Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.241
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mario per stavolta non vengo, vado a fare un giretto tranquillo con un amico dalle parti di formello, comunque grazie ed alla prossima.

un saluto a tutti o-o

p.s. stamattina uscita con Enrico e Giancarlo, ahò Enrico spinge come un treno, ha ripreso alla grande :bum-bum-:

poi ho visto il famigerato "muro di gomma", per stavolta ne ho fatto metà....ma ci riprovo ehhhh se ci riprovo :freeride:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
...siamo disposti anche pagare da bere se.. (anzi possiamo togliere il "se") arriviamo dopo di voi in cima:prost:


sei un FALSO E BUCIARDO !!! :cucù:

DAmmi in tempo di rimettermi a posto la gamba, un paio d'anni d'allenamento, qualke furto sporadico alle poste per finanziare l'acquisto di una MTB da 6KG, un'alimentazione corretta e poi ne riparliamo !!! :beautifu:


...DOMANI PROVO AD ESSERCI! :sbavon:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
tostarello ha scritto:
Mario per stavolta non vengo, vado a fare un giretto tranquillo con un amico dalle parti di formello, comunque grazie ed alla prossima.

un saluto a tutti o-o

p.s. stamattina uscita con Enrico e Giancarlo, ahò Enrico spinge come un treno, ha ripreso alla grande :bum-bum-:

poi ho visto il famigerato "muro di gomma", per stavolta ne ho fatto


metà....ma ci riprovo ehhhh se ci riprovo :freeride:

Allora stabiliamo un bel premio per chi riuscirà a scalare "il muro"entro l'estate.Giudice dell'impresa l'inossidabile Geppo.No?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
SHT ha scritto:
...insomma dite ke potrei provarci anke io domenica? :freeride:
Non vorrei essere di intralcio al gruppetto...se stramazzo m'aspetatte si?
Salite di ke genere? :$$$:
Non vorrei saltare dalla bici all'improvviso e sorreggermi con la gamba sbagliata...:-P

IO fossi al tuo posto eviterei di fare caz..te che poi va a finire che te ne pentirai amaramente. Ti basta un qualunque imprevisto che il riposo che stai facendo adesso sarà solo una piccola parte di quella che ti aspetterà. Prima di rimettermi in bici sarei sicuro di essere tornato al 100% anche se è dura aspettareo-o
 
ragazzi, il risultato delle adesioni non è dei più confortanti!!
Finora i sicuro sono solo solo Descend e Gianky, in forse Sht, Alexander, Gerry e Geppo, mentre di sicuro non viene Tost, Involo non si è fatta sentire, Cicciofun e cugino Roberto sono latitanti. Sparvroma neanche si è sentito (anche se alla cena dell'altra sera aveva detto che forse aveva un altro impegno).
Ciò comporta altro grosso problema: la prenotazione del ristorante: Di fatto sono già in ritardo, perchè la domenica è semopre pieno!!!!!
O vi date una svegliata con risposta entro max 1 ora o salta tutto e si fa un'altra volta!!!
Ciao Mario

PS Consiglio per Sht: siccome mi stai simpatico, nonostante il berretto e l'occhio fracico:-P , forse è meglio che domani per riprendere un pò tu faccia un percorso un pò più agevole, perchè in concreto, si sale un discreto dislivello (600 mt) in pochi km (10), con strappetti che anche se corti fanno sputare fiele (20 % circa) e con la gamba che hai va a finire che pregiudichi tutto!:ueh: :ueh: . Invece a tavola ti avrei visto molto bene!!!!, perchè sei abbastanza allenato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o
 
XR400R ha scritto:
Sparvroma ... lascialo perdere quel Mario lì!

ieri mi sono comprato una bella felpa della "nostra" Cannondale ... prova a indovinare cosa indosserò alla prossima cena?????


Saluti a tutti e divertitevi ... io domani vado in perlustrazione a Fabrica!

Ora ho capito perchè hai sempre tutta quella ghisa addosso!!:help: ..vai sempre in Fabbrica (hi hi):))): :))):

Sulla felpa che c'è scritto: "Cancelli Cannondale"???:))): :))): :))): :°°(:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
ragazzi, il risultato delle adesioni non è dei più confortanti!!
Finora i sicuro sono solo solo Descend e Gianky, in forse Sht, Alexander, Gerry e Geppo, mentre di sicuro non viene Tost, Involo non si è fatta sentire, Cicciofun e cugino Roberto sono latitanti. Sparvroma neanche si è sentito (anche se alla cena dell'altra sera aveva detto che forse aveva un altro impegno).
Ciò comporta altro grosso problema: la prenotazione del ristorante: Di fatto sono già in ritardo, perchè la domenica è semopre pieno!!!!!
O vi date una svegliata con risposta entro max 1 ora o salta tutto e si fa un'altra volta!!!
Ciao Mario

PS Consiglio per Sht: siccome mi stai simpatico, nonostante il berretto e l'occhio fracico:-P , forse è meglio che domani per riprendere un pò tu faccia un percorso un pò più agevole, perchè in concreto, si sale un discreto dislivello (600 mt) in pochi km (10), con strappetti che anche se corti fanno sputare fiele (20 % circa) e con la gamba che hai va a finire che pregiudichi tutto!:ueh: :ueh: . Invece a tavola ti avrei visto molto bene!!!!, perchè sei abbastanza allenato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o

mario ma quando dici salta tutto intendi la faccenda del ristorante? cioè magari se siamo in pochi 3/4 ci facciamo cmq il nosttro porco giro sul monte flavio, giusto?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Allora stabiliamo un bel premio per chi riuscirà a scalare "il muro"entro l'estate.Giudice dell'impresa l'inossidabile Geppo.No?
Per me sta bene. Io al momento mi astengo dalla gara non me la sento di provare adesso.
Ooggi sono andato solo a farla vedere a Tostarello e Gianky.
Se ci ricapito con altri che provano faccio il filmino col cell per controprovare.
Per me solo uno col biturbo nelle gambe come te ce la può fare.
Byeee :sumo:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.241
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ecco le foto di oggi:

dscn139724ml.jpg


dscn139822oz.jpg


:razz:

per il muro di gomma ci riproverò :sumo: non è mai detto.....

ciao o-o
 
descend ha scritto:
mario ma quando dici salta tutto intendi la faccenda del ristorante? cioè magari se siamo in pochi 3/4 ci facciamo cmq il nosttro porco giro sul monte flavio, giusto?

Se è porco non lo so!!! Comunque visto che viene anche Geppo allora se pò fa!!! ...poichè sono previdente (nel senso che non mi piace resta senza magnà!!) ho già telefonato al risto e ho prenotato un tavolo per 6/7 persone!!! o-o Lorenzo è felice di ospitare Geppo...le cui gesta sono famose anche a Monteflavio evidentemente!!! :-?
Li gnocchi sò assicurati Enrì..., alla grande Giankyyyy (però vi devo dire una cosa molto allarmante: mi hanno riferito che Vincenzo è andato ieri notte a fare un sopralluogo del percorso...sembra che voglia staccarci tutti in salita!! ecco perchè vuole fare Monteflavio domani a tutti i costi!...Vincè te lo potevi sparammià: ci avresti stracciato ugualmente!!!).
Più tardi ci sentiamo per i dettagli relativi a luogo di incontro partenza e orari.
A domani.
Mario
PS: Non fatemi troppo male domani. Oggi ho fatto 5 ore sull'asfalto!:scassat:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
Se è porco non lo so!!! Comunque visto che viene anche Geppo allora se pò fa!!! ...poichè sono previdente (nel senso che non mi piace resta senza magnà!!) ho già telefonato al risto e ho prenotato un tavolo per 6/7 persone!!! o-o Lorenzo è felice di ospitare Geppo...le cui gesta sono famose anche a Monteflavio evidentemente!!! :-?
Li gnocchi sò assicurati Enrì..., alla grande Giankyyyy (però vi devo dire una cosa molto allarmante: mi hanno riferito che Vincenzo è andato ieri notte a fare un sopralluogo del percorso...sembra che voglia staccarci tutti in salita!! ecco perchè vuole fare Monteflavio domani a tutti i costi!...Vincè te lo potevi sparammià: ci avresti stracciato ugualmente!!!).
Più tardi ci sentiamo per i dettagli relativi a luogo di incontro partenza e orari.
A domani.
Mario
PS: Non fatemi troppo male domani. Oggi ho fatto 5 ore sull'asfalto!:scassat:

si, me la sono fatta in notturna alla media di 18 in salita, con tanto di cintura con i pesi (10kg) domani volo! :loll: :loll: :loll:
 
geppo960 ha scritto:
Per me sta bene. Io al momento mi astengo dalla gara non me la sento di provare adesso.
Ooggi sono andato solo a farla vedere a Tostarello e Gianky.
Se ci ricapito con altri che provano faccio il filmino col cell per controprovare.
Per me solo uno col biturbo nelle gambe come te ce la può fare.
Byeee :sumo:

ma perchè non avete scattato una foto de stò muro?? mi state facendo venire la voglia!!:specc: :sbavon:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
vencemario ha scritto:
vieni presto Alexander perchè ne abbiamo bisogno...come purtroppo ha rivelato Sht siamo una manica di vecchietti...:prega:
comunque vi aspettiamo (a te e Sht) a Monteflavio domani...così ci date un pò di ossigeno in salita!!!:mrgreen: :mrgreen:
...siamo disposti anche pagare da bere se.. (anzi possiamo togliere il "se") arriviamo dopo di voi in cima:prost:
Ciao Mario
P.S.
Per favore entro le 13/14 per favore inserite le adesioni (per la prenotazione del risto!! (N.B. se magna bene e se spenne poco!)

Tranquillo... non dovrai mai pagarmi da bere... la salita non è proprio il mio forte...o-o

Domani proprio non ce la faccio, ho già un compleanno... divertitevi!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo