We io ti faccio da testimone... Devo prendere un bici decente anche io
Porto il bisteccone dall'avvocato mi sa
quasi quasi... se po' servire un terzo testimone , na bike nuova... male non mi farebbe! ma mi accontento pure direttamente della Kenevo mimetizzata del colpevoleWe io ti faccio da testimone... Devo prendere un bici decente anche io
Grande Minoooooooo...
..però Zizzi seriamente su questa cosa posso smentirti.Ti gonfi troppo, sei presuntuoso e fin troppo saccente, Maestà abbia rispetto di quello che fanno gli altri anche se sono poveri popolani e non faccia l'hot-tuso
Tutto rigidoooGrande Minoooooooo...
Certo che anche tu fai MTB e sei un MTBiker: se lo sono io... come dice Sid!
ahahahahahahah
PS: quanta ragione hai pure sul fatto che “a quell’età“ gli ammortizzatori erano gli arti...
Oggi gli ammortizzatori mi sa che si sono un attimo irrigiditi...
DON
Non so perché non dovrei crederti, allora non so perché in modo così presuntuoso, o almeno a me sembra che stia rispondendo in questo modo, però se ti rispondono in questo modo :..però Zizzi seriamente su questa cosa posso smentirti.
E posso farlo senza ombra di dubbio anche non conoscendo personalmente Hot: io per ragioni e problemi personali non faccio trial in montagna ne vado in giro per bike park. Premesso che sono cose che mi piacerebbe un giorno fare (così come un corso di guida di MTB) il mio trial, come detto, sono pineta e parchi cittadini.
Questo Hot lo sa benissimo e non solo non mi ha mai detto una cosa contro, non solo non ha mai fatto battute o detto frasi sarcastiche... ma, altresì, ogni volta (e non sono state poche...) che ho avuto bisogno di un info, un aiuto, Hot e stato uno dei primi a venirmi in soccorso. Così come Pietro, Ciccio, Fafnir, Mino, Sid, Picca, Andrea, ecc ecc ecc.
Quindi ti posso garantire senza ombra di dubbio che non è affatto saccente o presuntuoso.
Credimi.
DON
Cosa pensi?Non ti preoccupare ciò che scrivo io non è legge.
Semplicemente è vero!
Sarcasmo Zizzi.Non so perché non dovrei crederti, allora non so perché in modo così presuntuoso, o almeno a me sembra che stia rispondendo in questo modo, però se ti rispondono in questo modo :
Cosa pensi?
Ohhhhhhhhhhhhh...... ho visto un like di un vecchio socio....Tutto rigidooo
È un piacere ritrovare il vecchio terrore dei mari!Ohhhhhhhhhhhhh...... ho visto un like di un vecchio socio....
@pirata6000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandeeeeeeee!
Ma che fine avevi fatto?
Tutto oK si?
DON
Tutto bene piano piano si torna ha pedalareOhhhhhhhhhhhhh...... ho visto un like di un vecchio socio....
@pirata6000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandeeeeeeee!
Ma che fine avevi fatto?
Tutto oK si?
DON
Ci sei mancato socio!Tutto bene piano piano si torna ha pedalare
Se vieni in Sardegna rischi di non partire più facciamo il tour dei bar e delle cantine altri che preparazione fisicaCi sei mancato socio!
Non fare che risparisci ora eh!?
Guarda che faccio “il sacrificio” e ti vengo a prendere in Sardegna eh!?
DON
Be... non mi pare un brutto programma no?!Se vieni in Sardegna rischi di non partire più facciamo il tour dei bar e delle cantine altri che preparazione fisica
Lassa sta' che è passato Silvio da laCi sei mancato socio!
Non fare che risparisci ora eh!?
Guarda che faccio “il sacrificio” e ti vengo a prendere in Sardegna eh!?
DON
Vero: anche Carlo è un po’ che non si sente!Lassa sta' che è passato Silvio da la
Magari fate rifornimento direttamente da babbo @nuraghes!
Domè... con te non basta manco lo scafandro da palombaro!Ahahahah, da esperto te l'avevo detto che dovevi indossare questa...
Vedi l'allegato 383697