Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Tipo così...
Questo si è tuffato, mica sghizzato....

Pure il marsupio ha fotografato, per documentare.
La foto l'ho fatta io per fargli vedere che si era sporcato...
io i bracciali da 2 kg li toglierei per andare in MTB...che oltretutto sono pericolosi
A me sembra che ognuno possa vestire come gli pare, senza dar conto a nessuno, poi, se manco questo si può fare stiamo peggio di come credo!
Io dimentico che poi qui molti sono i piLoti pronti a giudicare.

Io la bici non la so portare, ma almeno faccio vedere qualcosa di quello che combino, mentre dei tanti piLoti giudiconi io per ora non ho visto ancora niente di come portano la loro bici..... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ah da notare che la bici dietro è pulitissima....
Ora ti spiego, così magari capisci:
A Les gets la bici la presi a noleggio, non è la mia, in ogni caso prima di ogni risalita (in funivia) devi lavarla, altrimenti non ti fanno salire.
Alla base degli impianti ci sono apposite stazioni di lavaggio self-service.
Quello è fango vero, al mattino non pioveva, ho fatto il giornaliero e noleggiato la bici (ero in vacanza senza le mie bici al seguito).
Dopo la prima risalita è arrivato il maltempo, ormai che c'ero ho continuato.

Ah, se vuoi, i miei giri sono tutti su TC del forum.

Con immutata stima.

E comunque complimenti, giri con una frontina dove altri hanno bisogno di una e-endurona! ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ah, a fine giornata, mi son lavato anch'io con l'idropulitrice, prima di poter salire a far la doccia in camper...
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Ora ti spiego, così magari capisci:
A Les gets la bici la presi a noleggio, non è la mia, in ogni caso prima di ogni risalita (in funivia) devi lavarla, altrimenti non ti fanno salire.
Alla base degli impianti ci sono apposite stazioni di lavaggio self-service.
Quello è fango vero, al mattino non pioveva, ho fatto il giornaliero e noleggiato la bici (ero in vacanza senza le mie bici al seguito).
Dopo la prima risalita è arrivato il maltempo, ormai che c'ero ho continuato.

Ah, se vuoi, i miei giri sono tutti su TC del forum.

Con immutata stima.

E comunque complimenti, giri con una frontina dove altri hanno bisogno di una e-endurona! ;-)
Come ti ho detto la bici io non la so portare, e non conosco le regole degli impianti di risalita x le bici, ecco il perché del mio giudizio, sembrava più un tuffo...
E poi manco sapevo che eri tu :oops:
Grazie per i complimenti fatti e se mi dici pure che cosa è il TC te ne sarei grato che vado a vedermi qualche tuo video ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Come ti ho detto la bici io non la so portare, e non conosco le regole degli impianti di risalita x le bici, ecco il perché del mio giudizio, sembrava più un tuffo...
E poi manco sapevo che eri tu :oops:
Grazie per i complimenti fatti e se mi dici pure che cosa è il TC te ne sarei grato che vado a vedermi qualche tuo video ;-)
TC è il training camp del forum, non ci sono video.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
A me sembra che ognuno possa vestire come gli pare, senza dar conto a nessuno, poi, se manco questo si può fare stiamo peggio di come credo!
..Sid si riferiva esclusivamente ad una questione di sicurezza: se quel "braccialetto" si dovesse impigliare in qualcosa e fare leva, potresti finire con il deretano per terra nella migliore delle ipotesi o catapultato da qualche parte nella peggiore.
Ah: che poi anche esteticamente faccia cagare, è solo un caso ed è comunque, come giustamente dici tu, soggettivo!

PS: la prima volta pensavo ti fossi sbagliato.. ma vista anche la seconda, preciserei che si dice "schizzare" e non "sghizzare"...

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.150
6.438
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Questo si è tuffato, mica sghizzato....




A me sembra che ognuno possa vestire come gli pare, senza dar conto a nessuno, poi, se manco questo si può fare stiamo peggio di come credo!

hai scritto che in bici non ci sai andare e che stai imparando, almeno evita di fare il presuntuoso e ascolta i consigli sulle regole base:

Un bracciale cosi (oltre che peso e non penso confortevole su una superenduro che se presuppone scenda a velocità cosmiche su ogni scassato) è anche pericoloso in quanto si può agganciare a qualunque cosa, come rami o frasche e far perdere il controllo del mezzo, stesso discasi per i famosi cornetti o per i quick release di perni passanti bloccati contocorrente...e tanti altri accorgimenti che possono sembrare insignificanti ma al contrario per la sicurezza sono molto importanti

sid
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Ah: che poi anche esteticamente faccia cagare, è solo un caso ed è comunque, come giustamente dici tu, soggettivo!

Ognuno ha i propri gusti... :-)


PS: la prima volta pensavo ti fossi sbagliato.. ma vista anche la seconda, preciserei che si dice "schizzare" e non "sghizzare"...

:oops: :oops: manco me n'ero accorto :loll::loll::loll:


hai scritto che in bici non ci sai andare e che stai imparando, almeno evita di fare il presuntuoso e ascolta i consigli sulle regole base:

Un bracciale cosi (oltre che peso e non penso confortevole su una superenduro che se presuppone scenda a velocità cosmiche su ogni scassato) è anche pericoloso in quanto si può agganciare a qualunque cosa, come rami o frasche e far perdere il controllo del mezzo, stesso discasi per i famosi cornetti o per i quick release di perni passanti bloccati contocorrente...e tanti altri accorgimenti che possono sembrare insignificanti ma al contrario per la sicurezza sono molto importanti

sid
Carissimo SID, e nota che ho scritto in maiuscolo per tutto il rispetto che ho di te, presuntuoso io? Mi fa piacere sentirlo dire....però spiegami, che non capisco, perché sei io sono presuntuoso i presuntuosi, quelli veri, quali sarebbero?
In più visto che io ti rispetto, non vengo qui a dirti che sei pure arrogante, perché anche se giusta la tua affermazione, è il bisteccone deve ringraziare per il giusto suggerimento, il modo di dire e di porsi verso un altra persona questa cambia tutto il senso di una parola.
Proprio come Don ha precisato senza usare sarcasmo.


Con immutata stima (cit.)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.150
6.438
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Scusate x come è venuto il post, mi il forum mi si blocca di continuo e ho fatto errore nel replicare alle risposte


allora in primis ho dato un consiglio tranquillo a Bistecca e tu ti sei intromesso con fare supponente:
"A me sembra che ognuno possa vestire come gli pare, senza dar conto a nessuno, poi, se manco questo si può fare stiamo peggio di come credo! "

quindi sinceramente non capisco cosa tu abbia da replicare,

Poi in maiuscolo non vedo nulla, meglio cosi perchè la netiquette indica che il maiuscolo significa urlare...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
..... in ogni caso prima di ogni risalita (in funivia) devi lavarla, altrimenti non ti fanno salire.
:smile: :smile: :smile: la bici la devi lavare x chè non ti fan salire in funivia mentre tu lozzo sì????:nunsacci::nunsacci::nunsacci: proprio strani stì francesi!
ma a quei mangia baget non gli han spiegato che come può sporcar na bici lozza...può sporcar nello stesso modo la persona.. a meno chè quest'ultima non vola?:nunsacci::nunsacci: della serie cosa si fà x obbligare ad usare l'idropulitrice e magari monetizzare pure!:smile::smile:
 
  • Haha
Reactions: Zizzi78

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.233
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
:smile: :smile: :smile: la bici la devi lavare x chè non ti fan salire in funivia mentre tu lozzo sì????:nunsacci::nunsacci::nunsacci: proprio strani stì francesi!
ma a quei mangia baget non gli han spiegato che come può sporcar na bici lozza...può sporcar nello stesso modo la persona.. a meno chè quest'ultima non vola?:nunsacci::nunsacci: della serie cosa si fà x obbligare ad usare l'idropulitrice e magari monetizzare pure!:smile::smile:
perchè a te mica ti ci devono far salire in braccio sulla seggiovia...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:smile: :smile: :smile: la bici la devi lavare x chè non ti fan salire in funivia mentre tu lozzo sì????:nunsacci::nunsacci::nunsacci: proprio strani stì francesi!
ma a quei mangia baget non gli han spiegato che come può sporcar na bici lozza...può sporcar nello stesso modo la persona.. a meno chè quest'ultima non vola?:nunsacci::nunsacci: della serie cosa si fà x obbligare ad usare l'idropulitrice e magari monetizzare pure!:smile::smile:
Vai a fare un giro in qualche bike Park, serio, dove magari piove spesso... (Anche Leogang ad esempio)
Le sedute sono rivestite di plastica, in ogni caso meno fango caricano e meno hanno da pulire...
Le idropulitrici sono a disposizione, gratuitamente.

Se non sai, magari fidati, o informati.

Io, se non so, sto zitto.
Parlo di quello che so per certo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo