Che noia eh, lo ammetti pure tu: "dove sono mancati colpi di scena..."(cit.)Castle Trail - S.Felice a Cancello (CE) 05.08.2020
Incoming video...
Giri in tondo come un criceto?
Che noia eh, lo ammetti pure tu: "dove sono mancati colpi di scena..."(cit.)Castle Trail - S.Felice a Cancello (CE) 05.08.2020
Incoming video...
Incoming video...
ma sta kenevo è MY 2020 o 2021?
Castle Trail - S.Felice a Cancello (CE) 05.08.2020
Incoming video...
Come già accaduto, a causa delle musiche inserite nel video, ho violato qualche copyright. Il tempo di risolvere la controversia e sarà disponibile
Quando il freeride incontra il dhIntanto guardatevi questo senza colonne sonore e godetevi il "Real Time"
Sarebbe stato ancora meglio se al posto del borotalco ci fosse stato terrenoQuando il freeride incontra il dh
Praticamente sei stato più tempo sdraiato che in piediIntanto guardatevi questo senza colonne sonore e godetevi il "Real Time"
Se non sei allergico al borotalco direi che si può fareMa alla fine sto castle trail vale la pena? Meglio aspettare qualche pioggia?
Si si Pietro lo so, non andando in bici spesso nell'ultimo periodo sono regredito un pò. Sopratutto la Kenevo va guidata di forza e oltre a forzarmi ancora a guardare lontano ho dovuto piu volte ricordarmi si stare col busto più caricato in avanti...infatti poi la storia cambia.ma provare a stare più bilanciato e caricare il davanti così la bici gira? non è che la doppia piastra ha il pilota automatico. lo sai vero?
Infatti, erano 3 minuti di video su 3 ore di uscitaSei caduto più tu in tre minuti di video che io in trent'anni di mtb, non ci sai proprio andare...forse non è proprio il tuo sport...
E ci vai pure pianino...
Prova a fare qualche corso, hai bisogno di qualcuno che ti faccia stare "in piedi"!
Praticamente un video di cadute...Infatti, erano 3 minuti di video su 3 ore di uscita