Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Grazie a tutti. troppo buoni! ...comunque confermo che anche oggi cio ho dato dentro...con la tavola che avevate capito????

Abb iam o on orato il capodanno con lenticchie VERE di Castelluccio di Norcia fatte secondo una vecchioa ricetta familiare di cui vado orgoglioso!!! accompagnate da un dignitosissimo prosecco di Carpenè Malvolti...mio cognato ne è uscito soddisfatto ..,.cioè rotolando!!!:))): :))):

Spero che anche tutti voi abbiate festeggiato degnamente a tavola l'arrivo di questo 2007, con l'augurio di tante uscite pedalate insieme in allegria!!
Da domani si riprende (almeno io) il ritmo giusto e per questo propongo fin d'ora un paio di uscite di quelle "giuste" sui Monti Lucretili...fatemi sapere!
Vostro Mario

PS Professò, nun crede che con l'anno novo te faccio passà avanti!!! nun te concederò niente!"!"!:-? Sono quasi M5!!!!!!!!!!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
PS Professò, nun crede che con l'anno novo te faccio passà avanti!!! nun te concederò niente!"!"!:-? Sono quasi M5!!!!!!!!!!!


Ecco appunto, dal momento che cominci ad avere "una certa" potresti prendere seriamente in considerazione qualche altro sport tipo le bocce, il carling o, se preferisci, un bel torneo di briscole e tresette...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-? :-? :-?
 
...mi propongo nel mio sito "naturale"...o-o visto che nessuno ha lanciato idee per domenica prossima 21 gennaio!
Atteso che dovrebbe essere una bella giornata, avrei voglia di fare un'escursione xc in montagna mediamente impegnativa con salite, panorami e discese divertenti, nonchè ...una bella magnata e bevuta finale per rimettersi dalla fatica in un posticino adeguato, a "misura"!!!:sumo: :))): che ci faccia ricordare sempre che le uscite pedalate oltre che allenanti devono essere aggreganti e "goderecce".
Per questo... ricordando sempre con grande nostalgia il ristorante "La locanda" di Cerchio (vicino a Celano) ...avevo pensato che si potrebbe fare l'itinerario 65 (Le Pagliare di Tione) di Paola e Gino, intorno al massiccio del Sirente con partenza da Ovindoli (dislivello 860 mt, spalmato su 46 km, quindi ampiamente fattibile con un minimo di allenamento!
In alternativa, potrebbe essere carino anche l'itinerario 42 (Carpineto Romano) sui Monti Lepini (850 mt per 26 km), in quanto panoramico, abbastanza impegnativo e vicino a Roma (Colleferro)...qui dovrei però impegnarmi per trovare un ristorantino, perchè non conosco la zona.
Ulteriore proposta che faccio è l'itinerario 62 sul Monte Tancia, con partenza da Bacchignano (vicino a Poggio Mirteto) (880 metri per 28 km).
Se invece vogliamo "spingere" un pò più, possiamo provare l'ultimo itinerario inserito, il nr.76 (Casaprota) verso Osteria Nuova (RI) con un dislivello di 1200per 40 km.
Che ne dite vecchie sòle??? Dove vogliamo andare??
:capitani:
Mario
PS:
1) Resta inteso che se non c'è nessuna adesione, ne scelgo uno e vado da solo!!!!!!:-? :))):

2) E' inutile che progettiate la maglia se poi non siete effettivamente ruspanti e goderecci!!! (come disse De Niro Ne "Gli intoccabili"..."tutte chiacchiere e distintivo"!!!!
 
...mi propongo nel mio sito "naturale"...o-o visto che nessuno ha lanciato idee per domenica prossima 21 gennaio!
Atteso che dovrebbe essere una bella giornata, avrei voglia di fare un'escursione xc in montagna mediamente impegnativa con salite, panorami e discese divertenti, nonchè ...una bella magnata e bevuta finale per rimettersi dalla fatica in un posticino adeguato, a "misura"!!!:sumo: :))): che ci faccia ricordare sempre che le uscite pedalate oltre che allenanti devono essere aggreganti e "goderecce".
Per questo... ricordando sempre con grande nostalgia il ristorante "La locanda" di Cerchio (vicino a Celano) ...avevo pensato che si potrebbe fare l'itinerario 65 (Le Pagliare di Tione) di Paola e Gino, intorno al massiccio del Sirente con partenza da Ovindoli (dislivello 860 mt, spalmato su 46 km, quindi ampiamente fattibile con un minimo di allenamento!
In alternativa, potrebbe essere carino anche l'itinerario 42 (Carpineto Romano) sui Monti Lepini (850 mt per 26 km), in quanto panoramico, abbastanza impegnativo e vicino a Roma (Colleferro)...qui dovrei però impegnarmi per trovare un ristorantino, perchè non conosco la zona.
Ulteriore proposta che faccio è l'itinerario 62 sul Monte Tancia, con partenza da Bacchignano (vicino a Poggio Mirteto) (880 metri per 28 km).
Se invece vogliamo "spingere" un pò più, possiamo provare l'ultimo itinerario inserito, il nr.76 (Casaprota) verso Osteria Nuova (RI) con un dislivello di 1200per 40 km.
Che ne dite vecchie sòle??? Dove vogliamo andare??
:capitani:
Mario
PS:
1) Resta inteso che se non c'è nessuna adesione, ne scelgo uno e vado da solo!!!!!!:-? :))):

2) E' inutile che progettiate la maglia se poi non siete effettivamente ruspanti e goderecci!!! (come disse De Niro Ne "Gli intoccabili"..."tutte chiacchiere e distintivo"!!!!

ripropongo con entusiasmo godereccio le stesse escursioni di cui sopra-o o-o
 
ciao regà...sò tornato finalmente!:bum-bum-: nonostante sia stanchissimo, ho una gran voglia di andare in bici...e di fare una bella mangiatina alla fine di un bel giro tosto :))): o-o ..per cui domani a Celano, anche se batterò la fiacca, sarà comunque entusiasmante...peraltro ho già "allertato" il proprietario della "Locanda" di Cerchio che ci aspetta a braccia aperte:mrgreen: (ricorda ancora esattamente la voracità e l'ingordigia di Geppo e Matts:sculacci:) ...anzi sapendo che eravamo in 6, ha detto che questa notte avrebbe costruito un altro camino per farlo lavorare in simultanea:))): e poter così soddisfare le nostre richieste goderecce e lussuriose :mrgreen:
ho scritto in questo topic perchè il giro di celano, nel profondo rispetto dei coniugi Ciotti (proprietari de "La Locanda) e rammentando sempre la prima volta che io, Geppo e Matts lo abbiamo fatto, DEVE essere inquadrato come uscita godereccia.
Cercherò di scattare belle foto che poi posterò...su questo topic, chiaramente soprattutto quelle fatte intorno al tavoloo-o
Ciao a tutti.
Mario
PS Oggi mentre percorrevo in auto la E45 che attraversa la Romagna e l'Umbria ho saputo da fonte attendibilissima che ci sono forumendoli/e emiliani/e che seguono con attenzione questo topic... mi vien da pensare che "tutto il mondo è paese!!" e per questo estendo un formale invito a costoro di farsi avanti per un simpatico saluto:bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao regà...sò tornato finalmente!:bum-bum-: nonostante sia stanchissimo, ho una gran voglia di andare in bici...e di fare una bella mangiatina alla fine di un bel giro tosto :))): o-o ..per cui domani a Celano, anche se batterò la fiacca, sarà comunque entusiasmante...peraltro ho già "allertato" il proprietario della "Locanda" di Cerchio che ci aspetta a braccia aperte:mrgreen: (ricorda ancora esattamente la voracità e l'ingordigia di Geppo e Matts:sculacci:) ...anzi sapendo che eravamo in 6, ha detto che questa notte avrebbe costruito un altro camino per farlo lavorare in simultanea:))): e poter così soddisfare le nostre richieste goderecce e lussuriose :mrgreen:
ho scritto in questo topic perchè il giro di celano, nel profondo rispetto dei coniugi Ciotti (proprietari de "La Locanda) e rammentando sempre la prima volta che io, Geppo e Matts lo abbiamo fatto, DEVE essere inquadrato come uscita godereccia.
Cercherò di scattare belle foto che poi posterò...su questo topic, chiaramente soprattutto quelle fatte intorno al tavoloo-o
Ciao a tutti.
Mario
PS Oggi mentre percorrevo in auto la E45 che attraversa la Romagna e l'Umbria ho saputo da fonte attendibilissima che ci sono forumendoli/e emiliani/e che seguono con attenzione questo topic... mi vien da pensare che "tutto il mondo è paese!!" e per questo estendo un formale invito a costoro di farsi avanti per un simpatico saluto:bum-bum-:

