Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Quoto......, purtroppo!!!:cry: :cry: :cry:
Devo saltare anche le altre, cene e pedalate, mannaggia...... tocca lavorà.
Buon Natale a tutti!
:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:

aò, ma che lavori per tutte le feste??? nun se pò!!!
io t'aspettavo con moglie e figlia (e bici) a Todi!!!!:sculacci:

..eppoi...mò che glie dico ai miei amici bikers tuderti ai quali ho tanto decantato le tue doti atletiche!!!
:))): :mrgreen: :-?
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
aò, ma che lavori per tutte le feste??? nun se pò!!!
io t'aspettavo con moglie e figlia (e bici) a Todi!!!!:sculacci:

..eppoi...mò che glie dico ai miei amici bikers tuderti ai quali ho tanto decantato le tue doti atletiche!!!
:))): :mrgreen: :-?

Ho detto, e scritto, che lavoro il 16 e il 17 e che fino al 22 sto a Modena. Poi basta e fino al 7 gennaio sto in ferie ...... che volemo fa'?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Ho detto, e scritto, che lavoro il 16 e il 17 e che fino al 22 sto a Modena. Poi basta e fino al 7 gennaio sto in ferie ...... che volemo fa'?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beneeee...io sicuramente sarò a todi dal 24 al 27 (...nella speranza che riesco a trovare un posticino in montagna gli utlimi giorni dell'anno.. in caso negativo mi fermo in umbria sino alla fine dell'anno...),
quindi comincia a organizzarti..!!!!:-?
Mario
 
D

dolomia

Ospite
scusate la domanda: ma oltre che goderecci, fussivi mica puro 'nu poco miopi??:mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io sò libero dal 23 al 2 gennaio....e poi a gennaio in settimana bianca...in caso...turni di SImoncelli permettendo... ci si organizza x un giro ''poco'' maschio e ''molto'' godereccio.......:))): :))):
 
Ragazzi non scherziamo...mi sembra che abbiamo trascurato un pò troppo il nostro impegno socialgodereccio!:sculacci:

In verità è anche un pò colpa mia, mi riprometto però - non scherzo - che dal prossimo anno la nostra amata "società dei bikers magnaccioni" riprenderà alla grande con tanti e nuovi "percorsi attrezzati" da provare e godere con straripante sensualità!!o-o

Per il momento vi invio tanti auguri a tutti e...stasera magnate e bevete alla salute de chi ce vole male (m...cci sua!!!!) ...mi raccomando conservate un paio di bollicine per il pranzo di domani... e un altro paio spruzzatele addosso al tubo obliquo della vostra mtb che porta c..ulo!! però, per favore, non siate così schifosamente bacchettoni ...nun parlate de annà in bici fino a dopodomani...ho letto certe proposte oscene di mtbkare in queste splendide mattinate in cui ci si alza stupendamente con la bocca impastata e il fegato ingrossato ... nun se pò!!!!!!!!! fateme concentrà per bene a tavola!!! poi se ne riparla...con calma...c'è tempo...le salite stanno sempre lì ad aspettarvi ...altrimenti il vinello finisce, se lo scolano gli altri ... e non è giusto!!!:cry:

Bene carissimi amici goderecci, conoscenti e forumendoli compiacenti, con occhio comatoso e alito pesante, vi invio un grande abbraccio lussurioso.
Mario
:
bum-bum-:
 
M

mares

Ospite
Tanti auguri a tutti anche da parte mia o-o
Ragazzi non scherziamo...mi sembra che abbiamo trascurato un pò troppo il nostro impegno socialgodereccio!:sculacci:

In verità è anche un pò colpa mia, mi riprometto però - non scherzo - che dal prossimo anno la nostra amata "società dei bikers magnaccioni" riprenderà alla grande con tanti e nuovi "percorsi attrezzati" da provare e godere con straripante sensualità!!o-o

Per il momento vi invio tanti auguri a tutti e...stasera magnate e bevete alla salute de chi ce vole male (m...cci sua!!!!) ...mi raccomando conservate un paio di bollicine per il pranzo di domani... e un altro paio spruzzatele addosso al tubo obliquo della vostra mtb che porta c..ulo!! però, per favore, non siate così schifosamente bacchettoni ...nun parlate de annà in bici fino a dopodomani...ho letto certe proposte oscene di mtbkare in queste splendide mattinate in cui ci si alza stupendamente con la bocca impastata e il fegato ingrossato ... nun se pò!!!!!!!!! fateme concentrà per bene a tavola!!! poi se ne riparla...con calma...c'è tempo...le salite stanno sempre lì ad aspettarvi ...altrimenti il vinello finisce, se lo scolano gli altri ... e non è giusto!!!:cry:

Bene carissimi amici goderecci, conoscenti e forumendoli compiacenti, con occhio comatoso e alito pesante, vi invio un grande abbraccio lussurioso.
Mario
:
bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ragazzi non scherziamo...mi sembra che abbiamo trascurato un pò troppo il nostro impegno socialgodereccio!:sculacci:

In verità è anche un pò colpa mia, mi riprometto però - non scherzo - che dal prossimo anno la nostra amata "società dei bikers magnaccioni" riprenderà alla grande con tanti e nuovi "percorsi attrezzati" da provare e godere con straripante sensualità!!o-o

Per il momento vi invio tanti auguri a tutti e...stasera magnate e bevete alla salute de chi ce vole male (m...cci sua!!!!) ...mi raccomando conservate un paio di bollicine per il pranzo di domani... e un altro paio spruzzatele addosso al tubo obliquo della vostra mtb che porta c..ulo!! però, per favore, non siate così schifosamente bacchettoni ...nun parlate de annà in bici fino a dopodomani...ho letto certe proposte oscene di mtbkare in queste splendide mattinate in cui ci si alza stupendamente con la bocca impastata e il fegato ingrossato ... nun se pò!!!!!!!!! fateme concentrà per bene a tavola!!! poi se ne riparla...con calma...c'è tempo...le salite stanno sempre lì ad aspettarvi ...altrimenti il vinello finisce, se lo scolano gli altri ... e non è giusto!!!:cry:

Bene carissimi amici goderecci, conoscenti e forumendoli compiacenti, con occhio comatoso e alito pesante, vi invio un grande abbraccio lussurioso.
Mario
:
bum-bum-:
Mario for president! o-o

:bum-bum-:

auguri ruspanti ai biker goderecci nonchè auguri goderecci ai biker ruspanti :))): :))):

felice 2007

:}}}:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Auguri a Mario e a tutti gli altri.....o-o o-o o-o

PS. mario ti aspetto per fare un po' di bitume insieme...:mrgreen: ...magari verso via di tor san giovanni visto che so che non sei nuovo del luogo......:mrgreen: :mrgreen: :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo