notare.
Avevo scritto tante altre belle parole per te ma alla fine le ho cancellate, sai perché? Non vale la pena perdere tempo con uno come te.
Buona serata
E qui te la sei cercata tu, con la tua risposta
Era ora... aspettavamo te da anni, per insegnarci come dobbiamo stare qui sul forum
Che non è affatto presuntuosa?!
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.009
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E cmq anche andare sul fango fa parte della mtb, se non vuoi sporcare la bici o te stesso vai in strada con il sole
Hai ragione, forse te l'ho già scritto...
Sei alla tua secondo uscita, più o meno... come hai scritto.
Scrivi che non sai "portare" ...
Ma poi stai a insegnare come e quando si esce?
... e va bene continua pure così... Non ho voglia di commentare punto per punto...
Magari meglio che mi trovo io altro da fare... a proposito di perdere tempo
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Colny

Biker superis
1/5/20
374
271
0
Boh
Visita sito
Bike
Scott
Guarda che chiunque se può evitare il fango lo evita a meno che non sei costretto. Fa solo danni non fa figo e prenderlo di proposito non è una furbata. Gente che gareggia e si allena se c’è troppo fango esce in bdc per non saltare l’allenamento. Ho visto gente rimettere la bici sul portabici a una gara perché di rompere 500 euro di cambio per un salame come premio non vale la pena. Quindi la mtb e’ fango fino a un certo punto.
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo