Uscite in Campania e regioni limitrofe

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ad avercela la saltafoss, ero con la Graziella, poco dopo arrivò la BMX!
Quindi bisogna sempre ringraziare Grazia!
Vero che eravamo di gomma a quell'età ma gli ammortizzatori erano gli arti :mrgreen:
Pure io @Don Juan!
Grande Minoooooooo...
Certo che anche tu fai MTB e sei un MTBiker: se lo sono io... come dice Sid!
ahahahahahahah

PS: quanta ragione hai pure sul fatto che “a quell’età“ gli ammortizzatori erano gli arti...
Oggi gli ammortizzatori mi sa che si sono un attimo irrigiditi...

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ti gonfi troppo, sei presuntuoso e fin troppo saccente, Maestà abbia rispetto di quello che fanno gli altri anche se sono poveri popolani e non faccia l'hot-tuso
..però Zizzi seriamente su questa cosa posso smentirti.
E posso farlo senza ombra di dubbio anche non conoscendo personalmente Hot: io per ragioni e problemi personali non faccio trial in montagna ne vado in giro per bike park. Premesso che sono cose che mi piacerebbe un giorno fare (così come un corso di guida di MTB) il mio trial, come detto, sono pineta e parchi cittadini.
Questo Hot lo sa benissimo e non solo non mi ha mai detto una cosa contro, non solo non ha mai fatto battute o detto frasi sarcastiche... ma, altresì, ogni volta (e non sono state poche...) che ho avuto bisogno di un info, un aiuto, Hot e stato uno dei primi a venirmi in soccorso. Così come Pietro, Ciccio, Fafnir, Mino, Sid, Picca, Andrea, ecc ecc ecc.
Quindi ti posso garantire senza ombra di dubbio che non è affatto saccente o presuntuoso.
Credimi.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
..però Zizzi seriamente su questa cosa posso smentirti.
E posso farlo senza ombra di dubbio anche non conoscendo personalmente Hot: io per ragioni e problemi personali non faccio trial in montagna ne vado in giro per bike park. Premesso che sono cose che mi piacerebbe un giorno fare (così come un corso di guida di MTB) il mio trial, come detto, sono pineta e parchi cittadini.
Questo Hot lo sa benissimo e non solo non mi ha mai detto una cosa contro, non solo non ha mai fatto battute o detto frasi sarcastiche... ma, altresì, ogni volta (e non sono state poche...) che ho avuto bisogno di un info, un aiuto, Hot e stato uno dei primi a venirmi in soccorso. Così come Pietro, Ciccio, Fafnir, Mino, Sid, Picca, Andrea, ecc ecc ecc.
Quindi ti posso garantire senza ombra di dubbio che non è affatto saccente o presuntuoso.
Credimi.

DON
Non so perché non dovrei crederti, allora non so perché in modo così presuntuoso, o almeno a me sembra che stia rispondendo in questo modo, però se ti rispondono in questo modo :
Non ti preoccupare ciò che scrivo io non è legge.
Semplicemente è vero!
Cosa pensi?
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non so perché non dovrei crederti, allora non so perché in modo così presuntuoso, o almeno a me sembra che stia rispondendo in questo modo, però se ti rispondono in questo modo :

Cosa pensi?
Sarcasmo Zizzi.
Semplicemente sarcasmo.
Diciamo che vi siete “punzecchiati” e lui ti ha risposto a tono.

PS: e comunque spesso e‘ vero: c’ha ragione lui!

DON
 
  • Love
Reactions: Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo