Uscite in Campania e regioni limitrofe

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma alla fine sto castle trail vale la pena? Meglio aspettare qualche pioggia?
Se non sei allergico al borotalco direi che si può fare :smile:
A parte gli scherzi... dopo qualche ripetuta il ritmo è aumentato nonostante il fondo facesse letteralmente pena. Punti strategici e da evitare fatti propri. Putroppo se non risolvo la controversia con YT il video non sarà disponibile.
Intanto posso dire che in 3 ore che siamo stati a girare come i criceti (cit.) la velocità è andata via via crescendo in modo esponenziale ed era quello per la quale ero li. La bici aiuta moltissimo a non stancarsi nelle risalite e quel tanto che basta per affrontare in modo diverso dei trail che con la front fanno sudare di più.
Speriamo che YT mi sblocchi il prima possibile il report cosi da fare in modo che anche voi possiate immergervi nel Castle Trail insieme a me;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ma provare a stare più bilanciato e caricare il davanti così la bici gira? non è che la doppia piastra ha il pilota automatico. lo sai vero?
Si si Pietro lo so, non andando in bici spesso nell'ultimo periodo sono regredito un pò. Sopratutto la Kenevo va guidata di forza e oltre a forzarmi ancora a guardare lontano ho dovuto piu volte ricordarmi si stare col busto più caricato in avanti...infatti poi la storia cambia.
Mi dispiace che ancora non si è risolta la controversia per le musiche usate nel video cosi lo guardavi e mi dicevi altro ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sei caduto più tu in tre minuti di video che io in trent'anni di mtb, non ci sai proprio andare...forse non è proprio il tuo sport...
E ci vai pure pianino...


Prova a fare qualche corso, hai bisogno di qualcuno che ti faccia stare "in piedi"!
 
  • Haha
  • Sad
Reactions: Hot and Zizzi78

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sei caduto più tu in tre minuti di video che io in trent'anni di mtb, non ci sai proprio andare...forse non è proprio il tuo sport...
E ci vai pure pianino...


Prova a fare qualche corso, hai bisogno di qualcuno che ti faccia stare "in piedi"!
Infatti, erano 3 minuti di video su 3 ore di uscita ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Infatti, erano 3 minuti di video su 3 ore di uscita ;-)
Praticamente un video di cadute...

Ripeto, nemmeno in un giro di una giornata è "normale" essere sempre stesi a terra e non riuscire a chiudere una curva...

Ma va bene così!

E vai piano che ti sale troppo la frequenza cardiaca, sei fumatore e sovrappeso, devi starci attento, anche se hai il ciao!

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo