Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F

fi

Ospite
Con un paio di email ho dato delle disposizioni precise. Trama, motivo, loghi, misure, e sopratutto il grado di trasparenza.
In pratica, a me che piace smanettare, gli ho dato delle istruzioni precise.
Per chi non è capace al massimo si arrangia ;-)
Forse dovrei aprire un topic in proposito, come scrivevo prima non c'è quasi nulla circa il wrapping "a colori" , non so come definirlo, nel forum. La mia Crafty ha un colore che vorrei modificare, nulla di fantascientifico quindi... però... In effetti si sta andando OT , ma proprio grazie a questo OT ho visto cose interessanti che non pensavo ci fossero.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Forse dovrei aprire un topic in proposito, come scrivevo prima non c'è quasi nulla circa il wrapping "a colori" , non so come definirlo, nel forum. La mia Crafty ha un colore che vorrei modificare, nulla di fantascientifico quindi... però... In effetti si sta andando OT , ma proprio grazie a questo OT ho visto cose interessanti che non pensavo ci fossero.
Tanto per chiudere l‘ OT, Giulio di Speedydecal, realizza cose fantastiche e di qualità superiore: io me ne accorsi la prima volta un paio di anni fa staccando le grafiche Fox da una forcella per mettere le sue. La qualità delle originali era un decimo di quelle della Speedydecal. E parliamo di Fox.
In più, risponde sempre e subito alle mail, c’è un confronto costante e non manda mai “in stampa” niente senza prima averti fatto vedere vari rendering: nel tempo, ho ordinato varie cosa da Giulio e solo nell’ultima occasione mi avrà fatto almeno una decina di grafiche di prova per le nuove decals del manubrio, forcella e ammo!
Per il lavoro e la qualità di ciò che realizza, prezzi affatto salati.

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.918
5.864
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Doppio Giro "e mezzo" sul Cratere degli Astroni (con @markibox 48 ) 01.09.2020

Stamattina appuntamento "al solito" posto (mio) per salire sul ciglio del Cratere degli Astroni insieme a @markibox 48.
Il ragazzo è un temerario e per essere al mio livello di esperienza(:cassius:) ha fegato e polmoni da vendere.
BRAVISSIMO Marco
:}}}:
20200901_093200.jpg
20200901_093139.jpg
20200901_094449.jpg
20200901_094459.jpg
20200901_094531.jpg
Le "cicatrici dei guerrieri"
20200901_104544.jpg
20200901_105415.jpg
20200901_104550.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.918
5.864
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un consiglio, prossimamente un paio di protezione.:mrgreen:
Le aveva...solo alle ginocchia :smile:
D'altronde come giusto che sia per quel percorso...e neanche.
Figurati parlava di spalline e pettorina:roll:. Alla fine gli ho detto di seguire i consigli che sta avendo sul forum su dove e quando usarle ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: markibox 48

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.918
5.864
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oltre ai vari giri ripetuti e quindi passati di la più volte, lo abbiamo fatto e rifatto per puro sfizio di...rifarlo:sbavon:
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Belle ore trascorse insieme, un pó di movimento fatto su un vecchio percorso da motocross.
Prima di iniziare il nostro giro ci siamo dedicati un pó al giardinaggio, giusto per liberare la prima curva da tutti i rovi e piante presenti, che ci impedivano di fare la curva parabolica che c'era, ma di tutte le curve presenti abbiamo liberato solo la prima.... c'è tanto da lavorare per rendere il posto perfetto, e o lavoravamo o ci divertivamo... meglio il divertimento, ma comunque ce la faremo a pulire pian piano tutto.
Ci siamo dedicati purtroppo solo alla prima parte del tracciato, perché la seconda è troppo piena di piante bisogna andare più attrezzati decespugliare tutto, ma comunque è stata una bella esperienza, mi sono divertito tanto specialmente perché ho iniziato a fare qualche saltino...
Ci ritornerò sicuramente presto per spratichirmi di più e perché no, anche per fare un pó di pulizia.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
No il fango non c'era, bso si è sporcato perché ha visto una bella discesona su un prato umido, molto umido, e quindi si è sghizzato tutta la schiena.... E cmq anche andare sul fango fa parte della mtb, se non vuoi sporcare la bici o te stesso vai in strada con il sole ;-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.145
6.436
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo