Uscite in Campania e regioni limitrofe

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vedi l'allegato 383076
Morzine..mai lavata se non a fine giornata.. :nunsacci:

Cmq per quanto mi facciano piegare i commenti di @ANDREAMASE ogni tanto bisogna dare una tregua al povero bisteccone,dai..
Perchè Tunerz che è successo? Il forum è lento ed è difficile visualizzare e rispondere ma per quel che vedo c'è solo una caterva di messaggi OT.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La vera domanda è: ma come diavolo fa a girare quella catena!!!
ahahahahah
Grande Tunerz.

DON
Infatti arrivato a casa ho cambiato corona,catena e cassetta..erano tritate..:smile:

probabilmente si è...fossilizzata! :smile:
Più o meno..

Macché. In discesa non serve pedalare
Visto il fango che c'era,era difficile stare in piedi anche senza pedalare.. :paur:

Comunque, sono andato a vedere la data della mia foto, 2007, mi è quasi scesa la lacrimuccia...
Bei tempi!
La mia solo 11 anni dopo..:smile:

Perchè Tunerz che è successo? Il forum è lento ed è difficile visualizzare e rispondere ma per quel che vedo c'è solo una caterva di messaggi OT.
Meglio così..:smile:
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Ecco un piccolo video fatto domenica insieme a @BigSteakOne.
Se notate la mia ruota quasi ad ogni "atterraggio" (a me sembrava che volassi, mentre vedendomi dal video noto che era solo la mia fantasia a volare) la ruota anteriore si schiaccia a completamente.
Troppo sgonfia o io con il corpo troppo avanti? Accetto consigli su come migliorare quei saltini.
Ah era la prima volta che saltavo....
 
  • Mi piace
Reactions: Gennariello77

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ecco un piccolo video fatto domenica insieme a @BigSteakOne.
Se notate la mia ruota quasi ad ogni "atterraggio" (a me sembrava che volassi, mentre vedendomi dal video noto che era solo la mia fantasia a volare) la ruota anteriore si schiaccia a completamente.
Troppo sgonfia o io con il corpo troppo avanti? Accetto consigli su come migliorare quei saltini.
Ah era la prima volta che saltavo....
il problema è che tu non hai la doppia piastra :spetteguless:
allora si che la potevi sfruttare tutta :))):
 
  • Haha
Reactions: sideman

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sarà forse che è la terza o quarta volta che vado fuori dall'asfalto?
e si vede. devi cercare di essere un po' più morbido. Il primo sistema di sospensione su una bici sono gambe e braccia. fai un atterraggio in piano a peso morto. per forza che ti si appiattiscono le gomme....
Ma il tuo socio del video 'ste cose non te le ha dette? Lui è uno che ne sa di come si va in (E)mtb.
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
e si vede. devi cercare di essere un po' più morbido. Il primo sistema di sospensione su una bici sono gambe e braccia. fai un atterraggio in piano a peso morto. per forza che ti si appiattiscono le gomme....
Ma il tuo socio del video 'ste cose non te le ha dette? Lui è uno che ne sa di come si va in (E)mtb.
Ok grazie ah! Questo volevo, non un commento inutile.
Io non ce la faccio con voi, tutto quello che viene pubblicato, da bso, o dove ne fa parte voi avete da ridire.
Poi io vi chiedo un opinione e poi sparlate, guardate che non è per niente corretto!

Cmq grazie per il suggerimento e scusate per lo sfogo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo