Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
io lunedì "ponteggio" :-) :-) . Se anche voi ponteggiate potremmo organizzare qualcosa tipo uscitina vicina, Veio o simili, e salutare ( nel senso salubre) fermata co' le zampe sotto ar tavolino. Che fa' schifo come idea?!?:pirletto: :pirletto:

io purtroppo "lavoreggio" :pc: ..per cui sono disponibile solo domani per un'uscitina breve ma simpatica ..tipo monteflavio o marciglialonga.. con rientro all'ora di pranzo, quindi uscendo in sella max 09.30 ..chi viene??
 
Domani sto in caffa :free: :free: con mares, dolo , moon ecc
Vieni anche tu no?

in verità volevo saggiare un pò le gambette in salita!!! vedemo che voja c'ho domattina...semmai ce sentimo per telefono verso le 09. ok?? :capitani:

a maresse quanno la finisci da fà er freeboy e vieni a fà un giro maschio in salita???? e te pure Crì ?? ve dovete a dà 'na mossa e staccavve da quer parcogiochi sotocasa!!!:-? :-?
ce verimme rimane!!!:bum-bum-:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
in verità volevo saggiare un pò le gambette in salita!!! vedemo che voja c'ho domattina...semmai ce sentimo per telefono verso le 09. ok?? :capitani:

a maresse quanno la finisci da fà er freeboy e vieni a fà un giro maschio in salita???? e te pure Crì ?? ve dovete a dà 'na mossa e staccavve da quer parcogiochi sotocasa!!!:-? :-?
ce verimme rimane!!!:bum-bum-:

ok
 
D

dolomia

Ospite
in verità volevo saggiare un pò le gambette in salita!!! vedemo che voja c'ho domattina...semmai ce sentimo per telefono verso le 09. ok?? :capitani:

a maresse quanno la finisci da fà er freeboy e vieni a fà un giro maschio in salita???? e te pure Crì ?? ve dovete a dà 'na mossa e staccavve da quer parcogiochi sotocasa!!!:-? :-?
ce verimme rimane!!!:bum-bum-:

a) non c'è limite ad allenarsi.. e al parchetto ormai abbiamo fissato un circuito standard mooolto allenante!
b) c'ho ancora la bici sottosequestro!:cry:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Noi di Manziana abbiamo potuto provare x voi la Trattoria ''Il Sorcetto''.......NON ci andate....NON si mangia poi granchè............:zapalott: :mrgreen:
Si salvano SOLO un paio di Primi...e un dolcetto........:))): :))): :))):


Un'assaggino...tanto x gradire.....:saccio:


e il dolcetto.......:))):



Mario.....la prossima volta...consigliaci meglio......:saccio: :))):
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
in verità volevo saggiare un pò le gambette in salita!!! vedemo che voja c'ho domattina...semmai ce sentimo per telefono verso le 09. ok?? :capitani:

a maresse quanno la finisci da fà er freeboy e vieni a fà un giro maschio in salita???? e te pure Crì ?? ve dovete a dà 'na mossa e staccavve da quer parcogiochi sotocasa!!!:-? :-?
ce verimme rimane!!!:bum-bum-:


Bravo Mario lasciala sta la caffarella che è robba da regazzini ! :mrgreen:
 
addì, 2 maggio 2007

..effettuato test ristorante a Monteporzio in previsione cena con Little John stop esito positivo stop mangiato solo antipasto, primo e dolcetti stop ...ma forse è meglio dettagliare particolari duept
- antipasto: fiamminga prosciutto tagliato a mano stop fiamminga capocollo nostrano stop fiamminga bruschette con aglio/olionuovo stop fagiolinco'lecotiche stop codallavaccinara stop trippallaromanesca stop
- primo: tagliatelle fatte in casa con funghi porcini stop matriciana con spaghetti alla chitarra fatti in casa stop
- 3 bocce de vino rosso (montepulciano d'abruzzo) stop (eravamo in 4 stop)
- dolce: ciambelle al vino rosso (accompagnate da Romanella) stop
non abbiamo preso neanche il caffè (per mantenere la bocca buona di coda alla vaccinara) stop
TEST SUPERATO STOP:-? :-? :mrgreen:
si richiedono fin d'ora adesioni PASSO E CHIUDO Stop
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
addì, 2 maggio 2007

..effettuato test ristorante a Monteporzio in previsione cena con Little John stop esito positivo stop mangiato solo antipasto, primo e dolcetti stop ...ma forse è meglio dettagliare particolari duept
- antipasto: fiamminga prosciutto tagliato a mano stop fiamminga capocollo nostrano stop fiamminga bruschette con aglio/olionuovo stop fagiolinco'lecotiche stop codallavaccinara stop trippallaromanesca stop
- primo: tagliatelle fatte in casa con funghi porcini stop matriciana con spaghetti alla chitarra fatti in casa stop
- 3 bocce de vino rosso (montepulciano d'abruzzo) stop (eravamo in 4 stop)
- dolce: ciambelle al vino rosso (accompagnate da Romanella) stop
non abbiamo preso neanche il caffè (per mantenere la bocca buona di coda alla vaccinara) stop
TEST SUPERATO STOP:-? :-? :mrgreen:
si richiedono fin d'ora adesioni PASSO E CHIUDO Stop

siamo nati per soffrire e quindi.......ce' tocca....il più sarà pedalare il giorno dopo......io salterei i dolci e forse un primo, le tagliatelle, mi intrigano assai i cosiddetti antipasti, con i quali si potrebbe fare pranzo e cena tutt'insieme.....ovvio che il mio parere è positivo, sto già a dietao-o :-?
 
M

mares

Ospite
siamo nati per soffrire e quindi.......ce' tocca....il più sarà pedalare il giorno dopo......io salterei i dolci e forse un primo, le tagliatelle, mi intrigano assai i cosiddetti antipasti, con i quali si potrebbe fare pranzo e cena tutt'insieme.....ovvio che il mio parere è positivo, sto già a dietao-o :-?
Giovanni, ma sabato sera come stai messo?
Si potrebbe fare qualcosa di leggero venerdì sera, giro in bici sabato e poi la sera abbuffarci senza rimorsi a Monteporzio. Così potremmo pure imbarcare Riccardo che per venerdì sera è out. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo