Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

involo ha scritto:
Ma la discesa suggerita dall'orco l'avete fatta prima o dopo il vinello :-P??

Ogni pesante sforzo sui pedali DEVE essere compensato da un abbondante reintegro calorico :magna:!

Che gusto ci sarebbe, sennò, ad ammazzarsi di fatica??

nessun rimpianto, nessun rimorso :sumo: !

Sabrina, ti stimo sempre di piùùùùùùùù!
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
GRAZIE, posso andar a dormire con la coscienza a posto (...e la pancia piena!!).:mrgreen:
Un grande abbraccio.
Mario

Per Sht: ricordati che devi mantenere l'impegno organizzando :tlfono: quanto prima una cenetta in una di quei bei localini che conosci e che tanto hai decantato!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
altrokè...è un'idea GENIALE !!!

(davo per scontato cmq ke il giro serale propendesse per il gelato...:-| )

Sennò per tenere alto il valore dei Ns trigliceridi si potrebeb anke optare per una sosta PANINAZZO da Orfeo (per gli eretici ke non conoscano, panini con a scelta di base salsiccia, fettina o wurstel, insaporite con tutto ciò ke vi vien ein mente al momento, dai pomodorini alle mozzarelle,passando per robbetta piccante o funghetti, crauti o insalata, salsine miste e così via...)ù

...ma mesà ke è troppo ardimentosa, anke perkè poi tòcca ritornà a casa... :zapalott:


VADA PER IL GELATO ! :cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
l'idea del gelato è ottima o-o
sarebbe carino trovare un locale con tavolini all'aperto, ve ne viene in mente qualcuno al centro?

ciao:freeride:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
secondo me una gelateria degna di nota a Roma è quella a via Mantova, 5 dietro la rinascente, la conoscete? c'è una panchina da 3 posti fuori...

cmq per me venire la sera in bici non so se puo' essere fattibile, non ho le lucine ed esco dall'ufficio sempre ad orari indegni :-((
 
io ne conosco due, però sono zona nord-salaria:
- una sta proprio vicino a villa Ada e fa i migliori cremolati di Roma ed ha i tavolini all'aperto );
- un'altra sta invece verso nuovo salario/vicino via ateneo salesiano, è grande ed ha molto posto all'aperto per sedere (forse Simone la conosce).
(...ci si potrebbe fare un pensierino dopo aver percorso anche qualche viottolo all'interno di villa Ada).
Sparate altre proposte.
Mario
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
descend ha scritto:
secondo me una gelateria degna di nota a Roma è quella a via Mantova, 5 dietro la rinascente, la conoscete? c'è una panchina da 3 posti fuori...

cmq per me venire la sera in bici non so se puo' essere fattibile, non ho le lucine ed esco dall'ufficio sempre ad orari indegni :-((
per le lucine bastano luci piccole tanto per farsi vedere, le trovi a pochi euro a qualsiasi negozio, per gli orari indegni hai tutta la mia solidarietà :zapalott:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Per me va benissimo quello vicino Villa Ada: ci si potrebbe vedere a Ponte Milvio e poi andare a Villa Ada per fare giri li dentro (TRANQUILLI .... vi faccio fare giri più semplici di quelli della volta scorsa ... niente frasche), prendere un gelato e bruciarlo poi per il centro.

Altrimenti in centro con tavolini c'è Giolitti, La palma (quello vicino al pantheon).

Descend ... quella cosa che pubblicizzi (richiamo Shimano) è molto interessante ed utile solo che messa così (con quel titolo) sembra una bufala ... forse potrebbe essere meglio scrivere "ATTENZIONE RICHIAMO MOZZI SHIMANO ... leggi qui"
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
XR400R ha scritto:
Per me va benissimo quello vicino Villa Ada: ci si potrebbe vedere a Ponte Milvio e poi andare a Villa Ada per fare giri li dentro (TRANQUILLI .... vi faccio fare giri più semplici di quelli della volta scorsa ... niente frasche), prendere un gelato e bruciarlo poi per il centro.

Altrimenti in centro con tavolini c'è Giolitti, La palma (quello vicino al pantheon).

Descend ... quella cosa che pubblicizzi (richiamo Shimano) è molto interessante ed utile solo che messa così (con quel titolo) sembra una bufala ... forse potrebbe essere meglio scrivere "ATTENZIONE RICHIAMO MOZZI SHIMANO ... leggi qui"

a me ha veramente spaventato, hai ragione potrebbe sembrare o essere presa x una bufala messa cosi'... ora lo cambio subito, grazie!
 
geppo960 ha scritto:
Ma non mi pare molto "RACING" !!!!!! :loll:

perchè il Professor è più che "racing". Oserei dire che è "gastrecing"!!! cioè un vero animale da corsa alimentato solo con sani prodotti gastro/eco di qualità!!! e, come tale, sempre :capitani: alla ricerca di gare:duello: dove si possa anche degustare prodotti tipici locali!!!...scommetto che vuol partecipare alla granfondo del brunello! :prost: sbaglio Lambè?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
sò momentaneamente disoccupato (sennò tutto sto tempo sul PC come lo giustificavi? :loll: )

Cmq in qualità di ultima "niuentri" mi posso accollare la spesa...

andata...DOMANI SIETE A MIO CARICO...o-o

(...tanto posso sempre adottare la scusa tipo "non cel'ho fatta,ho accusato dolori alla gamba e sono tornato indietro, mi sono perso,etc etc" :ahhh: )
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
descend ha scritto:
a me ha veramente spaventato, hai ragione potrebbe sembrare o essere presa x una bufala messa cosi'... ora lo cambio subito, grazie!

anche a me ha spaventato molto ... il cedimento strutturale è una cosa alla quale non si pensa mai ...

.... quelli con le bici troppo leggere (tipo l'FRM per fare un esempio:smile: ) devono stare attenti!!!!

Meno male che la mia bici è di ghisa!!!:mrgreen:

Per Flavio: okkio che si parla di andare giovedì sera ... mi sa che se vai "domani" risparmi sui gelati offerti ... non troveresti nessuno!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo