Uscite in Campania e regioni limitrofe

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Nella notte dei tempi, prima di WhatsApp, noi utilizzavamo molto il forum (nella sezione locale) per organizzare le uscite, il venerdì sera davi un'occhiata e trovavi i giri del weekend, descrizione, orario di partenza, punto di ritrovo e confermavi la presenza...
Funzionava bene.

Poi sono arrivate le chat di WhatsApp.

E alcune discussioni del forum sono morte (ad es. "Noi Berici"), altre sembrano invece blog personali...

IMHO
 

Zizzi78

Biker serius
24/6/20
136
58
0
46
mugnano di napoli
Visita sito
Bike
Scott aspect 700
Buongiorno a tutti, volevo condividere il mio primo giro fatto in un trail serio, quello di San Felice a Cancello, il castel trail.
Eccone una parte, che per me è stata la più massacrante, quella fatta in salita, fatta in insieme agli amici Big Steak One e Enrico. Che ringrazio per avermi portato e mostrato questo bel posto, supportato ed aspettato la mia lentezza in una salita fatta con una muscolare


Appena pronto metto anche un pezzo di discesa, il primo tratto fatto con la forcella che non lavorava.... Poi kaput della batteria della mia pezzot camera

Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/JW2E2pltF8
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno a tutti, volevo condividere il mio primo giro fatto in un trail serio, quello di San Felice a Cancello, il castel trail.
Eccone una parte, che per me è stata la più massacrante, quella fatta in salita, fatta in insieme agli amici Big Steak One e Enrico. Che ringrazio per avermi portato e mostrato questo bel posto, supportato ed aspettato la mia lentezza in una salita fatta con una muscolare


Appena pronto metto anche un pezzo di discesa, il primo tratto fatto con la forcella che non lavorava.... Poi kaput della batteria della mia pezzot camera

Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/JW2E2pltF8
È stata una bellissima uscita Zizzi e non posso che farti i complimenti per la bravura che hai avuto ad affrontare dei sentieri a te, innanzitutto sconosciuti, senza mai aver avuto esperienze del genere e sopratutto per averli fatti in scioltezza con una front con forca quasi rigida e sella che piu di tanto non si inseriva nel telaio non permettendotiun fuorisella ottimale...sempre al limite del cappottamento. Posso solo immaginare in quanto poco tempo diventerai ancora più bravo e magari con una bici (questa eh) con le giuste modifiche e accorgimenti.
Complimenti anche per il gran "cuore" che ci hai messo nel salire.

...e adesso metto i miei ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zizzi78

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma i video sono per far vedere il telaio?
Non usandola da molto avevo dimenticato che dovevo invertire l'attacco della Gopro per puntarla più in alto, uff e me ne sono ricordato solo quando ho visto i video.
Domani se non ho impedimenti ci ritorno per fare un "circuito" ad anello rapido, cosi da prendere man mano sempre più confidenza col trail e vedere se riesco ad andare ancora più in scioltezza.
Già mi immagino dopo un paio di volte a fare le curve col piede a terra :sbavon: ...vedremo.

Ah ovviamente la cam punterà sul trail stavolta:smile:;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io sarei molto curioso, più che curioso...desidererei, che un paio dei massimi conoscitori di quei trail facessero qualche intervento per commentare su come ho affrontato il Castle, che potrei dire a me sconosciuto, con una bici che ho da un paio di giorni.
Suggerimenti, consigli, opinioni, cosa dovrei evitare e su cosa dovrei lavorare per migliorare.
@capocchione
@Daiwer
@Tako 75
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Buongiorno a tutti, volevo condividere il mio primo giro fatto in un trail serio, quello di San Felice a Cancello, il castel trail.
Eccone una parte, che per me è stata la più massacrante, quella fatta in salita (...)

Oh, è proprio il video di una salita! Mi sa che è una rarità assoluta. O no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo