mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
...e ci lascia il dente...e chi ce casca (cit.)
DON
...e ci lascia il dente...e chi ce casca (cit.)
DON
A proposito di casco......e chi ce casca (cit.)
DON
Vabbè,magari a qualcuno interessano, tracce, punti di ritrovo, orari, km, dislivelli...Abbi pazienza e arriveranno anche le uscite in Campania .... in città
A me sembra che leggere e commentare i blog personali piaccia a tantialtre sembrano invece blog personali...
Sopratutto con interventi OT non da parte di chi non ha aperto il 3d e che per educazione a volte si risponde...però lasciamo stare e diamogli ragione.A me sembra che leggere e commentare i blog personali piaccia a tanti
È il 3d che è OT.Sopratutto con interventi OT non da parte di chi non ha aperto il 3d e che per educazione a volte si risponde...però lasciamo stare e diamogli ragione.
È stata una bellissima uscita Zizzi e non posso che farti i complimenti per la bravura che hai avuto ad affrontare dei sentieri a te, innanzitutto sconosciuti, senza mai aver avuto esperienze del genere e sopratutto per averli fatti in scioltezza con una front con forca quasi rigida e sella che piu di tanto non si inseriva nel telaio non permettendotiun fuorisella ottimale...sempre al limite del cappottamento. Posso solo immaginare in quanto poco tempo diventerai ancora più bravo e magari con una bici (questa eh) con le giuste modifiche e accorgimenti.Buongiorno a tutti, volevo condividere il mio primo giro fatto in un trail serio, quello di San Felice a Cancello, il castel trail.
Eccone una parte, che per me è stata la più massacrante, quella fatta in salita, fatta in insieme agli amici Big Steak One e Enrico. Che ringrazio per avermi portato e mostrato questo bel posto, supportato ed aspettato la mia lentezza in una salita fatta con una muscolare
Appena pronto metto anche un pezzo di discesa, il primo tratto fatto con la forcella che non lavorava.... Poi kaput della batteria della mia pezzot camera
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/JW2E2pltF8
Non usandola da molto avevo dimenticato che dovevo invertire l'attacco della Gopro per puntarla più in alto, uff e me ne sono ricordato solo quando ho visto i video.Ma i video sono per far vedere il telaio?
Buongiorno a tutti, volevo condividere il mio primo giro fatto in un trail serio, quello di San Felice a Cancello, il castel trail.
Eccone una parte, che per me è stata la più massacrante, quella fatta in salita (...)