bella Mario! o-o

l'uscita di domani è addirittura su 3 topic, questo, celano e giro maschio...:bum-bum-:

però dovremmo essere più di 6:
vencemario
vupi
geppo960
ciccio_fun + Fulvio
unclegerry
tostarello
matts

vorrà dire che ci toccherà dividere le cibarie da bravi amici :mrgreen:

p.s. annunciazione annuncizione: martedì sarà a Roma littlejohn dalla romagna e faremo una bella pizza la sera, partecipate numerosi, poi vedremo di organizzarci, restate sintonizzati o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
bella Mario! o-o

l'uscita di domani è addirittura su 3 topic, questo, celano e giro maschio...:bum-bum-:

però dovremmo essere più di 6:
vencemario
vupi
geppo960
ciccio_fun + Fulvio
unclegerry
tostarello
matts

vorrà dire che ci toccherà dividere le cibarie da bravi amici :mrgreen:

p.s. annunciazione annuncizione: martedì sarà a Roma littlejohn dalla romagna e faremo una bella pizza la sera, partecipate numerosi, poi vedremo di organizzarci, restate sintonizzati o-o

mi raccomando organizziamoci bene e numerosi....ditemi dove debbo dirigermi però:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 
..in questo periodo di forzata inattività ho potuto notare, con grande disappunto, che questo topic è stato trascurato, nonostante le motivate iniziative che sotto Pasqua erano state decantate da più forumendoli... mi spiego meglio ...MA NUN SE MAGNA PIU'????????????????????????...eppure lo sapete bene, popolo di sciagurati e debosciati, che senza carboidrati nun se spigne in salita!!!!!
a tal proposito devo denunziare a chiara voce un fatto incredibile che è successo di recente!!! durante l'uscita del 25 aprile è successa una cosa tremenda...per prima cosa qualcuno (pazzo furioso) non voleva fermarsi a pranzo, accontentandosi di barrette e/o minipanini dal viscido e orripilante aspetto ..., infine, ma solo dopo varie lamentele e afoni borbottii fuoriusciti dalle sacre panze di qualche santo godereccio/lussurioso ...ci siamo fermati a mangiare un fastfood da MacDonald's ...sì..purtroppo è così...avete capito bene ..da MacDonald's, avendo tutti (dico tutti) RIFIUTATO LA MIA PROPOSTA (salutare, onesta e gratificante) di mangiare una veloce matricianina all'antica trattoria sull'aurelia!!...è stata un'esperienza sconcertante tra unti panini ripieni di salse gocciolanti di colesterolo allo stato puro e straripanti di grassi saturi ...una vergogna...eppure la fame mi ha fatto abbassare anche a questo!! ma lo dico ora a chiare note: "NON SUCCEDERA' MAI PIU'!!!".
Miei cari lussuriosi, aiutatemi nella lotta contro il cattivo mangiare (o ancor peggio il non mangiare) in bici ... tiriam fuori ad oltranza la nostra panza... a difesa dell'onore e della sacralità dell'uscita godereccia!!!
...proprio per questo sto cercando di ravvivare questo topic!!! quindi se qualcuno ha già qualche SANA proposta per questo week si faccia avanti ...chiaramente la conclusione deve essere sempre la stessa ..magnà e beve in amicizia dopo una bella e tosta escursione in mtb.:bum-bum-:
Vostro Mariuccio
 
M

mares

Ospite
gargasecca
mares
RedHot

Saremmo disponibili domenica...ma NON so anche se x il pranzo....teniamoci aggiornati...;-)
anche e soprattutto per il pranzo

A Mario, io ce volevo veni' all'amatriciana...
ma tu te sei scofanato doppia razione di amburgheri e patatine in doppio vassoio :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo